Vai al contenuto

Il comunissimo nastro biadesivo

Messaggi raccomandati

Ho un problema: ho addosso gli ultimi tapes rimastimi. L'ordine dei nuovi tarda ad arrivare. Ho bisogno di una soluzione immediata. Qualcuno ha mai provato ad utilizzare i comunissimi nastri biadesivi che si trovano nelle cartolerie e cancellerie? Possono funzionare? Ovviamente non metterei in mostra la frontline.

Modificato da Giubag
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema: ho addosso gli ultimi tapes rimastimi. L'ordine dei nuovi tarda ad arrivare. Ho bisogno di una soluzione immediata. Qualcuno ha mai provato ad utilizzare i comunissimi nastri biadesivi che si trovano nelle cartolerie e cancellerie? Possono funzionare? Ovviamente non metterei in mostra la frontline.

Non credo che abbiano una tenuta sufficiente, rischi di perdere tutto al primo colpo di vento :lol:

Io ti consiglierei di rivolgerti (urgentemente) ad uno dei rivenditori italiani ed entro 1 o 2 gioni dovresti riceverli con corriere espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sconsiglio,anche se in commercio be trovi di tenaci e a buon prezzo, hanno un tipo di colla che spessissimo crea dermatite allergica. La dermatite da contatto causata da questo tipo di prodotto, non solo e' fastidiosa, ma ci mette anche un po' di tempo a guarire. Te lo dico perche' anni fa ebbi la stessa brillantissima idea. :(

Link al commento
Condividi su altri siti