Vai al contenuto

Dalle stelle alle stalle

lucad

Messaggi raccomandati

Non so se questa sensazione l'avranno provata tutti i nuovi del forum,ma è quello che è successo a me e vorrei chiedere un po' di spiegazioni: scorrendo un po' di post,leggo che per il mantenimento dei capelli che si hanno ci sono buonissime probabilità se la cura comincia in tempo,che l'importante è essere costanti e non ritardare l'inizio della cura,che a meno di effetti collaterali "pesanti" la cura può essere proseguita a lungo e con successo...guardo la sezione foto e vedo gente con miglioramenti evidenti etc etc insomma mi rianimo

Poi vedo certi post in cui qualcuno dice che fondamentalmente è tutta una cazz...a,che comunque i capelli prima o poi li perdi,che per noi ventenni non c'è speranza quando avevo sentito prima che proprio un inizio tempestivo ci può salvare i capelli...

Insomma volevo chiedere dove sta la verità,se c'è una possibilità di mantenerli davvero sti maledetti capelli oppure è meglio che ci andiamo a rasare ora che il danno non è grave perchè tanto tra 5 anni saremo senza capelli lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'efficacia della cura è soggettiva, sicuramente non sono tutte stupidaggini ma semplicemente che su qualcuno fa molto effetto, su qualcuno un po' effetto e su altri nessun effetto. Tutto dipende da come ogni organismo risponde alla cura. per questo leggi opinioni diverse ma non ci si può basare sul caso personale. Il fatto che bisogna prendere la malattia in tempo è fondamentale. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'efficacia della cura è soggettiva, sicuramente non sono tutte stupidaggini ma semplicemente che su qualcuno fa molto effetto, su qualcuno un po' effetto e su altri nessun effetto. Tutto dipende da come ogni organismo risponde alla cura. per questo leggi opinioni diverse ma non ci si può basare sul caso personale. Il fatto che bisogna prendere la malattia in tempo è fondamentale. Ciao

STRAQUOTO!!! porto il mio caso:

la cura che ho iniziato ha portato dopo 1 anno e mezzo ottimi risultati (magari riuscissi a mantenerla per prossimi 50 anni!!! :D ) e mi sento soddisfatto tanto da non utilizzare più il toppik (maledetto!!!!!). Allo stesso tempo maledico il toppik perchè mi ha fatto perdere il contatto con la realtà dai miei veri capelli (non vivevo senza toppik una droga psicologica) e ho atteso due anni e più per intraprendere la cura. Oggi mi domando che se l'avessi intrapresa 3 anni e mezzo fà sicuramente i risultati sarebbero stati migliori di quelli di oggi e un pò di sconforto ce l'ho.

Però come dice il Dr. Gigli ogni androgenetica è una storia a se perchè il nostro corpo seppur perfetto risponde agli stimoli in modo diverso da individuo ad individuo ...come per esempio c'è a chi fina fà completamente scendere la libido e a chi come me la fà aumentare. :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti