Vai al contenuto

è solo un'impressione?


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha avuto l'impressione che il toppik sia un triturato finissimo di capelli? Ho avuto questa impressione guardando i peli della barba che restano nel lavandino dopo averla tagliata.

Mi farò restituire i capelli dal parrucchiere e provo a tritarli. Vediamo cosa succede.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm mumble mumble,a me è sembrato + lucidascarpe condensato e triturato oppure ceralacca "trattata" nel medesimo modo ma non capelli...hehe andiamo tutti a recuperare qualche spazzata dal barbiere? icon_wink.gif

...dimenticavo,molti hanno detto che il toppik non fa male...e come mai sulla confezione c'è scritto che può dare irritazione o Rush (eczema? o dermatite? Key? icon_razz.gif)..ma ma ma!

e se è stato quello che mi ha fatto male? icon_sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la dipendenza che crea è strana ..non mi fa capire più se ero così calvo o no prima di usare propecia ...devo ordinarne altro...il fatto è che quella che vedo non è la mia immagine ...è un artificio di xxxx...mi sarebbe piaciuto un sacco se la propecia avesse portato un risultato posttoppik..magari dopo 1 anno di utilizzo ..allora si che era il farmaco del miracolo.....purtroppo..... vado a sniffare del toppik....ciauz icon_rolleyes.gificon_eek.gificon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...