castano_chiaro Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Lo avete visto oggi a Domenica In? la stempiatura sta agendo come un'aratro su quel poveraccio! :D io lo ricordavo cosi' ehh, è proprio vero, l'Aga non fa sconti a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 MA dai, avrà certamente un parrucchino, no?... Saluti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Ma dai!!! E' naturale! La sua musica non mi piace, tranne le vecchie canzoni che mi ricordano quando ero xxxxxno...ma i capelli sono suoi...e non è invecchiato, se non sbaglio ha 42 anni! Sta benissimo...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Secondo me sta tremila volte meglio stempiato coi capelli rasati brizzolati che con quella specie di vigneto che gli cresceva in testa da xxxxxno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 42 anni e una frontoparietale fisiologica. Non parlatemi di Aga su Ramazzotti perche' altrimenti avete le visioni. Sta alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati