fairy Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Ciao, sento sempre parlare di questo locoidon, alcune volte in crema, altre volte in lozione, ma di preciso cos'è e quali indicazioni terapeutiche ha? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David75 Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Ciao! Locoidon è un cortisonico impiegato per la cura degli effluvi, applicato in lozione 2-3volte a settimana x un periodo di 3 mesi, credo sia utilizzato anche x altre patologie del cuoio capelluto, ma nn so dirti quali... :P Io lo sto usando da 15 giorni.. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 David75 Oggi, 12:58 PMLocoidon è un cortisonico impiegato per la cura degli effluvi, applicato in lozione 2-3volte a settimana x un periodo di 3 mesi, credo sia utilizzato anche x altre patologie del cuoio capelluto, ma nn so dirti quali... Io lo sto usando da 15 giorni.. Esatto. per la cronaca è un composto a base di idrocortisone 17-butirrato e trova impiego in tutte le dermopatie acute, subacute e croniche di origine infiammatoria, allergica o eczematosa in cui è indicato il trattamento corticosteroideo. si utilizza negli effluvi specie se cronici o acuti poichè aiuta a desincronizzare i follicoli ed ottimizza la fase catagen la quale agisce di rimbalzo sulla successiva fase anagena del capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Io lo uso 1-2 volte la settimana ed i risultati sono davvero buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David75 Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Giemme, lo usi x l'effluvio? da quanto perdevi capelli? grazie :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 si usa principalmente per gli effluvi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 è anche uno stimolatore della ricrescita? o blocca solo l'effluvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati