Vai al contenuto

ricky tognazzi: mi crolla un mito

Messaggi raccomandati

Proprio lui, capellone dalla nascita, capelli forti, folti con ciuffone sul davanti, eppure a vedere dalla sit com 'Rincomincio da Me' con barbara d'urso ora su can.5, mi è crollato un mito. nemmeno il toppik ci ha messo. poco fa nella scena dove si chima davanti mostra un vertice completamente spelacchiato.

prima cosi'....

tognazzi.jpg

ora cosi'.....ma nel serial è molto peggiorato

aaasababataorrscarle21.jpg

del resto dopo aver scoperto che Tomas Milian 'Er Monnezza' è come una palla da biliardo e dicono che anche nei famosi film utilizzasse la parrucca beh che dire di piu', nessuno è immune dalla calvizie.

state in campana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

senti quentin non ho nessuna concezione strana. conosco un sacco di sessantenni che hanno i capelli come fiorello e credimi sta storia che a 60 si hanno meno capelli di un 15 enne non la trovo cosi' veritiera. anzi vedo sempre piu' spesso nonnetti arzilli con una folta chioma e giovani pelati come bocce da boolling :D

tognazzi fino a pochi anni fa aveva una densa capigliatura, nel telefilm di ieri è completamente diradato.

in questo forum paparazzate state incazz.at.i neri? ma che ve sete magnati er panettone avvelenato? :D :D :D

iniziamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

castano vai a farti curare và che sarebbe anche ora!quell'uomo ha 60 anni e presenta un leggero diradamento, arrivarci a quell'età cosi'!!!secondo me x te ha problemi di capelli anche il papa..

poi quello che mi chiedo è che kazzo fai durante tutto il giorno, mah...

bella la vita da mantenuti eh?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me x te ha problemi di capelli anche il papa..

Wojitila ne aveva, Ratzinger no, anzi hai citato proprio un esemoio lampante. Ratzinger ha una capigliatura densa e folta e avrà i suoi 76 anni e passa :D

poi quello che mi chiedo è che kazzo fai durante tutto il giorno, mah...

niente studio e lavoro ma ho possibilità di collegarmi da vari punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi, Castano? Lo giuro, non per canzonarti, ma è la prima cosa che mi è ventuta in mente quando ho letto sulla tua eterna rincorsa alla perfezione (bicipiti e petto scolpiti, testa ultra-capelluta, e quant'altro)! Mi hai ricordato il personaggio di quel film, "American Psycho": pure lui era un broker, di Wall Street, e aveva pure il vizietto degli omicidi. In una scena (alquanto patetica) preferisce ammirarsi i muscoli allo specchio, piuttosto che copulare con le sue due partner, che lo guardano sbigottite... Ha pure il vizietto di massacrare chiunque gli capiti a tiro:io mi preoccuperei... :fischietto: Ah, dimenticavo, è ambientato nel pieno degli anni'80...quando poi ho letto che vai pure pazzo per quella musica...brrrrr! :wacko: Molto meglio il libro, comunque, anche se è oltraggiosamente violento.

Link al commento
Condividi su altri siti

no killing niente di tutto questo, sono solo uno che si occupa di compravendita titoli e per questo sono spesso in rete da fisso o da portatile questo mi fa forse passare per uno che cazzeggià dalla mattina alla sera ma in realtà sono solo pochi minuti durante il giorno, qualcuno in piu' alla sera e nei week.

per la palestra prima ero fanatico ora sono molto sceso (da 95 kg a massa agli attuali 77 x 1,80), mi piace molto il fisico ma non in modo cosi' maniacale soprattutto sono per l'amore non per gli omocidi.

nb: a giudicare dal nervosismo di certi utenti c'è pero' da starci attenti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

broker........

scusa un po',e' tutto il pomeriggio che sto cercando un bel CW su snam rete gas,non e' che te fai il MM assenteista per unicredit vero???

comunque,spara qualche consiglio che ho voglia di rischiare

a proposiuto,guarda questa performance,ti copio incollo eh eh he

UC TERN C2.1MZ06 MCW 150.000 0,004 EUR 0,006 EUR 15:38

02/01/06

+50,00%

Link al commento
Condividi su altri siti

no killing niente di tutto questo, sono solo uno che si occupa di compravendita titoli e per questo sono spesso in rete da fisso o da portatile questo mi fa forse passare per uno che cazzeggià dalla mattina alla sera ma in realtà sono solo pochi minuti durante il giorno, qualcuno in piu' alla sera e nei week.

per la palestra prima ero fanatico ora sono molto sceso (da 95 kg a massa agli attuali 77 x 1,80), mi piace molto il fisico ma non in modo cosi' maniacale soprattutto sono per l'amore non per gli omocidi.

nb: a giudicare dal nervosismo di certi utenti c'è pero' da starci attenti... :D

Pure io sono per la NON violenza, che il mio nick non tragga in inganno: è solo il titolo di un film che ho visto la sera prima di iscrivermi al forum... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa75

scusa un po',e' tutto il pomeriggio che sto cercando un bel CW su snam rete gas,non e' che te fai il MM assenteista per unicredit vero???

Io il Market Maker??????? :D :D io ci metterei una taglia sulla testa di quelli li, non parliamo degli MM della Unicredit che fanno uno spread tra danaro e lettera da paiura. bastardi dentro.

cmq il mio consiglio è: EVITA I CW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! casomai ti va di giocarti i soldi e il cxxx comprane di molto liquidi a breve scadenza, devono essere fuoco in mano.

è un bel po che non ci negozio piu' coi cw da quando dopo il WTC ero Call sul Nasdaq e con 10mila euro ci ho ricavato 100 euro (non scherzo).

nb: tanto per dirla tutta, un mio amico era short sul Mib30 col Fib (ne aveva 2 aperti, poteva permetterselo...), ha chiuso le posizioni e si è andato a comprare un motoscafo dei cantieri Baia che possiede tutt'ora.

SRG.MIL_6_480x350.png

nb su Snam ci dovrebbe essere qualcosa di sociète generale. cmq occhio al grafico se segui l'analisi tecnica e ricorda che il mercato sconta tutto in anticipo, come dice mio zio: compra sulla voce, vendi sulla notizia...

Link al commento
Condividi su altri siti