Vai al contenuto

ADSL SENZA CANONE

GANON

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei avere una delucidazione dagli esperti di internete linea veloce.

Premesso che non ho mai avuto una connessione adsl, vorrei sapere, visto che tra un mese cambiero' appartamento, se è possibile come per esempio propone Tiscali, avere una flat adsl senza pagare il canone telecom.

Lo chiedo perchè in questo nuovo appartamento dove andro' ad abitare, non ho intenzione di utilizzare il telefono (per le telefonate uso ormai solo il cell.), ci sarà comunque la predisposizione per l'apparecchio telefonico (un domani non si sa mai), quindi non riesco a capire se in questo modo posso utilizzare la presa del tel per connettermi con tiscali e non pagare il canone... nella attivazione online dell'Adsl di tiscali (dal sito stesso di Tiscali) ho provato a compilare i campi per l'attivazione online, così tanto per fare una prova, ma ad un certo punto mi chiede su quale numero telefonico voglio attivare l'Adsl... ma se ho un numero telefonico vuol dire che pago un canone no? Non ci capisco una mazza... :(

Grazie a chi mi aiuterà.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dirti che prima avevo Libero e faceva pena, un amico ha fastweb e piange dalla mattina alla sera. io sono passato a mamma Telecom con Alice Flat, mi collego tutto il giorno e senza nessun problema, è sicura e va sempre ok. anche l'assistenza clienti ti risponde sempre max in 4 minuti di attesa e sono preparati e cortesi. un unico danno alla linea (dovuto a un guiasto in centrale) me lo hanno riparato in soli 2 giorni.

W Telecom Italia

Link al commento
Condividi su altri siti