Vai al contenuto

CHE RABBIA!


BILLY CORGAN

Messaggi raccomandati

Quando mi chiamano per il calcetto 10 minuti dopo che mi sono messo il minoxidil,quando mi dicono:ma che fine hai fatto?è un sacco che non ti si vede,quando la mia ragazza mi dice di far crescere i capelli perchè sono più bello,quando mio padre mi dice che l'uomo del nuovo millennio sarà calvo,quando qualcuno tenta invano di toccarmi la testa ed io in preda al terrore ho uno scatto da psicolabile,quando mia madre mi dice che è assurdo che ho lasciato l'università e che verso in uno stato semivegetativo perchè mi faccio problemi per i capelli,quando mi invitano a farmi il bagno al mare ed io non posso perchè ho il minoxidil,quando mi domandano perchè sono stato tanto tempo in bagno,quando mi dicono che sono stempiato,quando mi chiedono di abbassare la testa per vedere se ho la chierica,quando si parla di capelli in genere,quando il tipo di mia sorella si gratta le tempie,quando mi dicono che sono strano,quando domandano quanti esami ho dato,quando mi chiedono cosa voglio fare nella vita,quando gli amici mi chiedono perchè non vado mai in vacanza con loro e vado con i miei,quando vedo xxxxx BRUTTI col capello lungo che si sentono fighi,quando la mia ragazza usa in genere il termine pelato,se lo avesse usato nei miei confronti non sarebbe +la mia ragazza,quando la gente mi chiede come va,quando sto morendo di sonno ma devo aspettare che asciughi la lozione,quando mi sveglio e vedo calma piatta per colpa della fina,quando la mia ragazza mi chiede di che lunghezza ho i capelli,quando mi chiede perchè a volte faccio passare due mesi prima di rivederci(li raso),quando voglio sedermi in un locale e l'unico posto libero è quello sotto una luce tipo quelle di san siro,quando esco col cappellino perchè non mi piacciono i capelli,quando i miei parenti pensano che sia una testa di c.azz.o,quando mi domandano perchè non voglio farmi le foto,quando mia sorella mi dice che sto meglio rasato,quando mi chiedono dove taglio i capelli,quando sto dalla mia raga e penso che non posso mettere il minoxidil,quando lei mi dice:carino quel tipo...e puntualmente il tipo è tricologicamente migliore di me,quando provo ad immaginarmi pelato,quando ingerisco la fina e penso che è veleno per il mio volatile,quando vedo le foto dell'ex della mia ragazza e noto invidioso che ha un'attaccatura alla walter nudo,quando penso che non voglio soldi,macchine e donne dalla vita ma solo un po + di capelli,quando penso a tutte quelle piccole cose che facevo e che mi rendevano felice...e che ora non posso + fare...senza poter trovare una soluzione...

solo pensieri,buttati lì...scusate lo sfogo.è l'unico luogo dove posso averne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corgan, siamo tutti nella stessa barca...potrei riempirti il messaggio di retorica tipo "ci sono cose più importanti nella vita"...sapremmo benissimo tutti e due che è vero, vuoi mettere...avere una malattia seria è molto peggio, ma ciò non toglie che questo problema sia una cosa SERIA, per chi lo vive così. Il punto forse è proprio questo...a volte serve una dose altissima di autoironia, e una capacità di rispondere con battute fulminanti a chi ti tocca su un argomento per te così importante. Ma è tutto relativo, e l'importanza che dai a una cosa varia a seconda del punto di osservazione. Dipende dall'età, dalla scorza che ti sei fatto, da tante cose. Ma non dannarti l'anima, se puoi, perchè sprecare troppe energie pensando ai capelli fa male, e credo che inevitabilmente ti troveresti, tra qualche anno, a pensare a quante noie ti sei fatto per niente. Soprattutto perchè queste ossessioni non provengono dalla tua testa, sono richieste da un mondo che apparentemente non dà spazio a chi non è bello e appariscente, ricco e figlio di pu**ana! Assolutamente pietoso, non credi? Chissà perchè siamo arrivati a questo punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

quentin ti capisco e condivido,io da quando verso marzo ho notato un netto peggioramento sul frontale sto morendo piano piano,

i complimenti estetici nei miei confronti da quel dì sono tutti spariti

la mia ragazza che era veramente innamorata di me e che

mi aveva promesso che per me ci sarebbe sempre stata se nè andata

prima ero bello ora non piu e non ce la faccio

che schifo di 21esimo secolo ancora non risolvono un problema del genere.

con la calvizie vivo male e a volte penso che è meglio morire che vivere male

ciao scusa se non trovo modo di darti ottimismo

purtroppo ce chi se ne frega dela caduta e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

BILLY CORGAN, scusa ma come fai a lamentarti? tu almeno una ragazza da stringere tra le braccia c'è l'hai,una persona che di sicuro stà con tè per ciò che hai dentro il cervello, e non per quello che hai sopra la testa; c'è chi , proprio per colpa del senso di inadeguatezza e insicurezza generati dalla perdita dei capelli, una ragazza non se la può permettere.

 

io ho 19 anni e perdo capelli da quando ne avevo 17, ma non solo, ho anche il volto sfigurato dalla dermatite seborroica.

 

ho avuto solo il tempo di avere qualche ragazza, ma poi tutto è diventato un incubo, e ogni giorno spero prima o poi di risvegliarmi.

 

tutta l'esperienza dell'adolescenza, l'esperienza del liceo, la vita sociale attiva e partecipata, la freschezza, la spensieratezza, la dinamicità, le storielle sentimentali, sono tutte esperienze che ormai non vivo più, perchè da quando è iniziato tutto, sono stato privato della mia adolescenza e scaraventato con forza nella vita e nella mentalità adulta.

 

ma nonstante tutto a differenza tua, mi sono iscritto comunque all'università, sbattendo la testa sui libri, e fingengo a me stesso che tutto vada bene, per cercare di non pregiudicare lo studio.

 

sto sacrificando la mia gioventù, ma un giorno, quando sarò un ingegnere mi toglierò delle soddisfazioni,rivivrò una seconda gioventù, e mi riscatterò con gli interessi di tutto ciò che mi è stato negato in maniera illecita; perchè, è proprio questo il caso di dirlo, i soldi fanno la felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta l'esperienza dell'adolescenza, l'esperienza del liceo, la vita sociale attiva e partecipata, la freschezza, la spensieratezza, la dinamicità, le storielle sentimentali, sono tutte esperienze che ormai non vivo più, perchè da quando è iniziato tutto, sono stato privato della mia adolescenza e scaraventato con forza nella vita e nella mentalità adulta.

 

ma nonstante tutto a differenza tua, mi sono iscritto comunque all'università, sbattendo la testa sui libri, e fingengo a me stesso che tutto vada bene, per cercare di non pregiudicare lo studio.

 

sto sacrificando la mia gioventù, ma un giorno, quando sarò un ingegnere mi toglierò delle soddisfazioni,rivivrò una seconda gioventù, e mi riscatterò con gli interessi di tutto ciò che mi è stato negato in maniera illecita; perchè, è proprio questo il caso di dirlo, i soldi fanno la felicità.

 

è pazzesco, sono esattamente le stesse cose che penso anch'io (così come odio le stesse cose del post d'apertura del mio quasi-omonimo).

è terribile che razza di persona ti faccia diventare l'alopecia se si manifesta da giovane. E poi c'è chi è il coraggio di dire che non è una malattia!!!

Anche a me consola il fatto che un giorno i Load e i Corgan, quelli a cui l'adolescenza è stata rubata e hanno avuto più tempo per farsi un cxxx così, saranno molto più in alto di molti capelloni e delle fidanzate oche "ma fatteli crescere stai meglio", le stesse che appena vedono un simbolo di potere si mettono a novanta... e allora vedremo se il valore reale di ciò che siamo, noi e loro, non si sarà mostrato davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

BILLY CORGAN, scusa ma come fai a lamentarti? tu almeno una ragazza da stringere tra le braccia c'è l'hai,una persona che di sicuro stà con tè per ciò che hai dentro il cervello, e non per quello che hai sopra la testa; c'è chi , proprio per colpa del senso di inadeguatezza e insicurezza generati dalla perdita dei capelli, una ragazza non se la può permettere.

 

io ho 19 anni e perdo capelli da quando ne avevo 17, ma non solo, ho anche il volto sfigurato dalla dermatite seborroica.

 

ho avuto solo il tempo di avere qualche ragazza, ma poi tutto è diventato un incubo, e ogni giorno spero prima o poi di risvegliarmi.

 

tutta l'esperienza dell'adolescenza, l'esperienza del liceo, la vita sociale attiva e partecipata, la freschezza, la spensieratezza, la dinamicità, le storielle sentimentali, sono tutte esperienze che ormai non vivo più, perchè da quando è iniziato tutto, sono stato privato della mia adolescenza e  scaraventato con forza nella vita e nella mentalità adulta.

 

ma nonstante tutto a differenza tua, mi sono iscritto comunque all'università, sbattendo la testa sui libri, e fingengo a me stesso che tutto vada bene, per cercare di non pregiudicare lo studio.

 

sto sacrificando la mia gioventù, ma un giorno, quando sarò un ingegnere mi toglierò delle soddisfazioni,rivivrò una seconda gioventù, e mi riscatterò con gli interessi di tutto ciò che mi è stato negato in maniera illecita; perchè, è proprio questo il caso di dirlo, i soldi fanno la felicità.

 

 

 

 

 

come faccio a lamentarmi?a cosa mi serve una ragazza quando non sto bene con me stesso?ho detto mille volte che anche se fossi fidanzato con adriana lima,avessi milioni di euro e fossi famoso,l'aga mi creerebbe cmq problemi xkè x me esula dal giudizio altrui...riguardo ai soldi che danno la felicità...beh...io la penso in maniera antitetica alla tua...i soldi ti danno il benessere materiale...che non sempre corrisponde alla felicità emotiva...ti auguro comunque di cuore di realizzare i tuoi progetti e di essere felice...a te e al mio cugino corgan :60: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo come vi capisco... Io ho iniziato a perderli a 17 anni, ed ora a 23 sono un pieno NW2.

Mio padre e mio nonno materno erano calvi alla tenera (o forse no?) età di 28-30 anni e vedo inesorabilmente la mia chioma che se ne va.

 

La cosa che mi fa più arrabbiare è che quasi ogni giorno sento notizie di nuove scoperte in molti campi, ma ancora niente sull'alopecia.

Mah, probabilmente scopriranno qualcosa quando sarà troppo tardi per quelli della nostra età.

 

Comunque load, fai bene a metterti seriamente a studiare, ma non pensare che i soldi possano fare la felicità...

 

Ciao ciao,

Grey

Modificato da MrGrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...