Marco77 Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 La settimana scorsa mi è arrivato il tubetto di Toppik e mi ha cambiato completamente il week-end, è un toccasana fantastico, l'unico "difetto", come avevo letto su altri post, è che qualche condizionamento psicologico lo crea. Lo uso da una settimana ma non riesco più a uscire senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Anche i capelli creano una dipendenza psicologica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Anche un'altra cosa crea dipendenza psicologica! e pure FIsiCA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Grazie Marco! non c'è di che! ogni persona che ritrova il sorriso grazie a Salusmaster è una goccia nel mio "bicchiere" di soddisfazione personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati