Vai al contenuto

FOTO IMPIANTO SICURMED

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ecco come promesso la foto dell'impianto appena messo qst estate!!!

Un po troppo spettinati???!!!

Cosa ne pensate???!!!!Fatemi sapere!

:)

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/markepaolo/album?.dir=/e54a

La foto si vede malissimo e poi dovresti farci vedere il front per poter giudicare.

Prova a fare altre foto con un primopiano sul front alzando i capelli con una mano.

Comunque una cosa è certa: hai pagato troppo :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè si lo credo ank io...certo xò mi sn salvato da xxxxx ke me ne aveva kiesti circa 7000! ;)

Appena posso ne metto un'altra dove si vede l'attaccatura.

La foto si vede malissimo e poi dovresti farci vedere il front per poter giudicare.

Prova a fare altre foto con un primopiano sul front alzando i capelli con una mano.

Comunque una cosa è certa: hai pagato troppo  :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie daniel!è bello sentirselo dire anke xkè mi hanno detto k ho speso un po troppo... cmq l'impo è ke ti ci devi vedere bene e piacerti.

Qualcuno sa dirmi quante volte in media si può rinfoltire la "pelle invisibile" cioè rigenerandola con nuovi capelli???Il centro in cui sono andato è stato un po vago sull'argomento della rigenerazione... uhm non vorrei ke ci sia puzza di imbroglio...

se qualcuno ne sa + di me rispondetemi grazie!

E' giovane, la densità ci stà tutta, e l'hairline con questa pettinatura si maschera bene.

Importante, cmq, vederla per capire meglio la qualità della protesi e l'insgamabilità.

Stai molto bene però.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei appena uscito dalla centrifuga?

comunque... ovviamente con questa pettinatura mascheri bene anche se il front non fosse perfetto (ad esempio per mascherare un xxxxx occorre che i capelli siano più lunghi, se fossero così corti nonostante la pettinatura all'impazzata ci sarebbero problemi di sgamabilità lo stesso). Per giudicare però dovremmo vedere almeno l'attaccatura sul front (con una foto con meno ombre). in ogni caso la cifra è troppo alta.

l'effetto estetico, da quello che si vede in foto, è però apprezzabilissimo.

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ecco come promesso la foto dell'impianto appena messo qst estate!!!

Un po troppo spettinati???!!!

Cosa ne pensate???!!!!Fatemi sapere!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/markepaolo/album?.dir=/e54a

ciao per prima cosa la foto del sito www.sicurmed.com iniziale non mi sembra proprio una protesi e' li' gia' mi da l'idea tipica da baffone,per la tua foto i giudizzi sono diff. perche non si vede quasi niente .volevo chiederti se loro ti hanno fatto vedere il prodotto prima di aquistarlo ,per la manutenzione devi andare da loro o fai tutto te' dicci che cosa usi colla o tape presi da loro ,sicuramente se ti leggi i post importanti evidenziati sopra la pag. del forum delle protesi potresti risparmiare un po' di eurozzi ciao da rebel . per caso hanno un centro a milano ,mi farei un giretto per farmi due risate ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per prima cosa la foto del sito www.sicurmed.com iniziale non mi sembra proprio una protesi e' li' gia' mi da l'idea tipica da baffone,per la tua foto i giudizzi sono diff. perche non si vede quasi niente .volevo chiederti se loro ti hanno fatto vedere il prodotto prima di aquistarlo ,per la manutenzione devi andare da loro o fai tutto te' dicci che cosa usi colla o tape presi da loro ,sicuramente se ti leggi i post importanti evidenziati sopra la pag. del forum delle protesi potresti risparmiare un po' di eurozzi ciao da rebel . per caso hanno un centro a milano ,mi farei un giretto per farmi due risate ciao

Prima di acquistarla me ne ha fatte vedere di diverse...Sia impianti aperti e chiusi. Me li ha fatti provare entrambi e poi ho optato x quello kiuso,visto che ho solo un parziale. x la manutenzione inizialmente andavo da loro(45€) adesso mi faccio aiutare da mia madre ke ha tra l'altro conoscenze da estetista-parrukkiera!I prodotti li acquisto da loro,anke xkè nn saprei a ki altro rivolgermi x il momento... uso il tape o nastro(top-secret-sicurmed 30€ e ci fai 2 manutenzioni),misterclean x eliminare i residui di colla(sui 15€ il flacone ke xò dura parekkio) e semplice alcol etilico x la pulizia della pellicola.

Cmq grazie x i consigli del forum mi serviranno sicuramente anke xkè,come puoi notare sono ancora inesperto(ho messo su l'impianto da poki mesi).

Riguardo al centro non penso ne abbiano uno a Milano mi disp!!!Cmq penso je sul sito della sicurmed c'è il num verde :cry:

Ciaoo!

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti