Vai al contenuto

SALUSTORE e MOZZILLA FIREFOX

ergo_sum

Messaggi raccomandati

capita anche a voi di riscontrare incorrettezze nella gestione del carrello e del Mysalustore, con browser Mozzilla Firefox??? mi capita quasi sempre l'impossibilità di accedere al mysalustore o di completare un ordine. Sono costretto a usare Internet Explorer. :60: Pero' considerate che un utente poco volenteroso o pigro potrebbe anche abbandonare immediatamente un sito incompatibile col suo browser preferito, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

con Firefox ci sono stati alcuni mesi fa (parecchi...) alcuni problemi di compatibilità con lo shop. Dopo parecchi test i problemi sono stati risolti.

Se riesci mi faresti avere a [email protected] le immagini con le schermate degli errori che hai avuto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

con Firefox ci sono stati alcuni mesi fa (parecchi...) alcuni problemi di compatibilità con lo shop. Dopo parecchi test i problemi sono stati risolti.

Se riesci mi faresti avere a [email protected] le immagini con le schermate degli errori che hai avuto.

ciao

Tutto risolto. chiedo scusa. Dal momento che firefox mi ricorda i dati, mi veniva riportata un email differente, che forse era stata salvata per sbaglio. Modificando ovviamente l'email con quella corretta il problema non si pone. Apparte quello dell'aggiunta nel carrello di un prodotto, e me se ne aggiungono sempre 2-3 quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti