Vai al contenuto

Cocoon

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    ITALIA

Cocoon's Achievements

  1. Qualcuno di voi usa lo spray? Mi sapete dire se è utile o se è meglio che sti soldi me li vado a mangiare? Ma serve solo per fissare il toppik o aumenta di un pò l'effetto che dà? fateme sapere belli.
  2. Qualcuno mi spiega perché sto Toppik delle volte prende bene e delle volte male. Sarà l'umidità? A qualcuno di voi è capitato di ricevere una confezione Toppik che funzionava a meraviglia e un'altra che per dare gli stessi risultati la dovevi praticamente svuotare? io uso il medium brown,ma che c'entra? Sarà un'altra volta l'umidità? elettrostaticismo? Bah.
  3. azz..ho aggiunto un nuovo post, me so sbagliato! allora fausto, dicevo che qua pare ce vogliono far perdere sti capelli più che farli ricrescere...ma sono vere ste proprietà miracolose del Locoidon oppure è una di quelle leggende metropolitane per calvi..? bah..C'è un derma che me può spiegare la funzione di Locoidon??? Ma non sarà troppop aggessivo per i capelli?? Bah, alla prossima...
  4. Cocoon

    enfatti...

    E' quello che mi chiedo anch'io Faust!!! Qua pare che te li vogliono far perdere sti capelli più che farli ricrescere...ma allora, ste proprietà del Locoidon sono vere o è una di quelle leggende metropolitane...fatemi sapere...c'è un bravo derma che mi può spiegare ste effettive proprietà miracolose?????? alla prossima
  5. Io ho usato Locoidon lozione e Canesten lozione per un paio d'anni, ma sta dermatita ritorna!! che se deve fa? Ma e' vero che Locoidon frena la caduta dei capelli e aiuta la ricrescita? bah! a me sembra na cavolata, dimme te..
  6. A Plastico io ho più o meno lo stesso problema, me sa che ho cannato colore. Il dark brown non va, a meno che non metto un bel pò di prodotto sui capelli. Da quello che mi dicono, serve il castano per chi ha i capelli un pò schiariti; quindi speriamo che arrivi subito sto colore, e se non va, mi tengo sti capelli diradati...ciaooooo.
  7. A GERONIMO QUA IL MISTERO SE INFITTISCE. TUTTI PARLANO SEMPRE DI PIU'DI QUESTO MIRACOLO STRAORDINARIO, MA A ME SE NE VA MEZZO CHILO DI PRODOTTO PER VEDERLO...SPERO SOLO CHE DIPENDA DAL COLORE SBAGLIATO. MA I CAPELLI GRASSI, ANCHE SE LAVATI, POSSONO DARE QUALCHE PROBLEMA ALLA PRESA DEL TOPPIK. OPS!! ho scritto ancora maiuscolo, a scusate.
  8. Raga ho usato il toppik, il dark brown per la precisione, ma credo di aver cannatooooooo colore. Ho provato, ma ne devo mettere un bel pò prima di vedere buoni risultati. E dire che sono solo diradato. E' possibile che un colore sbagliato faccia sto effetto? Io dovrei usare il castano, ormai ce so arrivato, non il dark brown, però sta cosa mi sembra strana...qualcuno ne sà qualcosa???
  9. Se si canna colore e si prende un castano più chiaro - come credo di aver fatto io grrrrr!- c'è il rischio di vedere una testa colorata o c'è il rischio che (speramo de no)il Toppik non dà colore e l'infoltimento non se vede?
  10. SO CHE IL GEL VA MESSO DOPO, SENZA ESAGERARE!!! MA SUI RISULTATI NON TE SO DIRE. IO HO LO STESSO PROBLEMA, COSI'APPENA ARRIVA STO PRODOTTO TI FARO' SAPERE, SEMPRE SE NON ARRIVA PRIMA A TE. MA QUANTO CE VUOLE?!!???!!
  11. Ho finalmente usato sto Toppik, ma credo di aver cannato colore. Ho preso il dark brown,ma ne devo mettero un bel pò prima di vedere buoni risultati, eppure sono solo diradato! E' possibile che sbagliare colore faccia sto effetto? Mi sa che devo usare il castano, ormai ce so arrivato a capirlo, ma non so...qualcuno mi sa dire qualcosa? [This message has been edited by Cocoon (edited 24 May 2001).]
  12. A RAGA IO HO ORDINATO STO' PRODOTTO MIRACOLOSO VERSO LA METà DI MAGGIO, QUANDO LO DEVO ASPETTARE ANCORA???? COMUNQUE, QUANDO LO USERO', SE MI TOCCO I CAPELLI, CHE MI RESTA IN MANO? NIENTE? PERDO UN PO' DEL PRODOTTO? SPERIAMO DI NO. E' VERO CHE SOTTO LA PIOGGIA RESISTE IN MODO SORPRENDENTE? MA SE RESISTE ALLA PIOGGIA, ALLORA NON BASTA USARE L'ACQUA DELLA DOCCIA, COME HO LETTO DA QUALCHE PARTE, PER TOGLIERLO SE DEVE USARE LO SHAMPOO... PUO' DURARE UNA SETTIMANA? HO ESAGERATO...?
  13. Cocoon avrebbe 3 domande: 1) MA QUANDO ARRIVA IL TOPPIK!? Qualcuno mi sa dire il tempo che ci vuole per la consegna? 2)Se passo la mano tra i capelli il Toppik va un pò via, resta un pò sulla mano oppure non succede niente? 3) quanti giorni resiste il toppik tra i capelli? 2, 3...?
×
×
  • Crea Nuovo...