castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 xxxxx se con questo freddo come penso rimarrete a casa al calduccio, non perdetevi Telegatti 2006 su Can.5 questa sera alle 21.00, ne vedremo delle belle tra calvizie al galoppo, trapianti, riporti e gatte morte chi vincerà quest'anno l'Oscar della Calvizie meglio camuffata? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Non so se vincerà l'ultimo o il primo premio ma..occhi puntati su Roncato (in verità..sti cazzi..).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Ho dei dubbi su Roncato, bravo Darko ma cosa intendi dire è cesarato?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 (modificato) il primo dei dubbi che ho è vasco rossi. porta da un po quel capellino con la visiera segno che come prima zucchero li sotto nasconde un trapianto. staremo a vedere. nb: occhio alla PIAZZA di De Sica ora che balla con quello scheletro della Hunzy che prontamente gli ha tolto la mano dal culò :D Modificato 25 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Ramazzotti sembra drogato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 ne ho visto uno foltissimo ma con viso pallido, e non penso avesse la febbre. Mi sfugge il nome... h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 BECCATEVI QUESTO :lol: :lol: RONCATO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 Sei un GRANDE!!!! grande scoop Darko! :okboy: nb: assurdo che un Vip accetti di fare da sponsor per un prodotto per capelli dichiarando pubblicamente la sua calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 Hai fatto scuola... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 bhè bisogna comunque ammirare roncato che fà pubblicità al prodotto senza farsi alcun tipo di problema! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 (modificato) bhè bisogna comunque ammirare roncato che fà pubblicità al prodotto senza farsi alcun tipo di problema! in che senso scusa? cosa dovrebbe avere una smorfia di dolore? :D conosci altri attori che fanno pubblicità piangendo? Modificato 26 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 cxxxx roncato è proprio bucato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 chi conosce cosa è successo a michele placido? ieri era completamente glabro! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 (modificato) ah mi pareva fosse lui, che sia in chemio? ma capelli più è il nuovo toppik italiano? Modificato 26 Gennaio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 di sicuro quella di placido,pultroppo per lui,non e' alopecia,ma chemio........ invece andrea roncato sotanzialmente pubblcizza un toppik italiano??interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toppiko Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 di sicuro quella di placido,pultroppo per lui,non e' alopecia,ma chemio........ invece andrea roncato sotanzialmente pubblcizza un toppik italiano??interessante <{POST_SNAPBACK}> Fortunatamente non si tratta di chemio ma Placido ha espressamente detto la sera stessa che sta girando un film e il regista gli ha chiesto di radersi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Fortunatamente non si tratta di chemio ma Placido ha espressamente detto la sera stessa che sta girando un film e il regista gli ha chiesto di radersi! <{POST_SNAPBACK}> ..mi sà di cosa dette per dribblare domande! comunque vedremo... se il sudetto film esce........ :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toppiko Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Ad ogni modo fu sparato a zero sui capelli di Baudo lo presero in giro un pò tutti lo stesso Fiorello disse provaci te ad arrivare a 40 con tutti i capelli (toccandoseli) e baudo: è un miracolo! Mondo infame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati