800raffa Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Visto ke ormai è kiaro ke su questo forum subiamo più intercettazioni di Fassino... :D , e kiaramente mi sto riferendo al ROSTAGNO NAZIONALE, credo ke meritiamo quanto meno una sorta di risarcimento.... <_< Se Rostagno, o ki per lui, è kosì attento alle nostre speculazioni tricologiche... vogliamo in qualche modo x esser "ricompensati" x le nostre attenti analisi :fischietto: ! Ke ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Visto ke ormai è kiaro ke su questo forum subiamo più intercettazioni di Fassino... :D , e kiaramente mi sto riferendo al ROSTAGNO NAZIONALE, credo ke meritiamo quanto meno una sorta di risarcimento.... <_< Se Rostagno, o ki per lui, è kosì attento alle nostre speculazioni tricologiche... vogliamo in qualche modo x esser "ricompensati" x le nostre attenti analisi :fischietto: ! Ke ne pensate? <{POST_SNAPBACK}> :diavoletto: E' permesso?!!! Ciao xxxxx sono il webmaster di ALESSANDRO ROSTAGNO WEBPAGE... non vorrei aver interrotto questo speciale fluido che si era creato tra noi intervenendo in loco ma vi trovo irresistibili quindi accolgo l'appello del 3id e ne approfitto per salutarvi. A questo punto dovrò pubblicare una "parte III" della saga pilifera che vi vede ormai protagonisti da qualche settimana inserendo pure questo post: praticamente un film di Kubrik!!! Il dottor Rostagno non "scrive" sul sito ma lo segue costantemente mantenendo contatti con noi, quindi, immagino che abbia letto gli articoli "incriminati". Mi riprometto di chiedergli un parere al più presto... intanto dovrete accontentarvi di me in rappresentanza dell'ipertricotica calotta cranica più antipatica della tv. Mi dichiaro assolutamente possibilista per quanto riguarda un'eventuale candidatura del signor "Castano Chiaro" a co-webmaster del sito qualora considerasse tale eventualità. Aspetto un dettagliato curriculum con dettagli piliferi allegati ovviamente! Un saluto a tutti i forumisti e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 si spalancano le porte del successo per castano!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 (modificato) ipertricotica? dove sono tutte le puntate di questa meravigliosa saga pilifera? Modificato 8 Febbraio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 A regà! Stamo a diventà famosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Io proporrei un incontro risolutore Tra Castano e Rostagno, dove Castano, con tanto di bakketta, mostra gli indizi più evidenti dai quali deduce la non autenticità della florida capigliatura del critico televisivo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Farebbe più audience del match "prodi-berlusconi"!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Io proporrei un incontro risolutore Tra Castano e Rostagno, dove Castano, con tanto di bakketta, mostra gli indizi più evidenti dai quali deduce la non autenticità della florida capigliatura del critico televisivo :D <{POST_SNAPBACK}> Bella raffa! Che dici fumetta, l'incontro Cast - agno se po fà???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Mi raccomando a Casta' se diventi famoso "RICORDATE DEGLI AMICI!!!!!" (Mi skuso kn Guzzanti :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Con castano chiaro abbiamo scoperto indubbiamente un nuovo Fiorello ..se impara qualche imitazione e uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Già immagino il dibattito: Castano chiaro e Rostango da Vespa a "Porta a Porta" con Castano che mostra le cartine kon le grandi opere sulla testa di Rostagno... :D Sarebbe veramente imperdibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 io invece me lo vedrei bene come nuovo curatore della rubrica di striscia la notizia "smacchia vip" o meglio "scoperchia vip" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 io invece me lo vedrei bene come nuovo curatore della rubrica di striscia la notizia "smacchia vip" o meglio "scoperchia vip" questa già sarebbe piu' plausibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Uffa... ma la parte III della saga "l'invidia del pelo" quando esce sul grande schermo.... :D Ci è stata promessa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 c'era un tempo un cartone che aveva una sigla che faceva + o - cosi' ranatan e le rane nel rostagno... ma poi morto un gatto se ne' fa' un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Ed ANke l'ultimo kapitolo della trilogia uscì: "l'invidia del pelo parte III"... bene... ora di ki ci facciamo prendere x il cxxx??? :D http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...o/invidia3.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 castano ormai è una star!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 sì sì fanno tanto gli spiritosi, però non dicono cos'ha in testa il Rostagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Dai xxxxx, finiamola... ma non vedete che sono i suoi i capelli? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 (modificato) Dai xxxxx, finiamola... ma non vedete che sono i suoi i capelli? :D <{POST_SNAPBACK}> :blink: ...ron ma io credevo che quello che dicono ai centri("il xxxxx può essere fatto anche con i tuoi capelli") fosse una bugia!!! comunque,parere personale,Rostagno ha una capigliatura orribile... e se fossi stato al posto della simpaticissima fumetta avrei intitolato la saga in altro modo... "l'orrore della chioma"; "l'antitesi della chioma"; "la spaventevole chioma"; o prendendo spunto da un titolo cinematografico... l'invidia per "LA COSA" perchè se una capigliatura così(densità 180%;e non si sà ne tantomeno si vede da dove escano/partano i capelli)può suscitare invidia,allora per quella di personaggi quali beckham o fiorello devono riscrivere il vocabolario di lingua italiana,poichè,a confronto, non sono riuscito a trovare aggettivi che potessero rendere bene l'effettiva idea di invidia!!! :fischietto: Modificato 13 Febbraio 2006 da pakmd76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 No xxxxx...io non ho molto occhio ma mi sembra un gatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 ma come si è comportato oggi in tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Il titolo "l'invidia del pelo" è un po' fazioso... ma insomma da un sito dedicato al personaggio di cui simpaticamente ci burliamo non è ke ci si poteva aspettare qualcosa a nostro favore... kmq dai... non è ke m abbia offeso in particolare... credo nella assoluta libertà di espressione!!!!!! Ora xò giustamente mi aspetto ke anke il sito di Silvio pubblicizzi le nostre speculazioni tricologiche sulla florida capigliatura, stavolta, del nostro presidente del consiglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 il mio avatar inquietante????? secondo voi è inquietante ? comunque per il finale non potevi sceglire di meglio, GRAZIE. comunque ribadisco puro gatto 101% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 povero mismo... :D a me piace il tuo avatar!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati