fra Inviato: 26 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2001 ma non doveva costare 40 mila piu' spese di spedizioni 30 mila ( da dividere in quanto ordine congiunto )????? e' normale che abbia speso 110.000 mila lire ??? e quanto durera'?? ma come va usato ?? ho visto che e' in polvere ( tipo saliera ) ....non si spreca il prodotto in questo modo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2001 Molto probabilmente ti è arrivata la confezione grande da 25 grammi (e non 10gr)del costo di 90.000£ + spese di corriere SDA 20.000£. [This message has been edited by HAL6969 (edited 26 January 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 27 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2001 e' vero e' da 25 grammi..ma come devo usarla .....per non sprecare il prodotto???..e quanto mi dovrebbe durare la confezione da 25 grammi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2001 Io personalmente lo distribuisco "a neve" tenendolo una spanna sopra la testa. Lo distribuisco con le dita per qualche secondo e poi li pettino normalmente. E' fantastico, mi fa sembrare il doppio dei capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 27 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2001 ma devo poi asciugarli con il phon??? ..una volta applicato il prodotto sui capelli bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 27 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2001 NOOOOOOOOOOO!!!! il toppik va applicato sui capelii assolutamente asciutti!!! mi raccomando!!! il tubo grande è più conveniente, quello piccolo è da 10grammi e costa la metà, dunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolly Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 una curiosità: se piove e non si ha l'ombrello, che cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 ti bagni? non ti preoccupare non cola comunque c'è anche una lozione che stabilizza l'effetto del toppik in caso di pioggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati