Vai al contenuto

15 kg in 6 mesi


SuperSpine

Messaggi raccomandati

Ciao amici!

 

Vorrei aumentare di 15 kg in 6 mesi...ma me ne basterebbero anche 10.

Sapreste dirmi come fare?

 

Sono molto magro,se mi metto sotto a mangiare come un pazzo

al max posso prendere 2-3 kg,ma non oltre...

mi potreste consigliare qualcosa? che non siano anabolizzanti.

 

p.s. solo prodotti senza vitamine.

 

Ciao!

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza steroidi è impossibile, anzi a dire la verità è difficile anche con steroidi.

Comunque 6 pasti al giorno, 2 gr di proteine per kg corporeo una buona scheda e una buona alimentazione fatta da un preparatore competente, gli istruttori di palestra non sanno nulla a livello di body building a meno di qualche rara eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  Citazione
SuperSpine Inviato 24/01/2006, 21:50

 

  Ciao amici!

 

Vorrei aumentare di 15 kg in 6 mesi...ma me ne basterebbero anche 10.

Sapreste dirmi come fare?

 

  Citazione
Parmiro Inviato 30/01/2006, 11:42

  cioè tu vuoi prendere 15 kg???

 

 

ma porca miseria io li devo perdere!!!

 

ahahahahah!!!! beh dateve n'appuntamento e ve li scambiate ahahah!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

ma come si puo' pensare cose del genere! 15 kg per il ns organismo sono moltissimi. è impossibile naturalmente mettere o perdere tanta massa (magra per aumentare, grassa per dimagrire) senza farmaci scordatevi questi rekord e con i farmaci rischiate grosso.

 

parlando seriamente è sicuramente piu facile dimagrire che non mettere massa magra. i professionisti fanno i salti mortali, voi comuni mortali non potete fare queste cose, almeno in 6 mesi. per modificare il proprio fisico, quindi il proprio metabolismo ecc. occorre cambiare le proprie abitudini e ci vuole tempo e costanza.

 

normalmente un individuo sano con molti sacrifici (alimentazione, attività fisica, stile di vita), puo' perdere in un anno una decina di kg ma il punto è mantenere quel peso poichè al contrario si ha un effetto jojo e il metabolismo nelle diete troppo ferre tende a rallentare per far scorta di grassi.

 

ora il punto è che quei 15 kg si possono anche perdere in 6 mesi ma cosa accade? che dobbiamo eliminare i grassi e i carboidrati e l'organismo catabolizza, brucia muscolo e crea squilibri metabolici perchè perde l'abitudine a bruciare i grassi ed abbiamo crisi ipoglicemiche. pertanto non è uno scherzo.

 

al contrario per la massa l'organismo naturalmente riesce con buon allenamento e alimentazione a mettere circa 200-300 gr di massa magra al mese che in un anno sono pari a 4 kg, integrando aminoacidi e proteine magari si arriva a 5 ma 15 sono un vero miraggio!

 

sappiatevi accontentare ed eliminate obiettivi troppo ambiziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  Citazione
gatsu84  Oggi, 06:15 PM

 

Se tu non sei capace...non e' colpa di nessuno. Dato che ti reputi esperto : sentiamo perchè sarebbe impossibile sapientone dei miei calzini sporchi 

 

Caro Gatsy :D innanziutto è inutile che ti scaldi tanto. premesso questo mettere su 15 kg di massa (spero magra) in 6 mesi con gli steroidi è quasi impossibile e cmq stiamo parlando di un soggetto dal metabolismo sicuramente veloce vista la sua necessità non basata sulla volontà di partecipare ad una gara.

 

15 kg anche facendo un ciclo a base di Gh e Insulina e facendoci uno stack di decadurabolin e sustanon (giusto per parlare come parlerebbero alcuni culturisti professionisti) e nemmeno ce la farebbe a mettere 15 kg di massa magra che sarebbero cmq 'steroide-dipendente', in pratica uno come lui che riuscisse ad aumentare cosi tanto perderebbe tutto mollando il ciclo.

 

questi effetti per qualcuno potrebbero essere giudicati anche positivi, ma il problema subentra dopo, quando cessata l'assunzione di anabolizzanti, i livelli di testosterone rimarranno bassi per molto tempo con conseguente perdita delle masse muscolari, aumento del grasso, impotenza (incapacità di erezione), problemi di tipo psichico come depressione e paranoia.

 

ecco perchè la maggioranza dei culturisti sono tutti dei poveri esauriti!! nonchè schiavi dei farmaci.

 

sugli studi sugli anabolizzanti si fa spesso riferimento ad un culturista statunitense un certo clarence bass che in termini di rekord di massa magra riusci' a passare da 67 a 77 kg ma in un anno, non in 6 mesi, era un professionista ed era seguito da medici in gamba logicamente bombardandosi di decadurabolin ed anavar (lo steroide col piu' alto coefficente anabolico androgeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  castano_chiaro ha scritto:
Caro Gatsy  :D innanziutto è inutile che ti scaldi tanto. premesso questo mettere su 15 kg di massa (spero magra) in 6 mesi con gli steroidi è quasi impossibile e cmq stiamo parlando di un soggetto dal metabolismo sicuramente veloce vista la sua necessità non basata sulla volontà di partecipare ad una gara.

 

15 kg anche facendo un ciclo a base di Gh e Insulina e facendoci uno stack di  decadurabolin e sustanon (giusto per parlare come parlerebbero alcuni culturisti professionisti) e nemmeno ce la farebbe a mettere 15 kg di massa magra che sarebbero cmq 'steroide-dipendente', in pratica uno come lui che riuscisse ad aumentare cosi tanto perderebbe tutto mollando il ciclo.

 

questi effetti per qualcuno potrebbero essere giudicati anche positivi, ma il problema subentra dopo, quando cessata l'assunzione di anabolizzanti, i livelli di testosterone rimarranno bassi per molto tempo con conseguente perdita delle masse muscolari, aumento del grasso, impotenza (incapacità di erezione), problemi di tipo psichico come depressione e paranoia.

 

ecco perchè la maggioranza dei culturisti sono tutti dei poveri esauriti!! nonchè schiavi dei farmaci.

 

sugli studi sugli anabolizzanti si fa spesso riferimento ad un culturista statunitense un certo clarence bass che in termini di rekord di massa magra riusci' a passare da 67 a 77 kg ma in un anno, non in 6 mesi, era un professionista ed era seguito da medici in  gamba logicamente bombardandosi di decadurabolin ed anavar (lo steroide col piu' alto coefficente anabolico androgeno).

 

 

 

Si ma io non sto parlando di soggetti normali ok? io sto parlando di soggetti GENETICAMENTE estremamente dotati......un Coleman o un Cutler per intenderci.

 

Cmq non ho capito la paternale sul doping.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...