Lithium Inviato: 12 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2001 Qualcuno di voi ha avuto l'impressione che il toppik sia un triturato finissimo di capelli? Ho avuto questa impressione guardando i peli della barba che restano nel lavandino dopo averla tagliata. Mi farò restituire i capelli dal parrucchiere e provo a tritarli. Vediamo cosa succede. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2001 Ho i miei dubbi, facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 mmmm mumble mumble,a me è sembrato + lucidascarpe condensato e triturato oppure ceralacca "trattata" nel medesimo modo ma non capelli...hehe andiamo tutti a recuperare qualche spazzata dal barbiere? ...dimenticavo,molti hanno detto che il toppik non fa male...e come mai sulla confezione c'è scritto che può dare irritazione o Rush (eczema? o dermatite? Key? )..ma ma ma! e se è stato quello che mi ha fatto male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Niente è sicuro al 100% plastiko, c'è chi è allergico anche all'acqua del rubinetto! Cmnq l'affidabilità del Toppik è elevata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 14 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Anche a me finora non ha dato nessun problema di irritazione. Io lo trovo ottimo, se usato con moderazione. La cosa più brutta è la dipendenza che crea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 15 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2001 la dipendenza che crea è strana ..non mi fa capire più se ero così calvo o no prima di usare propecia ...devo ordinarne altro...il fatto è che quella che vedo non è la mia immagine ...è un artificio di xxxx...mi sarebbe piaciuto un sacco se la propecia avesse portato un risultato posttoppik..magari dopo 1 anno di utilizzo ..allora si che era il farmaco del miracolo.....purtroppo..... vado a sniffare del toppik....ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati