Vai al contenuto

ROSTAGNO SE CI 6... BATTI UN COLPO

800raffa

Messaggi raccomandati

Visto ke ormai è kiaro ke su questo forum subiamo più intercettazioni di Fassino... :D , e kiaramente mi sto riferendo al ROSTAGNO NAZIONALE, credo ke meritiamo quanto meno una sorta di risarcimento.... <_<

Se Rostagno, o ki per lui, è kosì attento alle nostre speculazioni tricologiche... vogliamo in qualche modo x esser "ricompensati" x le nostre attenti analisi :fischietto: !

Ke ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto ke ormai è kiaro ke su questo forum subiamo più intercettazioni di Fassino...  :D , e kiaramente mi sto riferendo al ROSTAGNO NAZIONALE, credo ke meritiamo quanto meno una sorta di risarcimento.... <_<

Se Rostagno, o ki per lui, è kosì attento alle nostre speculazioni tricologiche... vogliamo in qualche modo x esser "ricompensati" x le nostre attenti analisi :fischietto: !

Ke ne pensate?

:diavoletto:

E' permesso?!!! Ciao xxxxx sono il webmaster di ALESSANDRO ROSTAGNO WEBPAGE... non vorrei aver interrotto questo speciale fluido che si era creato tra noi intervenendo in loco ma vi trovo irresistibili quindi accolgo l'appello del 3id e ne approfitto per salutarvi.

A questo punto dovrò pubblicare una "parte III" della saga pilifera che vi vede ormai protagonisti da qualche settimana inserendo pure questo post: praticamente un film di Kubrik!!!

Il dottor Rostagno non "scrive" sul sito ma lo segue costantemente mantenendo contatti con noi, quindi, immagino che abbia letto gli articoli "incriminati".

Mi riprometto di chiedergli un parere al più presto... intanto dovrete accontentarvi di me in rappresentanza dell'ipertricotica calotta cranica più antipatica della tv.

Mi dichiaro assolutamente possibilista per quanto riguarda un'eventuale candidatura del signor "Castano Chiaro" a co-webmaster del sito qualora considerasse tale eventualità. Aspetto un dettagliato curriculum con dettagli piliferi allegati ovviamente!

Un saluto a tutti i forumisti e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai xxxxx, finiamola... ma non vedete che sono i suoi i capelli?

:D

:blink: ...ron ma io credevo che quello che dicono ai centri("il xxxxx può essere fatto anche con i tuoi capelli") fosse una bugia!!!

comunque,parere personale,Rostagno ha una capigliatura orribile...

e se fossi stato al posto della simpaticissima fumetta avrei intitolato la saga in altro modo...

"l'orrore della chioma"; "l'antitesi della chioma"; "la spaventevole chioma"; o prendendo spunto da un titolo cinematografico... l'invidia per "LA COSA"

perchè se una capigliatura così(densità 180%;e non si sà ne tantomeno si vede da dove escano/partano i capelli)può suscitare invidia,allora per quella di personaggi quali beckham o fiorello devono riscrivere il vocabolario di lingua italiana,poichè,a confronto, non sono riuscito a trovare aggettivi che potessero rendere bene l'effettiva idea di invidia!!! :fischietto:

Modificato da pakmd76
Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo "l'invidia del pelo" è un po' fazioso... ma insomma da un sito dedicato al personaggio di cui simpaticamente ci burliamo non è ke ci si poteva aspettare qualcosa a nostro favore... kmq dai... non è ke m abbia offeso in particolare... credo nella assoluta libertà di espressione!!!!!!

Ora xò giustamente mi aspetto ke anke il sito di Silvio pubblicizzi le nostre speculazioni tricologiche sulla florida capigliatura, stavolta, del nostro presidente del consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti