oruam Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 ciao a tutti! allora,ho in testa un xxxxx da 8 anni e ho deciso di cambiare subito, appena mi sono reso conto di potere dire addio a tutto quello che già sapete... magari scriverò la mia esperienza (aneddoti molto succulenti) ho naturalmente delle domande! :unsure: 1-cosa mi sapete dire della colla che passa attraverso il lace appiccicando i capelli? 2-se ordino una protesi poly ai bordi e di dietro, con lace sul front e in mezzo, considerando che il lace rimane saldo molto meno tempo del poly, come faccio a "ritoccare" in mezzo alla protesi? 3-ritoccare il front in lace cosa significa? bisogna togliere i residui di colla che non appiccica più prima di aggiungerne di nuova? si rischia di fare un "paciugo"? (fare il "ritocchino" con l'onepick di xxxxx non da soddisfazioni!! :cry: grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 oruam ha scritto: magari scriverò la mia esperienza (aneddoti molto succulenti) <{POST_SNAPBACK}> racconta oruam ha scritto: 1-cosa mi sapete dire della colla che passa attraverso il lace appiccicando i capelli? 2-se ordino una protesi poly ai bordi e di dietro, con lace sul front e in mezzo, considerando che il lace rimane saldo molto meno tempo del poly, come faccio a "ritoccare" in mezzo alla protesi? 3-ritoccare il front in lace cosa significa? bisogna togliere i residui di colla che non appiccica più prima di aggiungerne di nuova? si rischia di fare un "paciugo"? (fare il "ritocchino" con l'onepick di xxxxx non da soddisfazioni!! :cry: grazie a tutti!! <{POST_SNAPBACK}> 1- usa i tape ultra sottili. 2--i ritocchi si fanno solo front e bordi 3- a limite si usa uno sgrassatore, che non essendo solvente non implica il lavaggio della cute- ritoccare un xxxxx non dà mai soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 omissis ha scritto: racconta1- usa i tape ultra sottili. 2--i ritocchi si fanno solo front e bordi 3- a limite si usa uno sgrassatore, che non essendo solvente non implica il lavaggio della cute- ritoccare un xxxxx non dà mai soddisfazioni. <{POST_SNAPBACK}> conosco un modo in cui ritoccare un xxxxx per avere soddisfazione :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 FXP ha scritto: conosco un modo in cui ritoccare un xxxxx per avere soddisfazione :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 omissis ha scritto: quale? Dargli a fuoco... :diavoletto: Ho indovinato ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 aneddoti... il responsabile del centro dove vado (gran leccacxxx) dice: "un cliente aveva un sogno: andare su una ferrari a 300 km/h e mettere la testa fuori dal finestrino e sentire il vento tra i capelli... ebbene con noi ha realizzato il suo sogno!!!" "un cliente ha fatto un incidente in auto... il xxxxx gli ha salvato la vita! si è tagliato lui al posto della sua testa!!!! quindi... sorridi, hai anche una protezione sulla tua vita!!" (sospetto sia lo stesso cliente..) ...all'inizio di questi anni mi "usavano come modello" per i papabili... mi facevano vedere alla gente indecisa... ero molto giovane e ingenuo e mi fidavo... parlavo poco e ero anche un po' imbarazzato. cmq accettavo anche perchè mi facevano lo sconto sul controllo... un giorno a domanda del papabile "ma traspira?" ho risposto:"si, non è come la tua pelle, ma respira..." (ribadisco la mia ingenuità da pischello...)(ovviamente non respira un cxxxx) ebbene, da quel giorno il tipo responsabile non mi ha più proposto di fare il modello e mi guardava in malomodo... un paio di anni fa ho comprato altri tre impianti xxxxx, quelli nuovi!! dovevano essere sottilissimi traspiranti e grazie ai sali d'argento resistere il triplo!! si sono rivelati terribili, mi hanno rovinato la vita. dopo 3 giorni di saldatura, i bordi si alzavano sempre più tantè che dovevo fare controlli ogni settimana... pagando ovviamente!! dopo avermi detto per un anno che era colpa del mio sudore, mi dissero che in effetti i nuovi modelli qualche problema lo avaevano... mi rassicurarono dicendomi che mi avrebbero rifatto 3 impianti nuovi di pacca... invece mi sono tornati gli stessi taroccati... la situazione è lievemente migliorata ma intanto ho buttato un anno della mia vita in preda a forte depressione e sconforto... la mattina non volevo alzarmi dal letto per non pensare... solo ultimamente mi hanno proposto di fare i "tagliandi" da solo e solo un mese fa mi hanno parlato di idrobenda... (dopo 8 anni...) (e dopo mie incazzature)(e sono uno che non si incazza MAI!) non ho quasi mai avuto forti reazioni cutanee, a parte una volta quando il mio cuoio capelluto (scapelluto)si è incendiato e prudeva da morire sotto la plastica.... la tipa mi disse che il sistema xxxxx non c'entra, avrei avuto la stessa reazione anche senza integrazione!!!! per non parlare di come mi adescarono nella mia giovane età... capelli uno a uno in mezzo ai miei.... non mi spiegò nemmeno lontanamente di cosa si trattava, aveva capito che non immaginavo quello che stavo per fare!!! (per la cronaca ero poco più che maggiorenne...) mi obbligarono al solito trattamento preparatotrio alla protesi. stracarissima e inutilissima. quando mi misero il primo pezzetino sulla chierica(integrazione graduale..) era troppo tardi... anzi non era tardi ma loro mi persuasero. sono un ottimista e pensavo che le cose sarebbero cmq andate bene. quante volte avrei voluto tornare indietro!!! non ho mai fatto conti precisi ma in 8 anni, tra 9 integrazioni sempre più tecnologiche, prodotti, controlli, rigenerate.... penso sui 30mila!!!!!!!!!!!! mi verrà in mente qualcosa d'altro sicuramente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 oruam ha scritto: "un cliente ha fatto un incidente in auto... il xxxxx gli ha salvato la vita! si è tagliato lui al posto della sua testa!!!! quindi... sorridi, hai anche una protezione sulla tua vita!!" (sospetto sia lo stesso cliente..) questa è clamorosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 riguardo alla resistenza dei lace ai traumi: per esempio,se gioco a calcio e prendo il pallone di cuoio magari sporco di fango e ghiaietta con un colpo di testa, rischio di finire la partita con un lembo di retina che mi pende dalla fronte?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 fammi indovinare, oruam: hai mica il sudore acido? Ma pensa che sfortuna: anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 sudore acidissimo!!! loro SONO DIO quando dicono di risolvere i tuo problemi e NON SONO MICA DIO quando non riescono a risolverli... anzi, in questo caso sembra quasi che TU sia LUCIFERO!!! CMQ... è mai capitato a qlc1 di ritrovarsi d'improvviso con il lace rotto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 mentre era in giro dico... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 vorrei anche sapere come faccio a tagliare una protesi, devo andare dal parrucchiere attraversando il paese con i capelli lunghi 15 cm mentre la precedente era di 5? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 risposta 1 non risulta che si sia rotto il lace in circostanze come queste. Però è delicato, se giochi a calcio o fai sport potresti provare ad esempio una dermo: ottimo effetto estetico e resistenza maggiore, sicurezza elevata. risposta 2 sì, devi attraversare il paese. O te li fai tagliare in gran segreto da qualcuno :D che io sappia i rivenditori ti mandano protesi con capelli di lunghezza standard (a meno che tu non li voglia più lunghi), e se lo standard è eccessivo devi provvedere tu a tagliarteli (o farteli tagliare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 vorrei che qualcuno mi presentasse un cesarato che non ha problemi di sudorazione acida, che può pettinarsi come vuole e che ha una protesi xxxxx fatta con capelli SUOI, visto che dicono a tutti i potenziali nuovi clienti che è possibile. Qualcuno ci sarà nel grande mondo, no? me ne basta conoscere uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 grazie 1000 fxp! penso diventerò abile barbiere... mi sa che almeno per i primi ordini, opterò per una dermo (=poly giusto?) la traspirazione non è molto consentita in queste soluzioni vero? (cmq meglio del xxxxx credo....) ho letto che si possono fare più buchi sul supporto (con un ago?)... confermate?? grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 la traspirazione con le protesi in pellicola è sempre zero,solo il lace è traspirante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 fxp visto che sei un esperto di protesi, ha quanto ho capito ad un novello che si accinge a fare la sua prima esperienza con la protesi tu consiglieresti di incominciare con tutta dermo e poi magari dopo uin po di esperienza usare il lace.Te lo chiedo perchè tra non molto dovrò ordinare una protesi per la prima volta, grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Ciao xxxxx...incredibbile...pure io ho la sudorazione acidissima...e dire che gioco a calcetto da anni + palestra + a volte nuoto e incredibilmente giocando ache in estate con 40° l' unica cosa che mi suda cos'é???...La crapa...e x forza col silicone+ poliuretano che ti chiude ogni spiraglio x forza...in + xxxxx sapete cos'é che rende acido il tutto?..il sudore che ristagna...in poche parole + si tiene il xxxxx meglio é ti raccontano questi farabutti...ed invece + lo tieni e + il tuo sudore ristagna e + diventa acido e + si rovina il xxxxx e + hai reazioni cutanee e + puzza la crapa eccetera...insomma io alla fine dopo neanche 1 anno ho iniziato a farmi la manutenzione a casa e ormai sono 4 anni che vado avanti così...e x fortuna la mia operatrice é stata l' unica persona onesta che mi ha detto di persona che lavorava lì solo xché diversamente nn riusciva...e grazie a lei dopo nemmeno 1 anno facevo tutto da sola...mi ha detto lei tra le altre cose questa frase: "Qui dentro il lato umano scordatelo, sfruttano le debolezze psicologiche di voi soprattutto se giovani come te e il cliente non é che una mucca da mungere il + possibile!!!"...dunque io ho scritto la mia storia e ve la allegherò ma é mooooooooooooooooooooooooolto lunga ed interessante...insomma siamo tutti sulla stessa barca...ad ogni modo io che ho ancora il xxxxx nn lo tengo mai e ripeto mai + di 1 giorno in testa...insomma tutte le sere quando arrivo a casa lo stacco...e la mattina dopo lo rimetto su con solo 4 pezzi di idrobena della lunghezza di 3 cm e oltretutto dimezzata nello spessore...praticamente 6 cm di idrobenda che uso + giorni tanto basta scaldarla col phon...poi le sere che gioco o che vado dalla donna a fare altro sport :P lo fisso 1 pochino di + ma nn troppo tanto nn salta via sicuro...le uniche volte che lo fisso di + é x le ferie ma anche li dopo 5 gg max vo in bagno lo stacco e in 10 min. lo riattacco tanto l' idrobenda vien via in 2 secondi con l' alcool...in questo modo i xxxxx durano minimo 2 anni perché il tuo sudore nn li danneggia +...ma l' ho dovuto scoprire da solo...penso che farò lo stesso con il lace o meglio le poliskin o thinskin ora vedrò dopo essere andato a livorno dalla Hair...in questo modo la cute é sempre bianchissima e profumatissima...una fxxxta!!!...P.S: in 5 anni mai nessuno si é accorto di nulla nemmeno le morose quindi andate tra e fate cisti :60: xxxxx scusate il tema ma quando posso aiutarvi mi fa piacere...a proposito mister baffo sa di questo sito...e sapete cosa dice...che nn ha paura tanto i lace non sono naturali se si va in piscina o se si fa sesso...embé ha proprio ragione i xxxxx si che sono natural...sisisisi come quelli di totò...anvedi come balla nando!!! ciao xxxxx a presto hasta luego forza e coraggio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 ciao! ma non hai la sensazione di avere qlcosa di non tuo? mi spiego...averlo appiccicato tutto il giorno per 7/10 giorni di fila un po' te lo scordi che hai una protesi (anche se il xxxxx si fa sentire! poverino!!!) invece toglierlo ogni sera è come dire: vado a letto e mi tolgo il parrucchino! a me darebbe questa sensazione credo... tenerli su per più tempo diventano un po' più miei! domanda ai "laureati"... poly dà prurito? il lace? differenze in questo senso??? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Hai detto bene...quando farò il salto con il thinskin+lace lo terrò sempre su...ma col xxxxx cosa cambia?...quando fai la doccia sembra di essere sotto un ombrello...quando ti pettini sembra di pettinare una bambola x il rumore che fa la base. Poi oltre a questo io al naturale sono calvo...e quella che ho in testa é una protesi e sempre lo sarà...questa é la prima cosa che ho voluto sempre accettare...la protesi la porto x essere più bello e piacere e piacermi di +...ma non posso negare la realtà...sono pelato punto...accettato questo ( e penso sia un bel passo) non m' importa di togliermelo...ho sentito di clienti di cr che si vanno a fare la manutenzione e fanno tirare giù la tendina x non vedersi calvi...questo significa non accettarsi x come si é...penso che una cosa é protesizzarsi x essere più belli...un' altra é volersi "dimenticare" di come si é realmente...ci sono arrivato col tempo a ragionare così....inizialmente anch' io come te la pensavo così...ma con gli anni crescendo e maturando esperienze diverse ho capito che le cose importanti nella vita sono altre (ovvio é il mio punto di vista) di conseguenza non ho voluto mettere al primo posto la battaglia contro la calvizie. Ciao Al riguardo inoltro una parte di un articolo di uno psicologo sulla calvizie: Il limite psicologico. Bisognerebbe essere positivi anche quando si produce un'esperienza negativa, al di sopra di tutto il resto. Se ci si aspetta il successo, si avrà il successo; ma se ci si aspetterà il fallimento, inevitabilmente si avrà il fallimento. Nessuno è responsabile per il proprio successo o fallimento, salvo sè stessi. Una cosa che bisognerebbe sempre ricordare è che tutto, non importa quanto scuro possa apparire al momento, si evolve sempre in meglio, tranne che la volontà non ne freni lo sviluppo. Quando si dubita di sè stessi e ci si aspetta il fallimento, si fallirà quasi certamente. Ogni idea o obiettivo complesso può essere semplificato : una idea complessa è in realtà solo un gruppo di quelle semplici. Quando si affronta un obiettivo ingarbuglia-mente, bisognerebbe semplicemente ridurlo in obiettivi più piccoli, più fattibili. E credetemi gli obiettivi si raggiungeranno. Attenzione però a non fare della lotta alla calvizie il vostro unico obiettivo, sarebbe un errore, non ne vale semplicemente la pena ! Dovrebbe essere solo un aspetto della propria vita. Io me ne occupo, certo ... ma per il resto sono una persona normale ! Mi occupo della mia vita sociale, di migliorare la mia cultura, di vivere ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 (modificato) semplicemente ha scritto: Hai detto bene...quando farò il salto con il thinskin+lace lo terrò sempre su...ma col xxxxx cosa cambia?...quando fai la doccia sembra di essere sotto un ombrello...quando ti pettini sembra di pettinare una bambola x il rumore che fa la base.Poi oltre a questo io al naturale sono calvo...e quella che ho in testa é una protesi e sempre lo sarà...questa é la prima cosa che ho voluto sempre accettare...la protesi la porto x essere più bello e piacere e piacermi di +...ma non posso negare la realtà...sono pelato punto...accettato questo ( e penso sia un bel passo) non m' importa di togliermelo...ho sentito di clienti di cr che si vanno a fare la manutenzione e fanno tirare giù la tendina x non vedersi calvi...questo significa non accettarsi x come si é...penso che una cosa é protesizzarsi x essere più belli...un' altra é volersi "dimenticare" di come si é realmente...ci sono arrivato col tempo a ragionare così....inizialmente anch' io come te la pensavo così...ma con gli anni crescendo e maturando esperienze diverse ho capito che le cose importanti nella vita sono altre (ovvio é il mio punto di vista) di conseguenza non ho voluto mettere al primo posto la battaglia contro la calvizie. Ciao Al riguardo inoltro una parte di un articolo di uno psicologo sulla calvizie: Il limite psicologico. Bisognerebbe essere positivi anche quando si produce un'esperienza negativa, al di sopra di tutto il resto. Se ci si aspetta il successo, si avrà il successo; ma se ci si aspetterà il fallimento, inevitabilmente si avrà il fallimento. Nessuno è responsabile per il proprio successo o fallimento, salvo sè stessi. Una cosa che bisognerebbe sempre ricordare è che tutto, non importa quanto scuro possa apparire al momento, si evolve sempre in meglio, tranne che la volontà non ne freni lo sviluppo. Quando si dubita di sè stessi e ci si aspetta il fallimento, si fallirà quasi certamente. Ogni idea o obiettivo complesso può essere semplificato : una idea complessa è in realtà solo un gruppo di quelle semplici. Quando si affronta un obiettivo ingarbuglia-mente, bisognerebbe semplicemente ridurlo in obiettivi più piccoli, più fattibili. E credetemi gli obiettivi si raggiungeranno. Attenzione però a non fare della lotta alla calvizie il vostro unico obiettivo, sarebbe un errore, non ne vale semplicemente la pena ! Dovrebbe essere solo un aspetto della propria vita. Io me ne occupo, certo ... ma per il resto sono una persona normale ! Mi occupo della mia vita sociale, di migliorare la mia cultura, di vivere ! <{POST_SNAPBACK}> Non e' per nessuno unico obiettivo alla lotta alla calvizia, ne' per noi, ne per te (anche se la protesi la portiamo entrambi). La pensi in questo modo, (anchio la pensavo esattamente come te) semplicemente perche hai un "xxx"; Conosci il lace sia tu che lo psicologo e poi della calvizia si quasi dimentichera'; Siamo coscenti tutti che siam comunque calvi, ma solo fortunatamente per un quarto d'ora ogni 15 giorni. Modificato 27 Gennaio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Ciao, che tipo di lace porti??? Da quanto tempo circa??? Mi sai dire che durata ha e quanto é lunga la manutenzione??? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 (modificato) semplicemente ha scritto: Ciao,che tipo di lace porti??? Da quanto tempo circa??? Mi sai dire che durata ha e quanto é lunga la manutenzione??? Grazie Ciao <{POST_SNAPBACK}> Certamente: porto xxxx, e al perimetro (lati e dietro) un'iniettato ora con capelli indiani, ha 6 mesi di vita ed e' intatta, l'ho pagata 400 euro con tutto il servizio, ma on-line ora costa 140 Euro. Ho amici anche con 14 mesi di durata. La manutenzine la faccio ogni 12 girni, per il poly uso un biadesivo che ho scoperto io stesso e consigliato a xxxx che non ha assolutamente manutenzione (non sporca assolutamente, quindi niente solventi), davanti colla medica xxxx e tra scollaggio, lavaggio e incollaggio 15 minuti al massimo. A 6 giorni pero' sistemo un pochino la parte anteriore: un minuto/ due massimo. Tutto qui! Modificato 30 Gennaio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ...Bé sembrea davvero spettacolare...scusa solo la mia ignoranza in materia lace...cosa significa "un' iniettato"...potresti spiegarmi che tipo di protesi é?...tipo la thinskin con front in lace?...se io volessi aquistare 1 protesi di questo tipo come la devo "definire"...come faccio a riconoscerla tra le altre? Altra domanda...fai sport?...e quando sudi soprattutto in estate quindi il tape sicuramente non cola ma la colla da problemi?ho sentito parlare di lace in cui la colla passa sui capelli e li appiccica....hai mai avuto di questi problemi? Cosa mi consiglieresti x stare bene esteticamente ma anche non dover diventare matto nella pulizia?...insomma qual é un buon compromesso estetica/praticità? (tieni conto che io li porto corti i capelli e spettinati in avanti...tipo robbie williams ma senza ciuffo x intenderci quindi non ho intenzione di scoprire x forza l' attaccatura anche xché dopo anni di xxxxx sono abituato così). Grazie 1000 luc@ gentilissimo!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Per luc, gia che ci siamo faccio anche io una domanda. 16 giorni mi sembrano ottimi e 6 giorni per sistemnare il front sono accettabilissimi, la mia domanda è questa, durante questi 16 giorni e 6 per il front, pratichi sport? sudi? ti chiedo questo perche' a me la dermo mi salta via dopo un ora di corsa, usando la colla in crema. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati