Vai al contenuto

lias

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    ,italy
  • Interessi
    sport

lias's Achievements

  1. Ciao a tutti Dopo 4 anni di uso di fina con ottimi risultati ho intenzione di interrompere per un po..cioe' a dire 1-2 mesi..che voi sappiate uno stop del genere cosa comporta?
  2. chi fosse insoddisfatto del suo toppick black puo' contattarmi!
  3. avete mai provato questo shampo?un mio amico dice che l'ha comprato al centro commerciale(coop per intendersi possibile sia buono?)
  4. ciao io ho appena ricevuto il mio toppik grande...e' 25 gr guarda nelle info sui prodotti ..l'ho provato ed e' bono...non fa miracoli ma quasi...costa 90000 piu' 20000 di spedizione!riguardo al colore non so dipende dai tuoi capelli...
  5. boro riguardo alla poca schiuma il mio dermatologo dice che e' una cosa positiva..il restiv lava per affinita' e non per contrasto..almeno mi sembra di aver capito cosi' ,non vorrei dire cazzate! il nano ti da risultati? si parla di ricreescita ma per uno shampoooo mi pare eccessivo no?
  6. io uso restiv oil marrone da tempo e mi trovo bene....lo alterno usando una volta a sett. sabal della ducray,,,e' vero fa poca schiuma ma a me lascia i capelli voluminosi e senza prurito...parere positivo insomma!
  7. plastiko non so il tuo indirizzo e-mail...ma se ho i cap.neri il dark brown sara' adatto?
  8. beh..per me va bene a 50 piu' spese(ma che so 40.000 di spese???)non l'ho mai provato e sono curioso....se vuoi ci mettiamo d'accordo ok?
  9. plastiko mica te ne avanza un po' anche per me?
  10. si confermo il minoxidill non credo che ritornera' sul mio scalpo!
  11. salve raga!ho intenzione di iniziare a usare revivogen+proxiphen-n e uso fina da 5 mesi...secondo voi e' una terapia un po' blanda per far ricrescere?il revivogen e' efficace come dicono?le foto che ho visto su internet dopo uso di revivogen per 6 mesi sembrano fantascienza!
  12. uso finasteride da 4 mesi ...vorrei abbinare uno stimolatore di ricrescita e visto che minoxidill mi dava problemi sto pensando al revivogen...che effetti collaterali puo' avere? ps.il mio derma mi ha detto di usare una lozione chiamata anastim...sapete cosa contiene?
  13. ciao,prima di ordinare il toppik vorrei sapere quale e' il colore piu'adatto a me...sono moro quindi sarei orienteto verso il nero...ma ho paura che se fosse troppo nero potrebbe conferirmi un colore innaturale...il castano scuro come e'?forse sarebbe piu' naturale?
×
×
  • Crea Nuovo...