Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao,prima di ordinare il toppik vorrei sapere quale e' il colore piu'adatto a me...sono moro quindi sarei orienteto verso il nero...ma ho paura che se fosse troppo nero potrebbe conferirmi un colore innaturale...il castano scuro come e'?forse sarebbe piu' naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un toppik dark brown(in tubo grande),ma non mi piace assolutamente come prodotto,sia chiaro non lo boccio in generale,ma dato che è tutto soggettivo credo che non faccia per me.

L'ho usato una volta sola...però non lo vorrei vendere,ma scambiare con qualche prodotto da provare,hehe come le figurine wink.gif

che me date? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne sò!? l'ho provato ma la polverina non è stabile come dicono tutti,basta un pò d'acqua e cola tutto,se ci passo le mani mi si fanno nere...ergo se qualcuno tocca i miei capelli si sporca le mani (e penso in che cavolo di condizione "fastidiosa" mi porterebbe con la ragazza),quindi...non mi piace,preferisco avere meno capelli che mascherare il tutto a 'sto punto,credo che vada bene per le persone diradate,ma se lo metti sul vellus (anche se lungo,o capelli più fini) delle tempie...altro che polvere di stelle in giro!!!

...ma forse è stato un errore di applicazione? eppure ho eseguito tutto in modo semplice e seguendo le istruzioni che ho letto nei vari post...boh,non mi convince,

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'effetto elettrostatico della polvere sui capelli la senti?

Un po' come il foglietto di cartavelina che se sfreghi la mano su un maglione sintetico rimane attaccato ad essa come per magia.

Voglio scoprire l'arcano mistero... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti