Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A me dura anche parecchi giorni.

Se ci dormo su non ho mai sporcato il cuscino e rimane su.

Se tocco i capelli con le mani non si sporcano, solo se ne metto troppo sporco un pochino sotto le unghie. Se lo bagni con un poche gocce no problem, di + nin zò! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio scalpo il toppik regge abbastanza bene biggrin.gif , certo se "gratto" il cuoio capelluto, rimangono dei residui tra le unghie, ma semplicemente passando una mano tra i capelli non succede niente e nessuno si può accorgere di niente.

Il maggiore inconveniente, secondo me, è nel momento in cui bisogna applicare dei topici.

Io, quando la sera applico il minox., dopo aver un pò massaggiato , mi ritrovo una discreta quantità di toppik sui polpastrelli, per qesto secondo me il prodotto da il massimo del risultato solo nelle prime ore di applicazione (a meno che chi lo utilizza non faccia uso di minoxidil o altre lozioni, ma tra di noi credo che ce ne sianoi ben pochi...) frown.gif

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik funziona esteticamente molto bene, ed è assolutamente (se imparato ad usare e le zone da trattare hanno conspicuo numero di vellus) impossibile da scoprire.

Passando le mani tra i capelli resta una quantità minima di fibre (minima in quanto non va assolutamente ad intaccare l'effetto ottenuto...si parla di pochissime fibre), stessa cosa vale per il cuscino, si ritrova un pò di polvere che va via con la mano. Per evitare inconvenienti è opportuno legare il toppik con una lacca qualsiasi, l'ideale sarebbe per quelle persone che portano i capelli completamente seccati da lacche o gel a tenuta forte. Io porto i capelli cortissimi e mi piacciono morbidi, quindi metto una lacca leggera ed evito di farmi toccare i capelli. Con una secchiata d'acqua in testa si perderanno moltissime fibre...una pioggia normale non fa assolutamente nulla.

Consiglio:

lavare i capelli tutte le sere, applicare i topici, la sera e la mattina mai sul toppik.

keep growin'

Thelonius

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere dei risultati ancora maggiori c'è anche una lacca apposita fatta proprio per il Toppik, io non l'ho mai provata, mi va bene così, ma sembra dare un maggior risultato in tenuta!!

La maggior parte delle fibre su di me se ne va solo dopo lo shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti il toppik va saputo applicare (nn è previsto nessun corso di formazione)io al mare ho fatto tutti i bagni che volevo.....e lui nn mi ha mai tradito....inoltre è impercettibile........sempre se applicato correttamente.......

Link al commento
Condividi su altri siti