fmilos Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Scusate, ma il Biokap - è sia curativo che antiforfora? Oppure sono due trattamenti differenziati? - Si puo' usare tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Ci sono diverse varianti ma tutte utilizzabili quotidianamente: - lavaggi frequenti - antiforfora - capelli grassi - anticaduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 ottimo,e lascia i capelli una meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Mi sapete dire per quale motivo ho comprato una seconda confezione di BioKap Anticaduta e appare di colore giallo chiaro mentre la prima era di color marrone scuro ? Allego la fotografia E' un restyling oppure il secondo è andato a male??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 tra le varie varianti, quale conviene utilizzare? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brad Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 dipende che problema hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Mi sapete dire per quale motivo ho comprato una seconda confezione di BioKap Anticaduta e appare di colore giallo chiaro mentre la prima era di color marrone scuro ? Allego la fotografia E' un restyling oppure il secondo è andato a male??? :blink: <{POST_SNAPBACK}> Gentile Cliente, innanzitutto la ringraziamo per la Sua segnalazione. Abbiamo verificato e effettivamente un lotto di produzione ha avuto questo tipo di problema. La causa è la miscelazione non corretta ed il conseguente congelamento di uno dei componenti. Se Lei prova a mettere il prodotto sopra una fonte di calore vedrà che la consistenza ritorna ad essere uguale al primo che aveva acquistato. Ci scusiamo per questo inconveniente e se ci dice dove lo aveva preso gliene facciamo avere uno in sostituzione in omaggio. Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti Divisone Scientifica BiosLine S.p.A. Viale Finlandia, 4 35020 Ponte San Nicolò (PD) - Italy Tel. +39 049 896 67 28 Fax. +39 049 896 80 49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Scusa Asterix ma non ho capito se quello buono è il giallo o il marrone... Anch'io l'ho acquistato un mesetto fa (ottimo) e il mio è giallo, ma da quello che si evince dalla risposta che ti hanno dato dovrebbe essere marrone :( Però se provi a fare una ricerca con google tutte le foto sono "gialle" :blink: Oddio non ci capisco più nienteeeee :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 DEVE ESSERE GIALLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Ok grazie darko :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 E che abiti in Siberia che nonostante immagino il tuo shampoo sia uscito da diverso tempo dalla fabbrica gli ingredienti congelati sono rimasti congelati?! :34: Hai provato come ti hanno detto a scaldarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ehy anche lo shampo anticaduta che ho comprato io è marrone -_- ''' che si fa? si restituisce? :\ io tanto dovevo riportaglielo gia indietro perchè avevo chiesto espressamente il Biokap lavaggi frequenti e mi ha dato quello anticaduta.... affermando che nn esisteva la versione lavaggi frequenti e che era questo quello che si dava -_- incompetenti -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ehm...un altra cosa....ma il Biokap anticaduta è (ovviamente) piu aggressivo di quello per lavaggi frequenti? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ehm...un altra cosa....ma il Biokap anticaduta è (ovviamente) piu aggressivo di quello per lavaggi frequenti? :mago: <{POST_SNAPBACK}> Assolutamente no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brad Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 quoto darko! i biokap nn sono assoultamente aggressivi anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Il Biokap lavaggi frequenti io lo uso ed è buonissimo(contiene tante proteine :mago: :wub: ) e lascia i capelli bellissimi: secondo mè è anche migliore di quello anticaduta..... comunque nessun biokap è aggressivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Il Biokap lavaggi frequenti io lo uso ed è buonissimo(contiene tante proteine :mago: :wub: ) e lascia i capelli bellissimi: secondo mè è anche migliore di quello anticaduta.....comunque nessun biokap è aggressivo <{POST_SNAPBACK}> Alla fine dove si compra questo BIOKAP anticaduta? ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Lo si compra in erboristeria e nelle farmacie con reparto erboristico comunque basta andare sul sito biosline inserire la provincia e viene fuori l'elenco di tutte le erboristerie nella propria città/paese che hanno i prodotti biokap questo è il link: http://www.biosline.com/punti_vendita/default.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiru Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 ufff... :cry: ma come ci presenta effetivamente biokap???? Il primo flacone era: giallo, molto denso e con delle cose bianche mescolate in mezzo. Il secondo è : semi-trasparente (verde scuro visto nella bottiglietta) piuttosto liquido e senza roba bianca in mezzo. Qual'è quello normale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Una cosa ma il biokap anti caduta che cosa contiene per fermare la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 qua trovi le sostanze contenute nel biokap http://www.biosline.com/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=12 la sostanza anticaduta sarebbero il saw palmetto, luppolo, semi di zucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 qua trovi le sostanze contenute nel biokaphttp://www.biosline.com/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=12 la sostanza anticaduta sarebbero il saw palmetto, luppolo, semi di zucca <{POST_SNAPBACK}> Il Biokap ha la stessa formulazione del Kiotin,sapete se il produttore è lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati