superED Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 CIAO raga vorrei avere ,se possibile ,alcune info sul toppik e precisamente: -esistono versioni + o - grandi -quanto costano -colore -modalità di uso -quante applicazioni si possono fare prima che finisca il prodotto. CHI MI RISPONDE CAMPA CENT'ANNI E TROMB altrettanto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 1 - Esiste la versione da 10.3 gm e 25 gm 2 - costano rispettivamente $ 19.95 e $ 39.95 che al cambio attuale di 2000 lire con il dollaro costano lire 40.000 e 80.000 rispettivamente 3 - esisetono in 9 colori 4 - si sparge leggermente sull'area da coprire si picchietta per 10 secondi, et voilà! 5 - dipende dalle dimensioni dell'area da coprire e dall'uso più o meno giornaliero, diciamo che un pò di stempiatura e un diradamento al vertice leggermente steso il barattolo piccolo ti può durare fino a due mesi e quello grande anche 6 ma ripeto dipende dalla frequenza di applicazione e dall'area da coprire. ora per 100 anni... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 Confermo quanto detto da ricercatore!!!! pure io 100 anni....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 confermo tutto, apparte il fatto che il dollaro è quasi 2200 lire ed il prodotto costa quasi 90.000 lit.... cmq, a mio avviso, soldi spesi bene se si è nelle condizioni ottimali per utilizzarlo. fa in 30 secondi quello che un trapianto di 8.000.000 fa in 6 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati