castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 No, ma lo sono a scrivere! sai la cosa strana qual'è? che faccio tutto il resto con la destra, da stare a tavola a suonare la chitarra (ho già strimpellato in passato chitarre di miei amici). tutto ok. ora sono immerso nei dubbi cioè nella riflessione del cosa comprare..... grazie xxxxx. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 (modificato) LA FABBRICA DEI SOGNI http://www.fender.it/museo/vetrina6.html tratto da 'Il Museo della Fender Stratocaster' http://www.fender.it/museo/vetrine.html fonte originale http://www.fender.it Modificato 14 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 ma insomma ci hai fatto stramazzare per pagine e pagine con consigli e differenze tra marche e modelli e te ne esci con ora sono immerso nei dubbi cioè nella riflessione del cosa comprare..... grazie xxxxx. :okboy: <{POST_SNAPBACK}> come alla prima pagina della discussione? secondo me nun c'avevi un az da fare e ti sei divertito con questa discussione ma non ti passa per la testa di comprare nessuna chitarra.... :innocente: :supersorriso: :mago: Brasi :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Assolutamente no, hai capito male Braz. io sono fatto cosi', quando devo comprare un'auto, un pc, quando devo prenotare una vacanza, interpello sempre gli altri e dopo mi ritiro in una sorta di meditazione alla fine di cui faccio le mie scelte (aime non sempre azzeccate). ho letto con piacere e molto interesse tutti i consigli che tutti mi avete gentilmente dato. devo solo decidermi a fare la mia spesa, spero di non aver fatto perdere tempo a nessuno e cmq è stata altresi una simpatica discussione a evidenziare chi nel forum ha la passione per questo strumento. ps: acidità? Malox! ciauz :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 e daiiii era una benevola preso per il cul..... :P un buon bicchiere di latte è sufficiente, non c'è bisogno di andare in farmacia, cosi i soldi che risparmi li investi sulla tua chitarrina d'assalto :mago: :ok2: ciauz... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Castano, comprati una chitarra classica per iniziare, le trovi ad 80 euro, dignitose.....e te le puoi portare dovunque per suonare alle tipe che ti vuoi rimorchiare (tanto è questo il tuo obiettivo). <{POST_SNAPBACK}> Ahahahah...grande Brasileiro, lucido come sempre... Se non ci fosse Castano...alla fine è grande pure lui! Saluti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 se solo mi conosceste un po meglio e non vi fermaste alle apparenze capireste molto di me....ma non posso pretendere tutto dalla vita :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Hai ragione Castano, ma devi renderti conto che una personalità cosi sfaccettata come la tua richiede un alto sforzo di comprensione per capirne il valore e tale sforzo non è alla portata di tutti. In un certo senso, sei un po' un genio incompreso :P un abbraccio fratello :60: :D Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati