andre74 Inviato: 7 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2001 Caro Plastiko avevi ragione ad essere perplesso sul toppik...anche a me questo "miracoloso cosmetico" non convince proprio, anzi...come hai detto tu la polverina è instabile,macchia e, secondo me,si nota abbastanza...chissà, forse sbaglio qualcosa nell'applicazione o,+ probabilmente, è un prodotto che non si lega con i miei capelli...mah.. X Proxy: in un post hai scritto che dopo aver applicato il toppik ti metti il gel...ma cosi'facendo il toppik a me rimane tra le dita...come diavolo fai??? Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2001 grazie andrè..ma sono solamente obiettivo,per altre persone potrà essere anche un "toccasana"....(un ritoccasana ),ma io altre 90mila non ce le spendo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 Sì sono io, ma certo che ci vuole un po' di esperienza e di maestria . Cmq me ne rimane poco tra le dita e dopo un oretta non si stacca +. Hai provato ad usare il ?Toppik Fiberhold Spray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 9 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 Hai ragione Proxy,chiedo venia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 Ciao Andrea , io non uso il Toppik, forse ti sei sbagliato con Hal, che mette l'Aloe come fosse gel ,dopo il Toppik ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 10 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2001 Ciao xxxxx io metto il toppik dopo essermi messo il gel cosi' mi copre il diradamento sulla linea in mezzo, anche se pure il giorno dopo toccando la cute o i capelli con le mani mi sporco.. e poi facendo il tricogramma si e' notato che dalla cute si staccano squame cheratiniche ( ma il toppik quel giorno non l'avevo messo.....) dite che non lavo abbastanza bene i capelli? o metto troppo toppik?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 11 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2001 con me funzia benissimo...ma siamo sicuri che il toppik non rovini in qualche modo lo scalpo?????...se qualcuno di milano è insoddisfatto del suo toppik castano chiaro ..lo venda pure a me!!!!!..faccio volentieri scorta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2001 Drogato di Toppik eh! Non è che poi mi diventi un pusher?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati