lias Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 ciao,prima di ordinare il toppik vorrei sapere quale e' il colore piu'adatto a me...sono moro quindi sarei orienteto verso il nero...ma ho paura che se fosse troppo nero potrebbe conferirmi un colore innaturale...il castano scuro come e'?forse sarebbe piu' naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 io ho un toppik dark brown(in tubo grande),ma non mi piace assolutamente come prodotto,sia chiaro non lo boccio in generale,ma dato che è tutto soggettivo credo che non faccia per me. L'ho usato una volta sola...però non lo vorrei vendere,ma scambiare con qualche prodotto da provare,hehe come le figurine che me date? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 Ciao Plastiko, perchè così negativo nei confronti del Toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 ma che ne sò!? l'ho provato ma la polverina non è stabile come dicono tutti,basta un pò d'acqua e cola tutto,se ci passo le mani mi si fanno nere...ergo se qualcuno tocca i miei capelli si sporca le mani (e penso in che cavolo di condizione "fastidiosa" mi porterebbe con la ragazza),quindi...non mi piace,preferisco avere meno capelli che mascherare il tutto a 'sto punto,credo che vada bene per le persone diradate,ma se lo metti sul vellus (anche se lungo,o capelli più fini) delle tempie...altro che polvere di stelle in giro!!! ...ma forse è stato un errore di applicazione? eppure ho eseguito tutto in modo semplice e seguendo le istruzioni che ho letto nei vari post...boh,non mi convince, consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 Deve avere fusti o vellos su cui aggrappare se sei stempiato alla diabolik non può coprirti neanche con un kilo! X il diradamento è invece il massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 makkè! HAL6969 il vellus c'è! ma sulle tempie non è il massimo,hai ragione credo che sia un prodotto esclusivamente per i diradati,però perchè è instabile così tanto la polverina?...non lega bene con i miei capelli! (e ci sono! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Strano, con i miei lega alla grande! Ma sono PERFETTAMENTE puliti e asciutti quando lo metti? E' basilare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 più che perfettamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 31 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2001 Ma l'effetto elettrostatico della polvere sui capelli la senti? Un po' come il foglietto di cartavelina che se sfreghi la mano su un maglione sintetico rimane attaccato ad essa come per magia. Voglio scoprire l'arcano mistero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati