castano_chiaro Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 (modificato) Il modello, il capellone romanaccio, l'impiegato non ho ben capito se di banca o delle poste e lei....la bionda lavata di pescara ma l'avete vista? è un mostro con 40 kg di trucco in faccia ma n'do l'hanno presa a quella li? ci vorrebbe nunzia la smacchiavip di striscia la notizia. ammazza che donna brutta ma c'è di piu': è brutta e piena di se, la classica gallina montata, guardate come ocheggia per la casa. il 'modello' fa ridere i polli se quello è un modello io sono brad pitt :D ha un taglio-doppio taglio come cesarino er mio verdummaro de fiducia volgarmente mesciato, il romano capellone complimenti per i capelli ma è di un cafone pazzesco, del resto la nuova casa è un cesso e i protagonisti non li hanno scelti a caso. avanti sparate a zero voi sugli altri perchè non li conosco. chi so? ci sono calvi? cesarati? utilizzatori di fina e minoxidil? manco a dirlo, devono esse perfetti quelli li! Modificato 19 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Mi kiedevo appunto...ma mai nexuno con problemi di capelli?!?! :D Cmq per me Laura "l'arbitra"...beh,due punizioni me le farei!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 solo una cosa Augusto... ci ho giocato contro due volte a calcio...era il più insultato di tutti i 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 La sapete una cosa.........IL GRANDE FRATELLO MI HA LETTERALMENTE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 La sapete una cosa.........IL GRANDE FRATELLO MI HA LETTERALMENTE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' te lo vedi!!!! :D non so perchè ma tutte le volte che parlo co qualcuno che s'è rotto le palle del Gf alla fine è sempre il piu' informato dajjje che c'hai pure l'abbonamento :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Ti assicuro che ieri, quando ho visto due ebeti fermi davanti alla porta, ho cambiato canale nel giro di due secondi (mi sono soffermato in + solo il tempo di vedere le bombe della marcuzzi.... :D ) Oltretutto già l'anno scorso non l'avevo seguito x niente....L'unico modo per vederlo sarà solo attraverso la gialappa's x farmi due risate..... Quoto L'isola dei famosi!!!!!!! E SOPRATTUTTO PERCHE' E' QUASI SICURO CHE QUEST'ANNO UNO DEI NAUFRAGHI SARA'..........................UDITE UDITE.......................... IL GRANDE ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 non vedo l'ora che incomincino a litigare e a scannarsi per le cose piu' stupide... comunque la bionda sembra prelevata da un viale di periferia... pero' un paio di colpi... di calvi non c'e' nessuno sono poco telegenici , io mi ricordo solo di salvo del gf 1 e se c'e' sia qualche cesarato spero gli si scolli la protesi in diretta... povera tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Quoto L'isola dei famosi!!!!!!! E SOPRATTUTTO PERCHE' E' QUASI SICURO CHE QUEST'ANNO UNO DEI NAUFRAGHI SARA'..........................UDITE UDITE.......................... IL GRANDE ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dici davvero???? é il mio Idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Rocco tieni alta la bandiera del maschio italiano!!!! wowowo! ne vedremo delle belle...dicono che si sia fatto piu' di 200mila donne e che scavi le buche dell'ombrellone senza mani :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Certo che è vero! Ho letto la notiza ANSA sul sito msn l'altro ieri!!!!! Speriamo non cambi idea, così sto anno ci scappa pure la scupata in diretta!!!!!!!!!! W Rocco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 (modificato) ma non ho capito una cosa. qual'è il vostro cesarato preferito nella casa del GF???? Modificato 20 Gennaio 2006 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 xchè ci sono cesarati? non mi sembra proprio! li di finto ci sono solo le tette rifatte delle girls. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 xxxxx ho dubbi su AGOSTINO ha dei capelli che sono sempre gli stessi. sembrano i capelli di Big Jim: de plasticaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati