plastiko Inviato: 24 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2001 stai innaffiando le piantine? niente niente c'hai n'orto non convenzionale e oltre al radikkione hai piantato qualche piantina che frutterà tanti $$$!? oh speriamo che i tuoi progetti non vadano in "fumo" hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 Calvì: non fa male! Basta avere un po' di delicatezza nel fare le cose. Prova, ok?! Plà: se vieni in Portogallo fammelo sapere assolutamente ok? Sono a 110 km da Porto e 190 Km da Lisboa. Stiamo un attimo a vederci e a berci una Sagres o una SuperBock da 1000 lire. Se non passi m'incaxxo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 eh purtroppo ho passato ieri hanno comprato i biglietti e ho detto che non andavo,mejo rimanere a casa piuttosto che andare e non poter essere liberi di fare ciò che si vuole no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 ...eheheh, certo che se contassi sul radicchione avrei ben poche speranze... Tutto il resto lo lascio a Ganjaman, così si risparmia qualcosa per i topici! X Doc-alè: ok, sabato prossimo provo a sgrafignarlo a mia sorella da sotto il naso, poi ti faccio sapere! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 A Plà, non ho capito una mazza di quello che hai scritto. L'importante è che Docà ci aspetti con la casa piena di trojxxi Poi penseremo ai litrozzi di biiiiirrrrraaaa Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 eh lo so Boro hai ragione hehe non mi va di cancellarlo hehe il succo è cmq che non ci vado perchè non mi potrei muovere liberamente ok adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 Hai le catene ar collo,eh? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 eh + o - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 25 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 Ma mi spiegate come lo mettete il mascara? Con pennelli, dita o ...boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2001 Lithium, non so bene come farò, cmq so che il mascara ha già di per se un pennellino incorporato, è una specie di spolverino in miniatura, lo imbevi nel bubetto e poi lo "spalmi". Giusto Docà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2001 si è come quegli spazzolini per pulire dentro le bottiglie! oh ma avete già sperimentato qualcosa di alternativo al mascara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 X Docalinho: ciao, io tengo i capeli corti, ma mi sa che quell'escamotage va meglio per chi ha i capelli corti come i tuoi. I tuoi capelli rimangono morbidi o ti fa un effetto "duro" al tatto? Rispondimi please, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Quale escamotage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati