Tamalex Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Era parecchio tempo che nn mettevo piede su questa sezione del Forum... Avrei fatto meglio a continuare così... E' semplicemente RIBUTTANTE per almeno l'80%!!! Mi ha mandato letteralmente di traverso il pranzo dell'Epifania!!! La cattiveria, l'astio, l'invidia e la stupidità che, con la scusa dello scoop ironico, traspaiono dall'80% (forse anche di più...) delle discussioni mi fa rabbrividire. Questo forum, che rende un servizio di estrema importanza a tanta gente in difficoltà, non dovrebbe spuxxxxxrsi per una persona frustrata che gode sulle disgrazie altrui con la scusa miserabile dello scoop giornalistico... Un conto è farsi una risata per un parrucchino ridicolo e finirla lì, un'altro conto è fare la caccia al vip (che aldilà di tutto è sempre un essere umano con una sensibilità...) che nonostante abbia il successo e la fama patisce le stesse vicissitudini che sopportano la stragrande maggioranza dei frequentatori del forum!!! E' contro ogni regola del buon senso e del rispetto dell'essere umano sia che esso sia bello, brutto, famoso, simpatico o antipatico... Mi impressiona enormemente il fatto che nn ce se ne renda conto!..E' preoccupante!!! So benissimo che questa sezione nasce con lo scopo di stemperare un po' la tensione e la preoccupazione che abbiamo legata ai nostri guai cn il cuoio capelluto, cn l'aga o con l'effluvio o cn nn so cosa, e farci 2 risate, ma ci deve essere un limite!!! Ho constatato però che è stato ampliamente superato e me ne rattristo, soprattutto per le persone che hanno fatto diventare questo forum un punto di riferimento per tanti xxxxx in crisi. Concludo il mio sfogo cn un'invito rivolto a chi ha ancora un po' di sale in zucca a nn ripondere alle subdole e deliranti insinuazioni che si rincorrono di giorno in giorno in questa sezione e che sono opera sempre della stessa persona. L'indifferenza (o in questo caso il boicottaggio) è il rimedio migliore in questi casi...a meno che, chi di dovere, prenda provvedimenti differenti e forse più efficaci ed appropriati. CONFIDO NELLA SAGGEZZA E NEL BUON SENSO PS Il primo a boicottare sarò io, quindi è evidente che nn risponderò a nessunissimo tentativo di replica o giustificazione (che, come al solito saranno sicuramente intrise di imbarazzante vittimismo e di triste ironia) da parte di chi si è sentito (giustamente) chiamato in causa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Citazione Tamalex Inviato Oggi, 04:15 PM SEZIONE DEL FORUM INDEGNA, sono NAUSEATO! Citazione Tamalex Mi ha mandato letteralmente di traverso il pranzo dell'Epifania!!! Bleahhhh! Citazione Tamalex Il primo a boicottare sarò io, quindi è evidente che nn risponderò a nessunissimo tentativo di replica o giustificazione Ciao e benvenuto, perdona le mie solite battute ironiche, ma alcune tue frasi mi hanno fatto sorridere. ti vorrei invece rispondere in modo serio visto che da come parli sembri tirare in ballo me come fulcro di questo vergognoso sottoforum. io sono iscritto a Salusmaster da metà del 2004 cioè da circa 1 anno e mezzo e ti posso assiciurare che questa sezione già pullulava di post 'vergognosi' da prima della mia venuta. anzi ti diro' di piu', quando mi iscritti a questo forum ero nella mia fase cruciale di effluvio, ero diradato e disperato, ma la cosa ancor piu' grave ero senza speranze. non solo, ero distrutto dalle battute di una ragazza che sentendosi rifiutata aveva preso a fare battute in pubblico sulla mia calvizie mettendomi in ridicolo. ti potrà sembrare strano ma il leggere questo forum e vedere come si sparava a zero sui personaggi dello spettacolo, dello sport, della cronaca, mi dava un senso di sollievo come a dire che essere demoliti a suon di battute di cattivo gusto che fanno leva su una tua insicurezza, non accade solo alle persone 'comuni' come me. da allora mi sono reso conto che la società non bada a sconti quando si tratta di sfottere qualcuno o se preferisci quando si vuole trovare un punto debole di una persona, facendo leva sulla sua calvizie, ma anche sulla grassezza o su problemi ben piu' seri che possono affliggere una persona. ebbene, credo che tu sia caduto nell'errore di tutti. premesso che il giorno che vorranno chiudere questa sezione rispetterò la loro decisione, ma il tuo sbaglio a mio avviso è forse accomunare le persone comuni con la loro sofferenza, con degli scoop chiamiamoli cosi', del Vips. a questo punto dovresti chiedere la chiusura di tutti i giornali di satira, di tutti i settimanali e i mensili che hanno fatto dei difetti altrui (dalla calvizie ai corpi rifatti), la loro fonte di guadagno e a giudicare da quanto vendono sembrerebbe abbiano trovato una chiave di successo. dovresti protestare contro i mass media, da programmi televisivi come Buona domenica, domenica in (ricorderai la battuta di mara venier sul ragazzo calvo), a proseguire a striscia la notizia, a finire con tutte le radio e i loro programmini stupidi. vedi ironizzare sulla calvizie è qualcosa di molto diffuso e questo forum rappresenta forse un ago in quel pagliaio di mediocrità e di superficialità e mancanza di tatto che esiste nel mondo. sappi comunque che non era mio spirito ferire o ridicolizzare nessuno, partecipo solo ad una sezione messa a disposizione agli utenti di questo forum. se risenti cosi' tanto di certi interventi come fai allora a vivere in questa società cosi' bastarda ed attenta ad ironizzare e ridicolizzare la gente per i propri difetti estetici? spero che al dilà di 'boicottare' tu voglia comunque rispondere a questa discussione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Programmi come l'isola dei famosi o il grande fratello sono di gran lunga piu' offensivi...e lesivi di qualunque altra critica ... be'...ora vado a biscottare il forum...con un buon te al limone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 ma non esageriamo dai......saranno pure contenti,tutta pubblicita' gratuita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Citazione Era parecchio tempo che nn mettevo piede su questa sezione del Forum...Avrei fatto meglio a continuare così... E' semplicemente RIBUTTANTE per almeno l'80%!!! Mi ha mandato letteralmente di traverso il pranzo dell'Epifania!!! La cattiveria, l'astio, l'invidia e la stupidità che, con la scusa dello scoop ironico, traspaiono dall'80% (forse anche di più...) delle discussioni mi fa rabbrividire. Questo forum, che rende un servizio di estrema importanza a tanta gente in difficoltà, non dovrebbe spuxxxxxrsi per una persona frustrata che gode sulle disgrazie altrui con la scusa miserabile dello scoop giornalistico... Un conto è farsi una risata per un parrucchino ridicolo e finirla lì, un'altro conto è fare la caccia al vip (che aldilà di tutto è sempre un essere umano con una sensibilità...) che nonostante abbia il successo e la fama patisce le stesse vicissitudini che sopportano la stragrande maggioranza dei frequentatori del forum!!! Quoto... Questa sezione è inutile quanto stupida, oltre che offensiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 anche secondo me questa sezione sta diventando sempre piu' inutile ma io ho l'obbligo di controllare castano, il zenigata dei capelli!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 (modificato) Citazione Pontiacma io ho l'obbligo di controllare castano, il zenigata dei capelli!! ma che stai a fa un corso accellerato de battutacce da bar al Cepu??? :D cmq complimenti per l'avatar, da quando l'hai messo mi sei piu' simpatico :okboy: impazzisco per Thais...e anche per Melissa.. :wub: Modificato 7 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 mmmmmmmmmm.....e so pure io che poi perdo i capelli:con questa foto già mi è salito il testosterone a mille! :D :lol: Comunque io trovo le accuse ad essere indegne, non tutto il resto! Talvolta si esagera, è vero: Castano vede gente famosa con "problemi" di calvizie dieci volte più leggeri dei miei...! A parte tutto, Castano mi è simpatico un sacco, e questa sezione è motivo di relax e spensieratezza per me,quasi come farsi una birra "telematica" tra amici. :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 castano se mi dai la tua e-mail ti do' la foto della mia ragazza cosi' vedi che non ha nulla da invidiare alla thaiss la mia stella... :wub: (un po' esagero eh!! :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Non scrivo mai ma mi piace leggere Castà e tutti gli altri, su questo non c'è ombra di dubbio, sfido chiunque a dimostrare il contrario. Castano e i suoi interventi mi rallegrano nel fine giornata, magari dopo una giornata grigia, e torno di buon umore con questa sezione, è la sezione che mi attira di più in questo forum senza togliere nulla alle altre si intende. Venendo ai vip , si fanno appunto chiamare vip perchè pubblici ed hanno lo scopo di intrattenere la gente, l'argomento può essere anche i loro capelli come le gambe della ferilli, cambia una cippa, è il loro lavoro e penso che lo sappiano. Se si fa qualche commento non è certo per cattiveria, ma per passare qualche attimo senza pensieri, non per questo vogliamo meno bene ai nostri vip, calvi, con gatto morto o meno ;) Castà continua così ed anche peggio, mica vorrai un utente in meno nel forum vero? :fiorellino: :innocente: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 (modificato) Citazione killing zoeA parte tutto, Castano mi è simpatico un sacco, e questa sezione è motivo di relax e spensieratezza per me,quasi come farsi una birra "telematica" tra amici. :okboy: Citazione bordoCastano e i suoi interventi mi rallegrano nel fine giornata, magari dopo una giornata grigia, e torno di buon umore con questa sezione, è la sezione che mi attira di più in questo forum senza togliere nulla alle altre si intende. :okboy: Citazione pontiac castano se mi dai la tua e-mail ti do' la foto della mia ragazza cosi' vedi che non ha nulla da invidiare alla thaiss la mia stella... pontiac ma perchè mai senti sempre il bisogno di dare delle dimostrazioni? tio crediamo sulla parola non ti preoccupare :D Modificato 8 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Castano..fottitene e vai avanti cosi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 sono prossimo al suicidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Ma dai castano spara un sacco di cazzate ed è simpatico per come posta. Non capisco il problema. Vi cade il pisello se per caso dice che Iacchetti ha una parrucca? A me no. E a volte ci azzecca. 4 risate che cmq i capelli ancora li abbiamo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Citazione Ma dai castano spara un sacco di cazzate ed è simpatico per come posta. Non capisco il problema. Vi cade il pisello se per caso dice che Iacchetti ha una parrucca? A me no. E a volte ci azzecca.4 risate che cmq i capelli ancora li abbiamo :-) Purtroppo ci sono persone molto suscettibili in questo forum e vivono certe affermazioni come un'offesa personale, non so da cosa dipenda ma a mio avviso quando ce la si prende troppo per delle fesserie c'è sempre qualcosa che non va alla base. cmq se ad alcuni da tanto fastidio leggere questo forum non vedo perchè ci vengono e poi si arrabbiano....certi so proprio masochisti ao'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 castà, siamo tutti con te (quasi tutti). fregatene delle critiche, fanno parte del gioco, peccato per chi non riesce a farsi quattro risate, ma in fondo cavoli loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 cox77 ha scritto: castà, siamo tutti con te (quasi tutti). fregatene delle critiche, fanno parte del gioco, peccato per chi non riesce a farsi quattro risate, ma in fondo cavoli loro! <{POST_SNAPBACK}> Perfettamente d'accordo, sarà il classico colto saccente e pieno di perbenismo da come si esprime :fischietto: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Ma come siete gentili :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 barzelletta che mi e venuta al volo: Gesu' Cristo torna sulla terra. Gli fanno fare una prova per testimoniare la sua identita' e gli chiedono di camminare sull'acqua. Ma a meta' del percorso comincia ad affondare finche' uno dei presenti non si tuffa per salvarlo. Tornato a riva Cristo commenta: - Da quando mi hanno bucato i piedi non sono piu' lo stesso... un altra: Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: - E tu chi sei? - Il pesce sega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 spiacente ma come comico sei bocciato :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 (modificato) bhè dai sono carine, anche se sembrano quelle che raccontano alle elementari... :D castano per curiosità segui la formula 1 te???se si quale scuderia tifi? Modificato 11 Gennaio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 queste so forti : Ponzio Pilato convoca l'assemblea popolare per decidere delle sorti di Gesù Cristo. Arrivano Gesù e Barabba legati mani e piedi e sanguinanti per le torture. Ponzio Pilato si affaccia dal palazzo e si rivolge alla folla: - Popolooo... chi volete libero? Gesù o Barabba? E il popolo: - Barabbaaaaa! - Popoloooo... siete sicuri? Chi volete libero? Gesù o Barabba? - Barabbaaaaaa! - Ve lo chiedo per l'ultima volta! Chi vvolete libero? Gesù o Barabba? - Barabbaaaaaaa!!!! - E va bene... Barabba libero e Gesù stoopper! Però se perdiamo col Gerusalemme io me ne lavo le mani! -an other Un amico incontra Lazzaro: - Ma non eri morto? E Lazzaro: - Sta' zitto, so'vivo per miracolo! -Quanto costavano le mele al tempo di Adamo e Eva? L'ira di Dio. - Un prete va in una parrocchia ad aiutare il parroco a confessare. Per uniformare le penitenze si fa dare una lista dei peccati e delle penitenze, in modo che i parrocchiani non scelgano il confessore meno duro. Quindi, quando uno gli dice "ho bestemmiato", guarda sul biglietto "bestemmia = 5 pater ave gloria", e cosi' via. Arriva una parrocchiana che gli dice: - Ho fatto un pompino. Lui cerca "pompino" e non trovandolo va al confessionale del parroco e chiede: - Padre, cosa devo dare per un pompino? e l'altro soprappensiero: - Beh, se e' fatto bene dagli 50 euro... - - Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni? - Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoii! l'ultima: - - Cosa fa un pulcino vestito da frate? - Padre Pio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 dai devo riconoscere che sono carine come barzelette!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 lo vedi Pontiac mo j'hai dato spago..... :cry: cmq tifo per 'Flavio Briatore' che domande! Billionaire! tutto cio' che tocca quest'uomo diventa oro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Pontiac dalle pontiac di nascar? Cmq io seguo la formula 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati