numero1 Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 Vendo Toppik castano chiaro 60.000 usato una mezza volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 lo vendi anche te!!!posso chiederti perchè? ..a me non ha convinto per niente,mi dici il tuo punto di vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 Mi associo alla domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
numero1 Inviato: 28 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 Cari amici...tutti ne parlano tutti lo vogliono...ma io devo proprio dirvi che il Toppikkone mi ha davvero deluso tantissimo,ne utilizzi pochissimo e ti si vede ne utilizzi un po' di piu'e non ne parliamo.Cmq a me il risultato finale in ogni caso a me non piace.Ciaoooowewe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 e io mi associo alla risposta ...ma è instabile 'sta polverina o l'ho messa male io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abe Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 dai numero1, se mi fai 50mila te lo prendo io, ok? (wow, mi sembra di essere a un'asta!!) Se t'interessa la mia "offerta", scrivimi pure in privato <[email protected]> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 a chi vive a milano valuto e compro toppik castano chiaro !!!!!!......offerta sempre valida !!!! [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati