Dinamite Inviato: 24 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2001 xxxxx ciao ci sono solo due tonalita' di castano??????? ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2001 mmm...oggi ho provato il toppik per la prima volta,e se devo essere sincero non è che mi abbia stupito...anzi!! credo che sia ottimo per le persone diradate,ma se il vellus è presente,ed il problema è localizzato molto di più sulle tempie (come per me),l'effetto non è molto gradevole...hey poi la polverina non è molto stabile,e il problema è che con tutti questi trattamenti son diventato molto più castano di quello che ero prima,e il dark brown forse è troppo scuro per me...forse l'ho messo male,ma ripeto non mi convince, qualcuno lo vuole??? l'ho usato una volta sola. ciauuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cocoon Inviato: 5 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2001 A Plastico io ho più o meno lo stesso problema, me sa che ho cannato colore. Il dark brown non va, a meno che non metto un bel pò di prodotto sui capelli. Da quello che mi dicono, serve il castano per chi ha i capelli un pò schiariti; quindi speriamo che arrivi subito sto colore, e se non va, mi tengo sti capelli diradati...ciaooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 raga per avere buoni risultati bisogna impratichirsi un po' nell'applicazione, è questione di tempo ma se i capelli ci sono i risultati vengono eccome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Grazie per l'incoraggiamento Salus. Io purtroppo non stò ottenendo grandi risultati dal Toppik. Eppure sono un terzo Hamilton. Fu lo stesso Dott. Tesauro a consigliarmi questo espediente, dal momento che non mi riteneva ancora "maturo" per l'autotrapianto. Non capisco per quale motivo e quali accorgimenti adottare. Impratichirsi? Pensavo fosse semplice: cospargi la polverina sui capelli asciutti ed il gioco è fatto. Ho persino acquistato un pettine di legno per l'elettrostaticità. Forse ho sbagliato gradazione di colore: da un light brown dovrei passare ad un dark. Forse dipende dalla caratteristica del capello: troppo fine e poco pigmentato per favorire una presa del prodotto. Comincio a propendere per la seconda ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Hai provato con un pettino di plastica? Forse aumenta l'elettrostaticità ed il legame tra i capeli e le fibre. Poi potresti provare il Toppik Fiberhold Spray. Io non l'ho mai usato ma dicono sia stato creato apposta per questo inconveniente. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 10 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2001 E'vero che bisogna impratichirsi. I primi tempi lo distribuivo con le dita, con il risultato di concentrarlo dove posavo le dita. Il risultato era brutto perchè si formavano delle macchie. Adesso invece ho otturato parzialmente l'apertura con del nastro adesivo in modo che ne esca pochissimo, e lo spargo direttamente sui capelli senza passarci le dita. Il risultato è molto diverso. Praticamente non si nota neanche da vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati