pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 certo anche io adesso mi faccio 1000 km e vado a vedere le tue foto! ma vai a cagare!!! e poi mi incuriosice il fatto che hai recuperato l'80 % dei tuoi capelli eppure hai aperto un post sulla fina topica... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Volevo ricordare che chiunque volesse vedere le foto dei miei risultati;potra' vederli nello studio del dottore stesso(e non c'e' bisogno di pagargli la visita ).. signori apre il MUSEO PASTORE!! Sav mo stai a esagerà pero' lasciatelo di'! pontiac Inviato Oggi, 09:08 AM certo anche io adesso mi faccio 1000 km e vado a vedere le tue foto! ma vai a cagare!!! Ahahahahah!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 signori apre il MUSEO PASTORE!! Sav mo stai a esagerà pero' lasciatelo di'! Ahahahahah!!! :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> ma voi siete ancora alla ricerca della panacea che la utilizzi una volta e funziona per tutta la vita? In tutto questo tempo che stiamo lottando col nostro problema dei capelli che vediamo sempre meno presenti, ancora pensiamo che possa esistere qualcosa che facciamo oggi (trapianto compreso) e ci si garantisce lo stato dei nostri capelli per tutta la vita. Ma cox è ovvio che una volta che si smette qualsiasi terapia se ne perde l'efficacia e magari (pontiac) ci fosse qualche terapia utile che mantenesse gli effetti collaterali a lungo termine anche smettendola, perchè significherebbe che gli effetti positivi sarebbero altrettanto duraturi. Insomma o vogliamo vivere continuamente nell'illusione che domani arrivi la Fata turchina e che con una bacchetta magica ci risolva GRATIS qulasiasi problema oppure ogni tanto.....dimostriamo che la ricerca di materia all'interno del cranio ha dato buoni frutti! Sappiate apprezzare chi si sforza di far funzionare i neuroni cerebrali + che le dita su una tastiera! In politica si diventa molto famosi se si sa ....SPARLARE BENE, ma si rischia sempre di essere sempre fatui....e soprattutto quando si deve dimostrare di saper realizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 innoIn tutto questo tempo che stiamo lottando col nostro problema dei capelli che vediamo sempre meno presenti parla pe te! :D :D Ma cox è ovvio che una volta che si smette qualsiasi terapia se ne perde l'efficacia e magari (pontiac) lasciame sta a Pontiac che l'unico motivo che je cascheno i capelli è che sta troppo a scopà :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 castano mi godo il momento d'oro che ho con questa ragazza!! :P (e che spero duri per sempre!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ma cox è ovvio che una volta che si smette qualsiasi terapia se ne perde l'efficacia <{POST_SNAPBACK}> appunto per questo motivo gli chiedevo se secondo lui vale la pena spendere 200 euro al mese (2400euro l'anno!) per tutta la vita per delle pillole "magiche" che non sa cosa contengano (e che effetti collaterali gli potrebbero dare nel lungo periodo), che non trova in farmacia nè da nessuna parte ma solo dal fantomatico dottore e che se smette perde tutto... inno, se non vuoi studiare, curarti, perlomeno provarci... fa come vuoi, non ti obbliga nessuno, goditi la pelata. noi invece ci proviamo, magari non otterremo niente, ma vivere senza sogni e senza speranze è un po' un lasciarsi morire, e noi (io perlomeno) voglio vivere, e non mi arrenderò mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Volevo ricordare che chiunque volesse vedere le foto dei miei risultati;potra' vederli nello studio del dottore stesso(e non c'e' bisogno di pagargli la visita )..e volevo inoltre ricordare rispondendo pubblicamente a tutti i pvt che ricevo che la terapia pastore nel mio caso e' priva di effetti collaterali... gli esami ematici sono ok...e la sfera sessuale non e' stata minimamente intaccata.... B) ...eh eh <{POST_SNAPBACK}> ...si,però ti sei fumato l'80% del cervello! e mi sà che gli ultimi neuroni rimasti si sono impiccati per solitudine!!!! consiglio caldamente di cabiarti nik e avatar: :dorme: clicca :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 io mi permetto di sollevare solo una critica costruttiva per cosi' dire. a torno a questo dr. pastore c'è da anni un alone di mistero della serie che in questo forum non ci sono mai stati (per quanto ne so io) suoi pazienti, idem nell'altro ben noto salus. ora le alternative possibili sono solo 3: 1) nessuno dei pazienti suddetti ha internet :D 2) sono tutti morti :D (parte te)! 3) hanno firmato un contratto che gli vieta di dare informazioni al riguardo converrai che è effettivamente strano che in tanti anni di forum non ci sia eco delle sue cure. <{POST_SNAPBACK}> I cosidetti pazienti di Pastore, dopo un po si rompono le pa**e a rispondere a gente cretina (non te castano, mi riferisco ad altri), per cui evitano di postare. Se ho qualche problema sui capelli, ne discuto direttamente con il doc.....parlare per ore sul forum non ha utilità (soprattutto con elementi del genere). Ah si...io sono un suo paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 castano mi godo il momento d'oro che ho con questa ragazza!! :P (e che spero duri per sempre!) <{POST_SNAPBACK}> DAJEEEEE PONTIAC!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 I cosidetti pazienti di Pastore, dopo un po si rompono le pa**e a rispondere a gente cretina (non te castano, mi riferisco ad altri), per cui evitano di postare. Se ho qualche problema sui capelli, ne discuto direttamente con il doc.....parlare per ore sul forum non ha utilità (soprattutto con elementi del genere). Ah si...io sono un suo paziente <{POST_SNAPBACK}> ...certo certo,come no! quando si dice una cosa si deve essere in grado di dimostrarla! dire cose senza senzo,e sensa nessuna documentazione in grado di supportare le proprie teorie,mi sà tanto di pubblicità gratuita...poichè alla gente "cretina", come tu li chiami,è rimasta un pò di materia grigia per non essere anche credulona vi suggerisco di postare documenti(fatti non pugnette!!!!!!!!!!!) o di stare zitti! ... parlare per ore sul forum non ha utilità .....SIATE DIGNITOSI!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma no dai pakmd76 guarda che quello ha ragione i cretini siamo noi!!!! perchè non gli dobbiamo credere?le prove non servono a nulla, siamo noi gli stupidi che chiediamo di dimostrare se le cure funzionano.... quelli che hanno poco cervello siamo noi!!! :D :D pero' con lo stesso principio io posso dire che spalmandomi la maionese in testa ho ottenuto una ricrescita del 500 % pero' guai a qualcuno se mi chiede le foto perchè vi rispondo di andare dal mio santone di fiducia in nuova zelanda!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) se venite qui' in palestra da me vi presento due sorelle, pamela e vittoria quest'ultima detta 'vittroia' per via dei body a perizoma modello filo interdentale che le sega le natiche e davanti sembra che ha il pisello tanto che cel'ha gonfia. sono due gatte asffamate di sesso. non so se vi fanno ricrescere i capelli ma di sicuro vi fanno crescere qualcos'altro :D :D ...pressappoco cosi'... Modificato 7 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ...certo certo,come no!quando si dice una cosa si deve essere in grado di dimostrarla! dire cose senza senzo,e sensa nessuna documentazione in grado di supportare le proprie teorie,mi sà tanto di pubblicità gratuita...poichè alla gente "cretina", come tu li chiami,è rimasta un pò di materia grigia per non essere anche credulona vi suggerisco di postare documenti(fatti non pugnette!!!!!!!!!!!) o di stare zitti! ... .....SIATE DIGNITOSI!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Vedi...quello che non capisci ne te, ne il tuo amico pontiac, e che a me (e credo un po a tutti gli altri) sinceramente non gliene puo fregare nulla di essere creduto da te. Mi credi? Buon per te..... Non mi credi?? La mia vita non muta di una virgola. Documentazione?? Ma ti pare che io ho tutto sto tempo da perdere....PER TE??? Ma ti credi cosi importante? Vuoi vedere le foto?? Tira fuori le palle e vai da Pastore a chiedergli le foto.....anzichè fare il torello da forum. Per quanto mi riguarda cmq, puoi continuare a pensare ciò che meglio ritieni opportuno....la cosa non mi scalda ne mi raffredda..... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 quante kazzate che mi tocca a sentire.. cioè per avere le palle devo perdere 2 giorni della mia vita per andare a vedere le foto del santone pastore nel suo studio??? ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 quante kazzate che mi tocca a sentire..cioè per avere le palle devo perdere 2 giorni della mia vita per andare a vedere le foto del santone pastore nel suo studio??? ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?? <{POST_SNAPBACK}> Guarda che qua l'unico ridicolo sei tu. Se sei interessato a vedere i risultati, vai la, senno chiudi quella fogna che ti ritrovi capito? Cos'è prima sparli e poi non hai le palle di andare da lui? Hai paura di essere sxxxxto vero? Sei inutile ed irritante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma che permaloso.... :D scusa ma secondo te io dovrei prendere il treno da pordenone e andare fino allo studio del dott. Pastore solo per vedere le tue foto?? ma cosa vi mette nelle pillole il dott. Pastore??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma che permaloso.... :D scusa ma secondo te io dovrei prendere il treno da pordenone e andare fino allo studio del dott. Pastore solo per vedere le tue foto?? ma cosa vi mette nelle pillole il dott. Pastore??? :D <{POST_SNAPBACK}> Ma allora se non ti interessa confermarlo, cosa continui a blaterare a fare? Taci e continua a tenerti i tuoi dubbi, che a quanto vedo non ti fan dormire la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 certo che sei forte!!!cioè quello che blattera sono io???sei qui che parli di risultati sensazionali senza dare la minima prova di quello che dici e mi dai del blatterone!!! cioè è come se ti dicessi che ho il pisello lungo 40 cm e ti sfidassi a dimostrare il contrario... ma sei comico!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 gatsu84Vuoi vedere le foto?? Tira fuori le palle e vai da Pastore a chiedergli le foto.....anzichè fare il torello da forum. devo a questo punto difendere Pontiac ed altri del forum con i quali sono pienamente d'accordo. a me piace dialogare e non litigare quindi farò un ragionamento molto sintetico e coinciso non è la prima volta che qualche adepto del dottor pastore apre un topic in questo forum magnificando le qualità eccelse delle sue cure. ricordo ancora quando un utente disse 'ma come mai se le sue cure funzionano lui è completamente calvo?'. la risposta fu 'perchè lui ama le cose semplici come una pizza e una birra :D come se jean todd girasse in 500 perchè non gli frega delle auto sportive insomma (immagino se i dottori cole, hasson, wanh, shapiro ecc. fossero calvi che fiducia gli darebbero i loro pazienti....). venite qui' a vantarvi di risultati strepitosi anche provenendo da stadi di calvizie avanzati senza effetti collaterali e con spese uguali a quelle delle consuete terapie quando piu della metà delle persone afflitte da problemi di calvizie a stento ottengono un blocco della caduta con parziale lamentando sides spesso pesanti e soggetti ad avere sempre i capelli impiastricciati di fiale e lozioni. voi venite qui' a sparare a zero giudicando costoro che affrontano la calvizie tra mille sofferenze ma al momento opportuno di un confronto reale e diretto al fine di dimostrare cio' che dite venite immancabilmente meno iniziando a fare discorsetti di principio della serie chi ha le palle vada a cercarsi le dimostrazione. e no miei cari, le palle non ce le avete voi perchè se ce le aveste e soprattutto se aveste il rispetto per chi soffre (ed ha sofferto come voi ammettendo che siate realmente migliorati come dire e ho dei seri dubbi), allora non vi fareste tanti problemi a postare delle foto o addirittura ad accettare un incontro con qualche vostro collega del forum. non si fa cosi', questo non è rispetto per gli altri. posso capire se uno vi chiedesse a base di cos'è la terapia, ma almeno dare una dimostrazione visiva sarebbe d'obbligo, infine trovo di una saccenteria incredibile il venire qui ad aprire una discussione quando nessuno vi ha chiesto nulla. ma chi vi credete di essere? vi ricordo che nella sezione Trapianti a differenza vostra c'è un enorme altruismo chi si reca da nuovi chirurghi o va dai nomi noti è sempre a disposizione degli altri nel dare informazioni utili e ne postare immagini al fine di premiare o condannare dottori e loro metodologie. tutto cio' è di grande aiuto dato i lestofanti che ci sono in giro e voi al contrario venite qui a illudere la gente tirandovi indietro al momento opportuno. francamente me ne infischio dei vostri risultati e sono ben lieto dei miei, tuttavia trovo davvero molto scorretto questo atteggiamento. vi lalcio la sfida al contrario: se avete voi le palle anzicchè proporre pellegrinaggi agli altri abbiate il coraggio voi stessi di pubblicare delle foto dei risultati ottenuti oppure fatela finita che è molto piu' coraggioso. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 io e castano che siamo d'accordo su una cosa, questa sera viene la neve!! :D addirittura prendi le mie difese.... :wub: comunque non è la prima volta che questa storia si ripete e il bello che quelli in torto siamo noi che chiediamo delle semplici dimostrazioni... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 xxxxx moderate i termini! -la cura pastore(????) per voi funziona? buon per voi!!!! l'unica cosa che consiglio a chi frequenta questo forum è che se si asserisce una cosa,poi ci si deve prendere l'onere di documentarla! altrimenti meglio tacere! -ricordo che il principale scopo di salus è documentare,aiutare,scambiarsi consigli ed esperienze..........se si può va bene,altrimenti mi sà di pubblicità,e la pubblicità SI PAGA!!!!!!!!!!!!!!! quindi se per voi è una gran perdita di tempo stare qui a postare immagini dei miracolosi effetti avuti grazie alla cura(??????),statevene con i vostri80% di ricrescita in 2 mesi(CAPITO?????????? CAPELLI CHE RICRESCONO IN DUE MESI!!!!!!!!!!!) ma zitti!!!!(sai quanto tempo risparmi) -agli altri utenti dò un consiglio(e già,io ho tempo da perdere!!!): state alla larga da chi promette miracoli!!! ..a buon intenditor......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma state facendo un sacco di xxxx con queste foto prima e dopo di sad , gatsu ed altri ; ma non vi basta consultare la casistica dei risultati ottenuti nella cura della calvizie sul sito di Pastore (pc:www.pastoreandrea.it) o vi serve necessariamente analizzare millimetro per millimetro il cuoio capelluto delle suddette vittime delle oscure alchimie! Oppure pensate che il Pastore sia anche un'alchimista nel modificare tanto bene delle foto da far rinascere falsi cespugli sulle teste di fottuti calvi! Ma andatela a prendere.........., tal da far grande chioma anale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 innoma non vi basta consultare la casistica dei risultati ottenuti nella cura della calvizie sul sito di Pastore (pc:www.pastoreandrea.it) Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D ma vi paga?? anche un tale dr. di bella vantava successi abnormi ebbene i suoi pazienti sono tutti deceduti..... credo che la frase migliore l'abbia scritta chi ha detto: gente, diffidate dei miracoli! appunto, e Striscia la Notizia insegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ma che immenso piacere...gatsu...caro amico :okboy: In fondo e' divertente osservare gente che si azzuffa...trovo alcuni utenti addirittura simpatici e folkloristici nella loro pochezza d'animo... e poi non dimentichiamo che ci sono molte persone che non hanno una vita sociale particolarmente attiva per cui il forum costituisce un momento di gloria ove nascondere le proprie frustrazioni e tradurle in spiccata animosita' espressiva,in ridicole megalomanie dongiovannesche da dolce stil-novo oppure semplicemente in refrattarieta' verso un dialogo stigmatizzato da senso civico che tenga conto dei vincoli di reciprocita' metrica che ergono l'uomo a nomea di "essere superiore ed intelligente" e che dovrebbero differirlo dall'animale... In questo mi sento un benefattore.... Castano vuoi la dimostrazione che ho le palle :blink: ? A te direttamente non la daro' mai... vediamoci... portami una delle tue tante amiche ...e sicuramente ti dira' che oltre alle palle c'e' anche un nerboruto e valente compressore :lol: Dai scherzo,non prendertela..lo so che sei un ragazzo "alla mano" :okboy: Sono disponibile verso tutte le persone interessate realmente al problema capelli,le ciarle da comari in menopausa le lascio a chi ha tempo da perdere.... aaaaAAAAARRRRRRRIIIIIIIVVEEEEEDOOOOORRRCIIIIiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Meno male che nelle altre sezioni non si comportano così, altrimenti saremmo ancora fermi ai copertoni xxxxx e ai trapianti a bambola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati