crinierarosa Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) Ciao a tutti , mi presento , mi chiamo crinierarosa e seguo questo forum da gennaio 2005 Oggi ho deciso finalmente di registrarmi Pure io sono un ex cesarato , ho portato il gommone x ben 10 anni sgamabilissimo , infatti in questi lunghi 10 anni ne ho sentite parecchie , molte sotto voce alle spalle che dicevano , guarda quello porta la parrucca e risatina Roba da diventare rossi x la vergogna come infatti mi accadeva , cosa ci potevo fare ,era l unica soluzione che conoscevo , x di più mi ero anche rassegnato , e poi non parliamo dei prezzi che mi proponevano , in continuo aumento , ma questa è un altra storia che un giorno scriverò . Non sapevo + che cosa fare soldi troppi ed io pelato proprio non mi accettavo , ma un giorno seguendo questo forum vengo a conoscenza del lace , e , finalmente il cambio totale e nuova vita Io le protesi le ho prese da HR , e sono rimasto molto ma molto soddisfatto dall' uscita del risultato Sono un tipo che è sempre piaciuto pettinarsi all indietro con ciuffi dai lati ( non mi è mai piaciuto pettinarmi tutti in avanti ) e purtroppo cercavo di fare questa pettinatura anche con il copertone con risultati che ben conoscete anche voi , front sgamabile perchè non si capisce da dove parte l attaccatura e poi quella marea di capelli che possedeva tipo medusa , mamma mia che ridicolo che ero Col lace invece ho fatto una bella densita 70 da intravedere la cute , pettinatura come la solita che facevo , solo che il risultato lo trovo fantastico perchè sembrano proprio i miei capelli che escono dalla crapa Sono rimasto veramente soddisfatto :) Modificato 9 Febbraio 2006 da crinierarosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 un altra brutta storia a lieto fine. l implacabile spinta deflazionistica asiatica sta distruggendo il monopolio cesareo, e sarà sempre peggio... x lui la ruota gira!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Ciao a tutti , mi presento , mi chiamo crinierarosa e seguo questo forum da gennaio 2005Oggi ho deciso finalmente di registrarmi Pure io sono un ex cesarato , ho portato il gommone x ben 10 anni sgamabilissimo , infatti in questi lunghi 10 anni ne ho sentite parecchie , molte sotto voce alle spalle che dicevano , guarda quello porta la parrucca e risatina Roba da diventare rossi x la vergogna come infatti mi accadeva , cosa ci potevo fare ,era l unica soluzione che conoscevo , x di più mi ero anche rassegnato , e poi non parliamo dei prezzi che mi proponevano , in continuo aumento , ma questa è un altra storia che un giorno scriverò . Non sapevo + che cosa fare soldi troppi ed io pelato proprio non mi accettavo , ma un giorno seguendo questo forum vengo a conoscenza del lace , e , finalmente il cambio totale e nuova vita Io le protesi le ho prese da HR , e sono rimasto molto ma molto soddisfatto dall' uscita del risultato Sono un tipo che è sempre piaciuto pettinarsi all indietro con ciuffi dai lati ( non mi è mai piaciuto pettinarmi tutti in avanti ) e purtroppo cercavo di fare questa pettinatura anche con il copertone con risultati che ben conoscete anche voi , front sgamabile perchè non si capisce da dove parte l attaccatura e poi quella marea di capelli che possedeva tipo medusa , mamma mia che ridicolo che ero Col lace invece ho fatto una bella densita 70 da intravedere la cute , pettinatura come la solita che facevo , solo che il risultato lo trovo fantastico perchè sembrano proprio i miei capelli che escono dalla crapa Sono rimasto veramente soddisfatto :) <{POST_SNAPBACK}> sono contento vai in giro a testa alta e' se qualcuno ti guarda passati la mano sul front e' sorridi ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Ciao a tutti , mi presento , mi chiamo crinierarosa e seguo questo forum da gennaio 2005Oggi ho deciso finalmente di registrarmi Pure io sono un ex cesarato , ho portato il gommone x ben 10 anni sgamabilissimo , infatti in questi lunghi 10 anni ne ho sentite parecchie , molte sotto voce alle spalle che dicevano , guarda quello porta la parrucca e risatina Roba da diventare rossi x la vergogna come infatti mi accadeva , cosa ci potevo fare ,era l unica soluzione che conoscevo , x di più mi ero anche rassegnato , e poi non parliamo dei prezzi che mi proponevano , in continuo aumento , ma questa è un altra storia che un giorno scriverò . Non sapevo + che cosa fare soldi troppi ed io pelato proprio non mi accettavo , ma un giorno seguendo questo forum vengo a conoscenza del lace , e , finalmente il cambio totale e nuova vita Io le protesi le ho prese da HR , e sono rimasto molto ma molto soddisfatto dall' uscita del risultato Sono un tipo che è sempre piaciuto pettinarsi all indietro con ciuffi dai lati ( non mi è mai piaciuto pettinarmi tutti in avanti ) e purtroppo cercavo di fare questa pettinatura anche con il copertone con risultati che ben conoscete anche voi , front sgamabile perchè non si capisce da dove parte l attaccatura e poi quella marea di capelli che possedeva tipo medusa , mamma mia che ridicolo che ero Col lace invece ho fatto una bella densita 70 da intravedere la cute , pettinatura come la solita che facevo , solo che il risultato lo trovo fantastico perchè sembrano proprio i miei capelli che escono dalla crapa Sono rimasto veramente soddisfatto :) Welcome to the club :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 un altro piccolo cuore ce l'ha fatta :) come mai i tuoi genitori hanno deciso di chiamarti crinierarosa? paolo o Marco non andavano bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 x curiosità su quale protesi ti 6 buttato...dermo (chiusa) o lace??? come va con la manutenzione??? ...sono felice x te...anch' io sto x fare il grande salto...anche se avendo 1 taglio molto corto e "spettinato"in avanti con il seril mi va abbastanza bene...ma voglio ancora di più. hola :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 (modificato) No crinierarosa e il nome che mi sono messo nel forum ero indeciso tra crinierarosa e palla da booling ma poi ho optato x il primo X quanto riguarda la protesi è sul front 3 cm retinati il resto è la pellicola trasparente con qualche foro qua e la , penso che sia lace , scusate il mio non pratico coi nomi X riguarda la manutenzione ho fatto leggermente fatica la prima volta , secondo me però il fatto è dovuto perchè io ho sempre fatto i controlli ai centri e diciamo che quando mi è arrivato il lace è stata una delle prime volta che mi sono arrangiato , Paolo della HR comunque mi ha insegnato quando ero andato giù da lui per vedere le protesi e comperarle A parte la 1 volta adesso sono molto pratico e di solito tra lavare pulire e rimettere il tutto ci metto circa dai 30 ai 40 minuti Comunque anche in fatto di traspirabilità è veramente ok Semplicemente io ti consiglio veramente di provarlo Modificato 10 Febbraio 2006 da crinierarosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 A parte la 1 volta adesso sono molto pratico e di solito tra lavare pulire e rimettere il tutto ci metto circa dai 30 ai 40 minuti <{POST_SNAPBACK}> usi i tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 No , non utilizzo tape , poggio direttamente la colla HR supergrip è specie vinavil sulla testa poi attacco la protesi Il one pick invece era molto forte come colla infatti appena me lo mettevano sentivo un bruciore alla crapa poi passava Con questa colla leggera invece tutto ok ed anche a toglierla non si fatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 30 40 min.??!! ma scusa attacchi la protesi stile xxxxx? senza il doppio specchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 No utilizzo lo specchio x guardarmi dietro allora prima appoggio la protesi sulla testa , la sollevo tenendo un dito in centro alla protesi x non spostarla inizzio dal davanti e metto un po di colla aspetto che ascuga e diventa trasparente poi srotolo la protesi facendola aderire bene e non lasciando bolle , la stessa cosa la ripeto poi x dietro Io tra togliere fare shampo pulire e riattaccare ci metto dai 30 ai 40 minuti probabilmente non sarò veloce pero è quello il tempo che ci metto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 hai una dermo front lace o una all lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 No utilizzo lo specchio x guardarmi dietro alloraprima appoggio la protesi sulla testa , la sollevo tenendo un dito in centro alla protesi x non spostarla inizzio dal davanti e metto un po di colla aspetto che ascuga e diventa trasparente poi srotolo la protesi facendola aderire bene e non lasciando bolle , la stessa cosa la ripeto poi x dietro Io tra togliere fare shampo pulire e riattaccare ci metto dai 30 ai 40 minuti probabilmente non sarò veloce pero è quello il tempo che ci metto <{POST_SNAPBACK}> Che tipo di capelli sono? Quanto hai speso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Ho speso 250 € a impianto Una dermo front lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Ho speso 250 € a impiantoUna dermo front lace <{POST_SNAPBACK}> Quindi cinesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Il capello è sottile a me sembra europeo e mi sembra che anche paolo mi aveva detto che era europeo Quelli cinesi non sono mica spessi come dimensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Il capello è sottile a me sembra europeo e mi sembra che anche paolo mi aveva detto che era europeo Quelli cinesi non sono mica spessi come dimensione <{POST_SNAPBACK}> ti ha fatto un prezzo di favore allora. non capisco come fai ad impiegare cosi poco tempo x la manutenzione, io ho una dermo e riesco appena appena a stare sotto le 2 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 No davvero io riesco in 30 / 40 minuti a fare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) Il capello è sottile a me sembra europeo e mi sembra che anche paolo mi aveva detto che era europeo Quelli cinesi non sono mica spessi come dimensione <{POST_SNAPBACK}> Lo spessore non c'entra! Ai capelli cinesi e' normale che vengono"affiniti" poiche per noi europei troppo spessi. Viene tolto il cuticolo con acidi, pero' andra' a discapito della durata del capello e lo scolorimento tra qualche mese. Comunque ho visto nel listino di Hr pubblicato da Medusa, a quel prezzo (e secondo me carissimo) son cinesi! O al massimo Indiani, ma non credo, te l'avrebbe detto! Modificato 12 Febbraio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 ti ha fatto un prezzo di favore allora. non capisco come fai ad impiegare cosi poco tempo x la manutenzione, io ho una dermo e riesco appena appena a stare sotto le 2 ore. <{POST_SNAPBACK}> Omissis..............(non svenire!). Io la dermo con front lace non ci metto mai per la manutenzione piu' di 15 minuti! Bisogna usare prodotti giusti (dico giusti: che non sporchino). "Il parecchio tempo" che se ne va' non e' lavarli o mettere il nastro ..........e' pulire dal residuo delle colle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) Omissis..............(non svenire!).Io la dermo con front lace non ci metto mai per la manutenzione piu' di 15 minuti! Bisogna usare prodotti giusti (dico giusti: che non sporchino). "Il parecchio tempo" che se ne va' non e' lavarli o mettere il nastro ..........e' pulire dal residuo delle colle! <{POST_SNAPBACK}> hai detto bene, molto tempo lo perdo tra la pulizia della cute, perchè ho un diradamento quindi tutto si complica con la ricrescita, e poi c è la pulizia della dermo però 15 minuti mi sembra davvero poco Modificato 12 Febbraio 2006 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Ciao Luc@! Posso chiederti tu quali tapes usi, su quale base e di media ogni quanto fai la manutenzione? Io ho una dermo con front in lace, ma 30-45 minuti mi ci vogliono per togliere i tapes, pulire bene e riposizionare il tutto... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 ops ho appena visto luc@ che avevi già aperto un forum in merito ai tapes... si possono utilizzare anche sul lace? Resistono bene anche a ripetute sudate e docce? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Non sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim74 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Ciao crinierarosa, anche io ho una protesi di HR, vorrei sapere più o meno quanti capelli ti vengono via quando li pettini oppure metti il conditioner. X Luc@ : vorrei provare anche un sistema di xxxx...che mi dici sulla durata? O faccio molto sport e docce continue. Ha già il tape tedesco Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati