fmilos Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Scusate, qualche niponivea conviene acquistare in termini di efficacia? Quella pubblicizzata dalla fitologica.it oppure quella preparata in farmacia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 rispondere e' gratis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Milos se trovi una buona farmacia che prepara galenici nn c'è differenza... daldronde è abbastanza riduttivo dire che quella della fitologica non è galenica...infatti non è mica una casa farmaceutica .... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 io ho appena ordinato nipon-e dalla farmacia di torino!! 45 euro per 120 cps un ottimo prezzo quindi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 :blink: come mai costa così poco in quella farmacia? sul sito della fitologica con 45 euro ne compri solo una di scatola.. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 perchè il galenico è naturale che costi di meno!!! e sono lo stesso identico prodotto!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 ah ma è galenico.. hai dovuto spedire via fax la ricetta medica vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 io ho pagato 78 euro il galenico con 360 cps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 per la nipo non serve la ricetta!!!il pacco mi arriverà tra 3 giorni con la posta..ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 per la nipo non serve la ricetta!!!il pacco mi arriverà tra 3 giorni con la posta..ciao!! <{POST_SNAPBACK}> potresti mandarmi con un messaggio privato nome e numero di telefono di questa farmacia? Grazie mille ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Rav il farmacista che lavora in quella farmacia dovrebbe essere "farmacisti" (è il suo nick). Se guardi in questa sezione mi sembra 2-3post piu' in basso trovi i prezzi e i contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Cmq tra i post girati e l'esperienze di quelle che l'hanno usata, sembra che i risulta si sia no avuti con la Nipo della fitologica che con quella galenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacisti Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Scusa se mi permetto Fmilos..... ma sono mesi che continui a discorrere sulle stesse questioni..... a meno di imbrogli ( e staremo a vedere come va a finire la questione) i prodotti sono tuti uguali se hanno gli stessi principi attivi standardizzati e le quantità sono quelle realmente dichiarate. La boehmeria al 10% è sempre uguale!1 La mia, quella della fitologica o quella di un altro.... il Tocomax 20% ancora di più, in quanto è sotto brevetto e viene acquistato da tutti dalla stessa ditta produttrice. STOP! il resto sono parole, effetti placebo e soldi spesi o non spesi in più. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 chiedo una precisazione: in una capsula quanti mg di nipo mettete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati