castano_chiaro Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 (modificato) Darko degli Iron mi piacciono in particolare 'ACCES HIGH, '2 MINUTES TO MIDNIGHT' e 'THE TROOPERS' delle vecchie diciamo cosi', (parlo sempre di Bruce Dickinson), mentre delle chiamiamole nuove 'NON MORE LIES'. cmq ora mi sto ascoltando 'SPIRITUALITY' dei Death SS (album HEAVY DEMONS). xxxxx scassa alla grande. ho appena speso 73 euro di Cd da Feltrinelli (sezione Heavy Metal). tra i vari ho ripreso Black Mass che si era rovinato e IRON MAIDEN - DEATH ON THE ROAD, Cd doppio in offerta al prezzo di 25.90 euro, è una raccolta. xxxxx passate da Feltrinelli che l'HM è davvero ricco, hanno Sepultura, Black Sabbath e addirittura i Venom! Modificato 4 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 Un'altra cosa che mi viene in mente degli Iron: le mazzate :cry: prese al Monster of rock...ne è valsa la pena :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 xxxxx HO BECCATO UNA SOLA: UNO DEI CD è PROTETTO E ME LO FA APRIRE SOLO CON UN PROGRAMMA. NON POSSO COPIARE I FILES SUL IPOD COME POSSO FARE? AVETE CONSIGLI ALTRIMENTI IL DOPPIO DEGLI IRON POSSO ASCOLTARLO SOLO A CASA. VACCA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 I Tool e gli A Perfecr Circle sono emozionanti a dir poco, grazie infinite a quel genio di Keenan... "Aenima" dei primi sono tra quanto di meglio vi sia stato nel panorama rock degli anni novanta, e "13th step" è tra i migliori dischi in assoluto di questo ventunesimo secolo ben poco esaltante in termini musicali,ahimé..."Toxicity" dei System of a Down e "Songs for the Deaf" dei Queens of the Stone Age esclusi... Facendo un salto nel passato, indimenticabili i Velvet Underground: con il loro omonimo prodotto da Andy Warhol, e il successivo "White light/white heat" sono e rimangono una pietra miliare per tutto il rock, con le loro incredibili sperimentazioni rumoristiche! Una domanda: c'è qualcuno come me che va pazzo per gli Who? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Ma...ma...chi ha parlato dei pas-tor-boyas? graAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNnndeeeeeeeeeee ................e............................e...e......................pac man complimenti per la CUL-TURA,e tu ...suoni ancora negli "Stipsy king"? :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: grandi DE LA SOUL,come gli ALLIANCE ETNIQUE...non disdegnerei nemmeno L.L.COOL.J.e MARK MORRISON all'heavy metal invece preferisco il metal stile nightwish , sonata artica,blind guardian ecc...ricordo ancora le "mazzate" con mio fratello a causa di un leggero divario musicale,passare dai sigur ros a burzum...be' insomma vi lascio immaginare....ultimamente pero' da quando si e' sposato sta cominciando ad apprezzare di piu' la mia musica ....mi ha chiesto un cd degli unwound ...eh eh..evidentemente ora e' la moglie a suonargliele :D :fiorellino: p.s. PER pacman....buon ascolto PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Beh, coadiuvato dai fumi residui di un sabato notte abbastanza folle, vi confesserò uno dei miei "guilty pleasures" musicali, roba che ad alcuni farà accapponare la pelle...ebbene, gli Sugar Ray! :34: Ho iniziato ad ascoltarli dal '95, appena uscito il loro primo, splendido e insuperato "Lemonade and Brownies", un capolavoro di puro crossover, duro e puro, assolutamente consigliato a tutti gli amanti del genere, nel caso non lo conoscessero. In seguito hanno pubblicato "Floored", bel disco punk 'n roll, con divagazioni nu-metalliche, e con in nuce quello che sarebbe dal lavoro successivo in poi il loro sound principale, la ultra-pop "Fly" ( che non c'entra un c a z z o col resto del disco, of course <_ grazie a quest hanno iniziato fare sfracelli e da l sono diventati un gruppetto ultra orecchiabile di canzoncine che in gran parte si assomigliano tutte della profonda amarezza provata sulle prime sinceramente ho continuato ad ascoltarli non so sar mi ricordano la splendida california cui stato qualche anno fa provengono oppure anche nei mesi invernali danno sensazione giusto quei cinque minuti essere una spiaggia assolata abbronzarmi compagnia bella bionda :d va beh qui esagero:magari uscisse dallo stereo :p sound beach boys degli esordi reso pi attuale dagli scratch del dj band hip-hop beat proposito: grandissimi i public enemy:adoro soprattutto bom rush the show of black planet :okboy: qualcuno adora mitici beastie ora spuxxxxxto sufficienza coraggio confessate vostro peccatuccio termini gusti musicali ....sempre ne abbiate eh :ph34r:> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 ehmmmm...bella the weekend di micheal gray,soprattutto il video,...ho sempre desideratu un ufficio cosi...operativamente confortevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 "I can't waaait, fot the weekend to begin...."!!!! :ok2: Sai quanti sogni ho fatto su quel video...?! :okboy: Pure la canzone non è malaccio, dai, mi ricordo che la ballavo abbastanza volentieri, un bell'alibi per muoversi verso la pista e iniziare a fare conoscenze :60: E'straniante perché ora che sto scrivendo di canzonette, dallo stereo il grande Bob canta "and the way the rain falls down hard, that's how I fell inside", da "Wish"...crea un bel contrappunto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 killing...,prova a scaricarti cor-crane secret dei polvo...scommettiamo che diverranno il tuo gruppo preferito? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Grandissimi i Polvo, se non il sono sicuramente TRA i miei gruppi preferiti... "Cor-crane secret" è uno splendido disco di alt-prog-rock rock, tra i migliori mai partoriti! Vertiginosi, da pelle d'oca, alla pari dei Sonic Youth :okboy: Comunque complimenti anche a te per i gusti musicali, Sad! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 xxxxx nessuno che da una mano all'amico Castano??? :cry: allora ho esratto i files con CDex. ora il problema è che il formato non è WMA ne WAV bensi 'AUDIO WAVE' è sono di dimensioni enormi (ogni traccia è attorno ai 45-70 mb!). siccome non vorrei fottermi questi bellissimi brani oltretutto dal vivo degli Iron Maiden, QUALCUNO SA COME CONVERTIRLI IN WMA o MP3 in modo che me li scarico su mio bel Ipod che senno' non li legge?? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Sforzatevi un po! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Ok tutto risolto ugualmente :okboy: mo mi sparo NO MORE LIES degli Iron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 A me piace tantissimo LAURA PAUSINI :wub: :wub: le sue canzoni sono trooooppo belliiiissssime. :P :P :P Mi piace molto: In assenza di te (è la mia preferita) :lol: , Tra te e il mare (la canto sempre quando mi lavo i capelli) :fischietto: , Le cose che vivi, Strani amori, E ritorno da te, Fidati di me, Vivimi, Benedetta passione, Amori infiniti, Tuttalpiù, Come se non fosse stato mai amore.... eccetera eccetera Poi mi piacciono anche PAOLA E CHIARA :wub: la mia canzone preferita è Hey ("Apri adesso le mie mani sul mio cuore/sento forte il mio bisogno di te/ho ballato fra le onde del mare/sei la sola luce dentro di me/questa mia malinconia che ho dentro l'anima ...(e poi tutti in coro) Fra le tue braccia fammi tornare/dimenticare questo dolore/bella la vita dammi il tuo amore/per questa notte fammi sognare HEY!"" :lol: E poi ascolto anche Paolo Meneghuzzi!! Che anche a voi piace Paolo Meneghuzzi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Paolo MENEGUZZI..... :34: :34: :34: :34: :34: :34: :34: Beccatevi st'idea di CD (con alcune delle mie canzoni preferite in assoluto): 1) NUMB - LINKIN PARK 2) POLICY OF TRUTH - DEPECHE MODE 3) NOVEMBER RAIN - GUNS N'ROSES 4) ABOUT A GIRL - NIRVANA 5) TIME OF YOUR LIFE - GREEN DAY 6) 1979 - SMASHING PUMPKINS 7) IN THE END - LINKING PARK 8) LULLABYE - THE CURE 9) SHOUT - TEARS FOR FEARS 10) WINDS OF CHANGE - THE SCORPIONS :D :D :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 LaBidella Oggi, 03:16 PM A me piace tantissimo LAURA PAUSINI me sto a sentì male a morte laura pausini, lei le sue canzoni e quella faccia da crocerossina che me fa venì la depressione bipolare :D . marco se ne andato e non ritorna piu'.....e beato lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 2 compilation al volo: METALLO 1- GUNS N' ROSES: WELCOME TO THE JUNGLE 2- GUNS N' ROSES: PARADISE CITY 3- GUNS N' ROSES: SWEET CHILD O' MINE 4- DEATH SS: ALL HAIL THE NEW FLASH 5- DEATH SS: BURIED ALIVE 6- DEATH SS: CURSED MAMA 7- DEATH SS: RINGS OF EVIL 8- DEATH SS: SPIRITUALITY 9- DEATH SS: THE MANDRATE ROER 10- IRON MAIDEN: ACESS HIGH 11- IRON MAIDEN: THE TROOPER 12- IRON MAIDEN: NO MORE LIES 13- IRON MAIDEN: WILDEST DREAMS 15- IRON MAIDEN: THE NUMBER OF THE BEAST 16- IRON MAIDEN: TWO MINUTES TO MIDNIGHT POP ANNI 80 1- BRONSKY BEAT. SMALL TOWN BOY 2- PROPAGANDA: DUEL 3- NEW ORDER: NON RICORDO IL TITOLO 4- CURIOSITY KILL THE CAT: MISFITS 5- SANDY MARTON: PEOPLE FROM IBIZA 6- SPAGNA: EASY LADY 7- LEVEL 42: RUNNING IN THE FAMILY 8- TEARS FOR FEARS: SHOUT 9- LIMHAL: NEVER ENDING STORY 10- MADONNA: LA ISLA BONITA 11- MADONNA: LIKE A VIRGIN 12- DURAN DURAN: RIO 13- DURAN DURAN: THE REFLEX 14- DURAN DURAN: HUNGRY LIKE THE WOLF 15- DURAN DURAN: NEW MOON OF MONDAY 16- WHAM: LAST CHRISTMAS 17- WHAM: BAD BOY 18- CLUB TROPICANA 19- GEORGE MICHAEL: CARELESS WHINSPERE 20- GAZEBO: I LIKE CHOPIN (la lista anni 80 potrebbe continuare a lungo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati