BEAVIS ONE Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Attualmente uso minoxidil 5% con poco alcool e seza glicole propilenico. Su internet, esistono altri siti oltre a genhair.com e minoxidil.com che offrano minoxidil con poco alcool e glicole? Purtroppo non tollero il classico minox industriale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 ma fattelo preparare in farmacia come vuoi te!! che ti costa molto meno anche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 galenico a parte, qual'è il minoxidil industriale più leggero? per esempio con minor percentuale di glicole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 pure io lo voglio sapere e se si riesce a comprarlo o tramite ebay o via internet senza rischiare che sia bloccato in dogana...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 a trovare una farmacia che fa spedizioni e prepara senza ricetta. ormai so che devo usarlo perchè consigliatomi dal derma, ma non voglio spendere 100 euro ogni volta per la visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 a trovare una farmacia che fa spedizioni e prepara senza ricetta. ormai so che devo usarlo perchè consigliatomi dal derma, ma non voglio spendere 100 euro ogni volta per la visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 ma fattelo preparare in farmacia come vuoi te!!che ti costa molto meno anche... <{POST_SNAPBACK}> qualcuno sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Su ebay basta inserire la parola magica e ti saltano diversi venditori...americani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Io ho un pò di desquamazione con minoximen,volevo chiedere a tutti gli utilizzatori di questo prodotto o un altro sempre comunque industriale,avete avuto questo problema?Ho letto che potrebbe essere il glicole presente nella lozione,quindi facendo preparare la lozione senza glicole dovrebbe attenuarsi questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Azz qualche parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati