Starscream Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Asterix ha scritto: Non ho le foto del 2001 ma leggiti questo che è "divertente".... ammazzerei qualcuno :dorme: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0&p=188630 Mi rimanda alla home del forum :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Scusa prova così http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=3205 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 (modificato) E con oggi siamo a 8 mesi di Fina, sospesa solo a settembre. Sto preparando un nuovo Minox con aggiunta di idrocortisone oltre ai soliti Ciproterone 1% e Progesterone 2% Sto valutando la possibilità di un Minox solfato... ho letto thread interessanti. MINOXIDIL SOLFATO 5% CIPROTERONE ACETATO 1% PROGESTERONE 2% IDROCORTISONE BUTIRRATO 0,05% GLICOLE PROPILENICO 10% ALCOOL 80° q.b. a 200 ml Stavo pensando anche al Toppix... che a spanne nella mia situazione dovrebbe essere particolarmente efficace! Ecco altre foto: la prima e la quarta sono con flash, le due centrali senza flash Modificato 31 Dicembre 2006 da Asterix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 Frontalmente al momento non posso lamentarmi... le tempie e l'hairline sembrano starsene buone (mi tocco :blink: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizzaboy Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 Considerando che sono 5 anni che ti sei accorto di soffrire di A.A. (poi magari in realtà ne soffri anche da qualcosina di più,anche se non lo sapevi), la tua situazione è quantomeno incoraggiante, tantopiù per uno come me che a 22 anni e al suo terzo anno e mezzo di AGA è messo circa come eri messo tu alla mia età! Che dire...tanti auguri e continua così :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati