darko Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Facciamo una cosa : se io ora posto la mia foto del prima e del dopo; castano chiaro, pontiac, darko e tutta la compagnia , scrivete a turno un post con scritto : "IO SOTTOSCRITTO xxx (dove XXX e' il nome dell'utente) MI DICHIARO UN BUFFONE E UN SENZAPALLE" ? oh ve lo giuro che se lo fate.....le posto!!! <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo la deficienza è una brutta bestia: io, ripeto per te che sei un pò tardo, sono convinto che la terapia Pastore funzioni davvero sulla base delle vostre testimonianze e sulla base della volontà dichiarata di spendere tutti quei soldi per una cura, come le altre, temporanea e da continuare a tempo indeterminato. Se scrivo Pastore boia vuol dire che ce l'ho solo ed esclusivamente con lui che trovo scorretto professionalmente, fiscalmente, eticamente verso i suoi pazienti e SOPRATUTTO verso la comunità scientifica di cui, "teoricamente", dovrebbe far parte e che, sempre teoricamente, dovrebbe prodigarsi nel rendere le nuove (sono nuove? boh!) terapie trasparenti, prive di rischi, e per quanto possibile accessibili a tutti! Senza alcuna forma di rancore verso di voi..... Spero che tutti gli altri utenti si rendano conto che il vero problema non sono principalmente i risultati ma il come gli stessi possano essere raggiunti senza rischi, spese assurde (perchè l'aumento della concentrazione di uno o più antiandrogeni o estrogeni non le giustifica affatto!!) e in accordo con i principi etici e morali che la medicina dovrebbe avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 ok darko...il tuo discorso teorico sugli effetti collaterali e' giusto...ma il problema e' disquisire su quali effetti collaterali? Nel mio caso specifico le transaminasi sono ok,le prestazioni sessuali non hanno subito stravolgimenti,non ho fenomeni di ginecomastia...,mi ritrovo solo una marea di capellini che crescono in zone da sempre glabre e recidive ad i trattamenti ordinari...permetti che sia giusto da parte mia incentivare la gente a risolvere il suo problema? Non e' pubblicita' gratuita la mia...(se vuoi vedere la pubblicita' vai su salus shopping),ed anche se la mia fosse pubblicita' sarebbe comunque sospinta esclusivamente dalla mia intenzione di voler aiutare seriamente qualcuno a risolvere il suo problema...esattamente come sto facendo io Lo ripeto che voi andiate da pastore a me non importa,ma posso darvi la mia parola da uomo sospinta da una grande fede in dio che in soli due mesi...ho recuperato un sacco di capelli,tanti da aver destato l'attenzione di tutti i miei amici i quali pensano abbia fatto un trapianto... gli altri aspetti,etici ,fiscali e deontologici non mi intertessano,questo e' un forum che tratta di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) gli altri aspetti,etici ,fiscali e deontologici non mi intertessano,questo e' un forum che tratta di capelli... Io la penso diversamente :60: e preferisco rimanere pelato piuttosto che rivolgermi al sig. Pastore. Converrai sicuramente che una eventuale diffusione della sua terapia potrebbe ridurre notevolmente il costo della stessa con benefici anche da parte vostra. Tu mi dirai: "Perchè dovrebbe divulgare la sua teoria quando avrà speso soldi per realizzarla (magari anche di studi)?" Ti rispondo perchè il suddetto non è un'azienda ma un medico che firma un giuramento! E cmq non potrebbe mai divulgarla in quanto potrebbe essere penalmente indagato in quanto CREDO che le sue pillole contengano qualcosa, almeno nelle concentrazioni, di non accettabile sotto ogni punto di vista...altrimenti, almeno per 20 anni, avrebbe beneficiato di una eventuale brevettazione che lo avrebbe sicuramente, se i risultati che tu e gli altri suoi clienti sono reali come credo, arricchito (poi non so se si tratta di sostanze nuove brevettabili dunque o di un semplice aumento di conc. al contrario!). Ma non siete curiosi di sapere quello che prendete? Modificato 11 Febbraio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 mi ritrovo solo una marea di capellini che crescono in zone da sempre glabre e recidive ad i trattamenti ordinari...permetti che sia giusto da parte mia incentivare la gente a risolvere il suo problema? <{POST_SNAPBACK}> alt alt xxxxx... tu ci hai detto di aver recuperato ben l'80 % dei tuoi capelli e adesso invece mi dici che ti sono cresciuti dei capellini (quindi presumo dei vellus che esteticamente fanno poco o nulla).. questa storia non mi convince per niente.... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 gatsu84 Oggi, 04:22 AM Facciamo una cosa : se io ora posto la mia foto del prima e del dopo; castano chiaro, pontiac, darko e tutta la compagnia , scrivete a turno un post con scritto : "IO SOTTOSCRITTO xxx (dove XXX e' il nome dell'utente) MI DICHIARO UN BUFFONE E UN SENZAPALLE" ? Senza Palle? forse non ti è chiaro che siete tu e Sad ad aver aperto questo topic vantanto recuperi nell'ordine dell'80%, nessuno dei presenti vi ha chiesto niente. per cui se uno fa delle affermazioni e lui a doverci avere le palle a dimostrarle a fatti. state portando avanti questo teatrino da una settimana, se ci sono dei buffoni non siamo certo noi, fatela finita, è piu' dignitoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 :lol: :lol: :lol: uahahahahah pontiac ma secondo te in due mesi potevano crescere capelli gia' lunghi 10 15 cm quanto gli altri gia' preesestenti... :34: i capelli ricresciuti sono della lungezza di due tre cinque centimetri e non sono velli chiari ma scuri e crescono a vista d'occhio.. darko...se ti dessi la pillola anticalvizie definitiva...regalandoti tutti i capelli persi...probabilmente non baderesti a cosa contengono e nemmeno avresti la voglia certosina di conoscerne il contenuto...e divulgarlo a tutti ,sarebbe irrispettoso ...credo ti accontenteresti di non avere effetti collaterali oltre ad una chioma rinfoltita;anche perche' se il dottore ha scoperto qualcosa di miracoloso e' solo merito suo...e nessuno puo' arrogarsi il diritto di rubargli..anni e anni di studi cerca di capire :fiorellino: se vuole brevettare o meno le sue terapie sono affari suoi.. cio' che a me interessa sono "riavere i capelli persi senza effetti collaterali" gli esami che ho fatto vanno tutti bene...non ho effetti collaterali... perche' allora fare la guerra ai mulini al vento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 sei tu che isticghi la guerra visto che dici di aver avuto risultati superbi senza uno straccio di prova!!! sei solo un pagliaccio che fà pubblicità al santone pasotore e oltretutto ripeto, la fai molto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) BAU BAU....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... UUUUHHAHAHAHAHHAHAAAAHHUUUAAAHHH... ......................................................................Ma iscriviti a C.E.P.U e fatti una T.A.C.. :60: Modificato 11 Febbraio 2006 da sad lover & giant Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) BAU BAU....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... UUUUHHAHAHAHAHHAHAAAAHHUUUAAAHHH... ......................................................................Ma iscriviti a C.E.P.U e fatti una T.A.C.. par mi le' sonad! Modificato 11 Febbraio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 fatti vedere da qualcuno di buono te lo consiglio và.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Se io vi dicessi che esiste un aereo di linea capace di coprire la distanza Roma-New York in 10 minuti sareste disposti a credermi ? Probabilmente no. Possiamo allora fare una equazione : Non esiste un aereo capace di volare da Roma a New-York in 10 minuti come non esiste una cura terapeutica capace di far recuperare stabilmente l'80% dei capelli persi ad un soggetto maschio afflitto da alopecia androgenetica. Lo stato attuale della conoscenza umana non permette di costruire aerei così veloci e non permette cure contro la calvizie dai risultati così strabilianti ed immediati. Se domani una azienda areonautica riuscirà davvero a realizzare un aereo ultraveloce, tutti i mass-media ne parlerebbero portando la notizia nelle vostre case. Se il dottor Pastore domani riuscirà davvero a trovare una terapia trico-farmacologica di tale (e definitiva ?) efficacia tutta la comunità medico-scientifica ne sarebbe coinvolta a livello mondiale, ci sarebbero decine di pubblicazioni e trials clinici, ci sarebbe una risonanza sui siti internet di tutto il mondo, sulle riviste del settore, sui giornali, in TV. Dobbiamo accontentarci di ciò che oggi l'ingegneria areonautica e la dermatologia ci mettono a disposizione : Per andare da Roma a New-York un aereo ci impiega almeno 6 ore. Per curare la calvizie esistono due farmaci (Finasteride e Minoxidil). Entrambi hanno risultati variabili da soggetto a soggetto, qualche volta non danno nessun risultato. Anche nella migliore delle ipotesi i risultati non sono eclatanti, le ricrescite modeste. Si può sostanzialmente conservare la propria capigliatura finchè si continuano ad assumere, con costanza e metodo, Finasteride e/o Minoxidil. Tutti i risultati andranno progressivamente persi a partire dal momento in cui la terapia verrà interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 non è solo questo il punto qurazo, è che questi deficenti che fanno pubblicità al santone vogliono solo provocare perchè come gli chiedi la minima prova ti dicono di andare dallo studio del santone... ma che vadano a spaccar legne cosi' fanno qualcosa di utile per la prima volta nella loro vita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 colgo questo post per ringraziare pubblicamente mia madre,che in 4anni ha recuperato il 99% dei miei capelli dal lavandino..........altro che 80%!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> questa resta senza ombra di dubbio la migliore risposta a quei pagliacci che fanno pubblicità al santon pastore!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 io onestamente credo che un medico (oltretutto poco noto) che scoprisse una cura valida per la calvizie (non come la finasteride!) la prima cosa che farebbe sarebbe spargerlo ai 4 venti per guadagnarne denaro e fama. ne venderebbe il brevetto alle multinazionali vivendo nel successo e nel lusso, ma tu mi dirai che non a tutti interessano i soldi e il successo e ad alcuni bastano una pizza e una birra....se se....bonanotte! come direbbe Ezio Greggio: ma per favore!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 castano la cosa piu' comica di questa fantomatica cura è che il dott pastore è completamente calvo facendosi cosi' da solo pubblicità delle sue micidiali lozioni che permetterebbero ad uno come claudio bisio di diventare come bob marley nel giro di 2 settimane!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 castano la cosa piu' comica di questa fantomatica cura è che il dott pastore è completamente calvo facendosi cosi' da solo pubblicità delle sue micidiali lozioni che permetterebbero ad uno come claudio bisio di diventare come bob marley nel giro di 2 settimane!!! :P <{POST_SNAPBACK}> Scusa se te lo dico Pontiac.....ma tu secondo me sei proprio scemo. Senza rancore eh..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 oltre ad essere...SENZA PALLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Gatsu e Sad me parete 'er gatto e la volpe' ammaz che capelli franco franchi....sara' stato percaso un cliente?? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 cioè quello senza palle sarei io??? :D :D :D è un mese che vi chiedo di dimostrarmi la magia che sarebbe avvenuta nella tua testa e non fai altro che dirmi che ti devo credere, che devo andare dal dotto pastore e bla bla..... ripeto state solo cercando di fare pubblicità al santone e oltretutto la fate molto male.... quello senza palle sei te imbecille che non metti una kazzo di foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Siccome su questo argomento si è già, purtroppo, discusso a sufficienza in passato in discussioni tutte chiuse per il solito motivo: portano solo a litigare, come le altre viene chiusa. Inoltre informo, per chi non lo sapesse, che questo forum viene monitorato costantemente da medici e centri dell'ambiente tricologico per vedere chi scrive diffamazioni nei loro confronti. Poi una volta accertato il fatto passano a denunciare, una volta denunciato il fatto l'amministrazione è costretta dall'autorità giudiziara a fornire i dati sull'utente. Quindi prima di scrivere certe cose pensate sempre che siete soggetti a denunce e vi avviso che già ne sono fioccate molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati