Paperinik Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 Ecco cos'è secondo me il Toppik: del Borotalco colorato. Meglio che niente, certo, però un po' caro per essere appena "meglio che niente". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 bè forse è un pò troppo caro hai ragione,ma molti si trovano bene che ce dobbiamo fà? io ho una confezione nuova nuova e stà lì sola soletta riposta diligentemente sopra lo specchio del bagno..usata due volte e mi sà che rimarrà lì ancora per un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 caro???....dipende.....la mia prima confenzione grande è stata aperta a maggio...lo uso ogni volta che lavo i capelli ..ma nn esagereo mai con la quantità..siamo a luglio?.dvo ancor finirlo...x me il rapporto prezzo/durata è vantaggioso..ed ormai sono dipendente psicologicamente dal prodotto...a volte lo sniffo!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 he he....hey non so perchè ho scritto maggio...io ho iniziato ad usare toppik a fine gennaio..e devo ancora finirlo..scusate per l'errore!!!!....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 ekko perchè dici che costa poco !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2001 Io il Toppik lo trovo una GRAN ancora di salvezza per certe situazioni sociali delicate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2001 situazioni sociali delicate?!?!?! cioè? non è che usi il tubetto in strani modi HAL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 11 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2001 Me ne metto un po' sotto le ascelle e le domme mi cadono ai piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 io lo uso tutti i giorni e ci passo 4 mesi con una confezione. Lo trovo fenomenale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati