spawn86 Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 ciao a tutti!!!! vendo bioscalin giuliani, quante scatole volete....a 12,00 a confezione ................... ancora sigillati tutti.... -melatonina gocce:health e nutrition da 20 ml.....prodotto erboristico a 5,00 euro saluti a tutti :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 ah aggiungo che accetto pagamenti con bonifico,paypal,vaglia...........e invio con posteitliane,vi do il numero di spedizione cosi che potete vwerificare la spedizione stessa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Hai biomeria bioscalin e maschera bioscalin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 ciao sarei interessato, di dove sei? inoltre mi spieghi meglio la fiala di melatonian ke vend? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 salve, il bioscalin è 30 cps con biogenina..........per la melatonina è quella in goccie della health nutrition.... se vuoi sapere altro di pure saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 6 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 sono dal veneto, cmq se ti interessa posso spedirtelo per posta ,in questo caso ti mando il num di spedizione cosi verifichi dove si trova il pacco...le spese di spedizioni per una sola scatola penso siano di max 3,00 e ti arrivan in 2 0 3 gg lavorativi........ fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Sai dire con più precisione a quanto ammontano le spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 10 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 si,certo mi sono informato...ammontano a 3,00 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il farmacista Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 CHI VENDE BIOSCALIN GIULIANI PER 'ALOPECIA ANDROGENETICA E' SOLO UN VENDITORE DI SOGNI. QUEL PRODOTTO PARAFARMACEUTICO E' DEL TUTTO INUTILE. LO DICO PERCHE' ABBIAMO AVUTO DIVERSE PERSONE IN TERAPIA, E QUINDI MI SONO FATTO UN'IDEA BEN PRECISA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 10 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 con tutto il rispetto lo so anchio che non serve per l' alopecia tuttovia nell' insieme di una cura per la calvizia puo compensare le carenze di un alimentazione poco varia e cmq contiene vitamine che fan bene ai capelli sopratutto...dire che non serve per rendere i capelli piu belli è come dire che il fumo non fa male ai capelli.....(cmq concordo che per l' alopecia è inutile) saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Qui nessuno ha detto che serve per l'Alopecia Androgenetica, sinceramente il farmacista non capisco questa uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il farmacista Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 INFATTI PARLAVO PER CHI AFFETTO DA AGA VOLESSE ASSUMERE IL BIOSCALIN G. PER CURARSI. IN OGNI CASO DUBITO FORTEMENTE CHE POSSA SERVIRE PER QUALCOSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Torno a ripetere, in una discussione dove si vende un prodotto che nessuno ha detto che è efficace per una certa malattia saltare fuori dicendo che chi vende tale prodotto per quella malattia vende sogni, non solo mi sembra inutile e che non c'entra nulla ma mi pare anche un po' allusivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 CHI VENDE BIOSCALIN GIULIANI PER 'ALOPECIA ANDROGENETICA E' SOLO UN VENDITORE DI SOGNI. QUEL PRODOTTO PARAFARMACEUTICO E' DEL TUTTO INUTILE. LO DICO PERCHE' ABBIAMO AVUTO DIVERSE PERSONE IN TERAPIA, E QUINDI MI SONO FATTO UN'IDEA BEN PRECISA. <{POST_SNAPBACK}> Su tale affermazione siamo tutti d'accordo (non serve essere laureati in farmacia, basta leggere le caratteristiche del prodotto). Secondo te anche chi assume finasteride è un illuso! Mi spiace davvero che manchi proprio in questo periodo il doc Gigli! E' proprio di fronte a dichiarazione catastrofiste e permettimi, anche un pò saccenti (mi riferisco alle tue dichiarazioni sulla finasteride), che si capisce quanto sia prezioso il contributo del dottor Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertinoino Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 Sono interessato a comprare il bioscalin, vorrei sapere come potrei aquistarlo... Sarei interessato a 4 mesi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 certamente sono disponibili tutte le scatole che vuoi....possiamo metterci d' accordo anche qui cosi vedranno anche gli altri utenti ....son affidabile al 100% stai tranquillo.... ciao lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 Quale versioni hai delle 3 esistenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertinoino Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 Ciao sarei interessato a 4 mesi, di bioscallin,, quanto viene compreso la spedizione.. CHe pagamenti acetti ,, fammi saere graie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 ciao a tutti! volevo solo dire la mia sul Bioscalin con biogenina. Io lo prendo e l'ho presa anke in passato sotto consiglio di conoscenti e devo dirvi ke serve! Certo non per combattere l'alopecia androgenetica ma fornisce molto nutrimento ai capelli e riduce la caduta. Io facevo troppi trattamenti sui miei capelli e si erano indeboltiti.. poi ho iniziato a trattarli con cura e prendevo bioscalin 2 compresse al giorno e dopo mesi sono migliorati notevolmente sia in lucentezza ke nel colore!!! Erano diventati forse x lo stress castano chiari e dopo molti mesi di bioscalin mi sn tornati castano scuro! Le amike mi kiedevano ma come è ke li hai così scuri adesso? li tingi? invece era il bioscalin! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 E possibile avere la lista dei principi con le dosi per compressa o al massimo confermarmi che sia questo: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=385 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ettore Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) Confermo i dati di RunDLL.....bye Modificato 29 Marzo 2007 da Ettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia boy Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 scusa ma il bioscalin (integratore) non costa venti euro in farmacia alla fine il risparmio è di 5 euro a scatola o c'è qualcosa di più?io sarei interessato a 4 mesi grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati