Vai al contenuto

classico esempio di sciacquetta tirata a lucido

Messaggi raccomandati

Il modello, il capellone romanaccio, l'impiegato non ho ben capito se di banca o delle poste e lei....la bionda lavata di pescara ma l'avete vista? è un mostro con 40 kg di trucco in faccia ma n'do l'hanno presa a quella li? ci vorrebbe nunzia la smacchiavip di striscia la notizia. ammazza che donna brutta ma c'è di piu': è brutta e piena di se, la classica gallina montata, guardate come ocheggia per la casa.

il 'modello' fa ridere i polli se quello è un modello io sono brad pitt :D ha un taglio-doppio taglio come cesarino er mio verdummaro de fiducia volgarmente mesciato, il romano capellone complimenti per i capelli ma è di un cafone pazzesco, del resto la nuova casa è un cesso e i protagonisti non li hanno scelti a caso.

avanti sparate a zero voi sugli altri perchè non li conosco. chi so?

ci sono calvi? cesarati? utilizzatori di fina e minoxidil? manco a dirlo, devono esse perfetti quelli li!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

La sapete una cosa.........IL GRANDE FRATELLO MI HA LETTERALMENTE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pero' te lo vedi!!!! :D

non so perchè ma tutte le volte che parlo co qualcuno che s'è rotto le palle del Gf alla fine è sempre il piu' informato dajjje che c'hai pure l'abbonamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che ieri, quando ho visto due ebeti fermi davanti alla porta, ho cambiato canale nel giro di due secondi (mi sono soffermato in + solo il tempo di vedere le bombe della marcuzzi.... :D )

Oltretutto già l'anno scorso non l'avevo seguito x niente....L'unico modo per vederlo sarà solo attraverso la gialappa's x farmi due risate.....

Quoto L'isola dei famosi!!!!!!! E SOPRATTUTTO PERCHE' E' QUASI SICURO CHE QUEST'ANNO UNO DEI NAUFRAGHI SARA'..........................UDITE UDITE.......................... IL GRANDE ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che incomincino a litigare e a scannarsi per le cose piu' stupide...

comunque la bionda sembra prelevata da un viale di periferia...

pero' un paio di colpi...

di calvi non c'e' nessuno sono poco telegenici , io mi ricordo solo di salvo del gf 1 e se c'e' sia qualche cesarato spero gli si scolli la protesi in diretta...

povera tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto L'isola dei famosi!!!!!!! E SOPRATTUTTO PERCHE' E' QUASI SICURO CHE QUEST'ANNO UNO DEI NAUFRAGHI SARA'..........................UDITE UDITE.......................... IL GRANDE ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dici davvero???? é il mio Idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Rocco tieni alta la bandiera del maschio italiano!!!! wowowo! ne vedremo delle belle...dicono che si sia fatto piu' di 200mila donne e che scavi le buche dell'ombrellone senza mani :D

0002029v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti