Vai al contenuto

bioscalin giuliani

spawn86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!!

vendo bioscalin giuliani, quante scatole volete....a 12,00 a confezione ...................

ancora sigillati tutti....

-melatonina gocce:health e nutrition da 20 ml.....prodotto erboristico a 5,00 euro

saluti a tutti :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 3 months later...

sono dal veneto, cmq se ti interessa posso spedirtelo per posta ,in questo caso ti mando il num di spedizione cosi verifichi dove si trova il pacco...le spese di spedizioni per una sola scatola penso siano di max 3,00 e ti arrivan in 2 0 3 gg lavorativi........

fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto lo so anchio che non serve per l' alopecia tuttovia nell' insieme di una cura per la calvizia puo compensare le carenze di un alimentazione poco varia e cmq contiene vitamine che fan bene ai capelli sopratutto...dire che non serve per rendere i capelli piu belli è come dire che il fumo non fa male ai capelli.....(cmq concordo che per l' alopecia è inutile)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a ripetere, in una discussione dove si vende un prodotto che nessuno ha detto che è efficace per una certa malattia saltare fuori dicendo che chi vende tale prodotto per quella malattia vende sogni, non solo mi sembra inutile e che non c'entra nulla ma mi pare anche un po' allusivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI VENDE BIOSCALIN GIULIANI PER 'ALOPECIA ANDROGENETICA E' SOLO UN VENDITORE DI SOGNI. QUEL PRODOTTO PARAFARMACEUTICO E' DEL TUTTO INUTILE. LO DICO PERCHE' ABBIAMO AVUTO DIVERSE PERSONE IN TERAPIA, E QUINDI MI SONO FATTO UN'IDEA BEN PRECISA.

Su tale affermazione siamo tutti d'accordo (non serve essere laureati in farmacia, basta leggere le caratteristiche del prodotto).

Secondo te anche chi assume finasteride è un illuso!

Mi spiace davvero che manchi proprio in questo periodo il doc Gigli!

E' proprio di fronte a dichiarazione catastrofiste e permettimi, anche un pò saccenti (mi riferisco alle tue dichiarazioni sulla finasteride), che si capisce quanto sia prezioso il contributo del dottor Gigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

ciao a tutti!

volevo solo dire la mia sul Bioscalin con biogenina. Io lo prendo e l'ho presa anke in passato sotto consiglio di conoscenti e devo dirvi ke serve! Certo non per combattere l'alopecia androgenetica ma fornisce molto nutrimento ai capelli e riduce la caduta. Io facevo troppi trattamenti sui miei capelli e si erano indeboltiti.. poi ho iniziato a trattarli con cura e prendevo bioscalin 2 compresse al giorno e dopo mesi sono migliorati notevolmente sia in lucentezza ke nel colore!!! Erano diventati forse x lo stress castano chiari e dopo molti mesi di bioscalin mi sn tornati castano scuro! Le amike mi kiedevano ma come è ke li hai così scuri adesso? li tingi? invece era il bioscalin!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...