Giubag Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Ho un problema: ho addosso gli ultimi tapes rimastimi. L'ordine dei nuovi tarda ad arrivare. Ho bisogno di una soluzione immediata. Qualcuno ha mai provato ad utilizzare i comunissimi nastri biadesivi che si trovano nelle cartolerie e cancellerie? Possono funzionare? Ovviamente non metterei in mostra la frontline. Modificato 12 Gennaio 2006 da Giubag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Ho un problema: ho addosso gli ultimi tapes rimastimi. L'ordine dei nuovi tarda ad arrivare. Ho bisogno di una soluzione immediata. Qualcuno ha mai provato ad utilizzare i comunissimi nastri biadesivi che si trovano nelle cartolerie e cancellerie? Possono funzionare? Ovviamente non metterei in mostra la frontline. Non credo che abbiano una tenuta sufficiente, rischi di perdere tutto al primo colpo di vento :lol: Io ti consiglierei di rivolgerti (urgentemente) ad uno dei rivenditori italiani ed entro 1 o 2 gioni dovresti riceverli con corriere espresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 fra l'altro è meglio utilizzare roba appositamente preparata e studiata, i nastri che si vendono in cancelleria, tenuta a parte, non sono fatti per stare a contatto con la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Te lo sconsiglio,anche se in commercio be trovi di tenaci e a buon prezzo, hanno un tipo di colla che spessissimo crea dermatite allergica. La dermatite da contatto causata da questo tipo di prodotto, non solo e' fastidiosa, ma ci mette anche un po' di tempo a guarire. Te lo dico perche' anni fa ebbi la stessa brillantissima idea. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati