Vai al contenuto

Louis Figo P-a-r-r-u-c-c-o-n-e!

Messaggi raccomandati

no castà nun te preoccupà........non ti conosco e non ho mai fatto i provini x entrare nella casa....

ho solo fatto un piccolo test x vedere se la mia intuizione era corretta.......

Siccome in questi mesi ho capito che sei un personaggio piuttosto eccentrico mi ero posto la domanda (in questo caso retorica) se ti fossi mai presentato ai provini del GF......infatti avevo ragione..........

Non è che in realtà castano chiaro = Tonino Gambino??? :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

We xxxxx, non scherziamo... se qui ci sono notizie gossippiche e scoop vari li devo sapere! Ecchecà! VI SBATTO IN PRIMA PAGINA!

Prendo appunti.... :supersorriso:

dai castà..............facciamo contenta fumetta e tutti gli utenti del forum....

Ammetti che in realtà sei tonino gambino!!!!!

PS x Fumetta! Guarda che se lo scoop è vero come minimo dobbiamo uscire a cena a festeggiare! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè diciamo che assomiglio un po a  Filippo soprattutto come modo di fare, come battute ecc. ma siccome già avevano preso lui non volevano prendere un suo quasi sosia (anche se fisicamente me lo magno).

nb chi è sto tonino gambino? quello di Cosa Nostra a new york?

non ho idea di come sia fatto sto filippo visto che x fortuna mia non guardo quella porcata....Gli darò un occhiata x farmi un'idea (ma conoscendoti immagino che dev'essere il figo di turno... :P )

In ogni caso Tonino Gambino è un personaggio bruttino e pelato, dalla pelosità corporale fuori dal comune ed è diventato famoso grazie alla Gialappas che su mai dire grande fratello ha mostrato gli innumerevoli provini da lui effettuati nella vana speranza di entrare nella casa.....

Ne avrà fatti a decine x ogni edizione e in ognuno sparava cazzate incredibili.........strano che non l'abbiano preso

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx il forum non è un posto dove uno giura di dire tutta la verità, solo la verità nient'altro che la verità (specie in OT):

Per taluni il forum è uno strumento compensatorio, uno sfogo, e non ci vedo nulla di male nell'utilizzarlo in questo modo.

Se Castano lo usa in questo senso...alla fine...non fa del male a nessuno! :)

i miei due cents....

Link al commento
Condividi su altri siti