Vai al contenuto

domande acquisto chitarra

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma insomma ci hai fatto stramazzare per pagine e pagine con consigli e differenze tra marche e modelli e te ne esci con

ora sono immerso nei dubbi cioè nella riflessione del cosa comprare.....

grazie xxxxx.  :okboy:

come alla prima pagina della discussione?

secondo me nun c'avevi un az da fare e ti sei divertito con questa discussione ma non ti passa per la testa di comprare nessuna chitarra.... :innocente: :supersorriso: :mago:

Brasi :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, hai capito male Braz. io sono fatto cosi', quando devo comprare un'auto, un pc, quando devo prenotare una vacanza, interpello sempre gli altri e dopo mi ritiro in una sorta di meditazione alla fine di cui faccio le mie scelte (aime non sempre azzeccate). ho letto con piacere e molto interesse tutti i consigli che tutti mi avete gentilmente dato. devo solo decidermi a fare la mia spesa, spero di non aver fatto perdere tempo a nessuno e cmq è stata altresi una simpatica discussione a evidenziare chi nel forum ha la passione per questo strumento.

ps: acidità? Malox! ciauz :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano,

comprati una chitarra classica per iniziare, le trovi ad 80 euro, dignitose.....e te le puoi portare dovunque per suonare alle tipe che ti vuoi rimorchiare (tanto è questo il tuo obiettivo).

Ahahahah...grande Brasileiro, lucido come sempre...

Se non ci fosse Castano...alla fine è grande pure lui!

Saluti! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti