Vai al contenuto

rimedio cosmetico antibrilluccichio?!?!?

Messaggi raccomandati

Innanzitutto.... AUGURI !!!!

Indosso protesi ormai da 3 anni e da circa un anno ,con mia somma soddisfazione ,sono passato ad un lace..... uso come colla per il lace la MAX (da un pò la vende anche la Debbie!) e devo dire che per me , e per il mio lavoro (in piscina tutto il giorno!) non ho trovato niente che mi potesse soddisfare meglio..... maschera il lace al meglio , ma lascia un leggero sbrilluccichio effetto sudato a Ferragosto ! Mi chiedevo se qualcuno di voi conosca un rimedio cosmetico per mascherare anche questo piccolo difetto?!

RingraziandoVi in anticipo auguro a tutto il forum un radioso e irsuto 2006! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Indosso protesi ormai da 3 anni e da circa un anno ,con mia somma soddisfazione ,sono passato ad un lace..... uso come colla per il lace la MAX (da un pò la vende anche la Debbie!) e devo dire che per me , e per il mio lavoro (in piscina tutto il giorno!)  non ho trovato niente che mi potesse soddisfare meglio..... maschera il lace al meglio , ma lascia un  leggero sbrilluccichio effetto sudato a Ferragosto ! Mi chiedevo se qualcuno di voi conosca un rimedio cosmetico per mascherare anche questo piccolo difetto?!

Il "luccichio" di alcune colle è purtroppo un grosso inconveniente.

Alcuni suggeriscono di tastare la colla con i polpastrelli delle dita, altri mettono un poco di cipria nella zona luccicante per attenuare l'effetto "shine" (come dicono in America).

Non so però se la cipria si mantiene facendo il bagno in piscina. Certo se la metti con la colla ancora fresca si dovrebbe appiccicare a questa, facci sapere :okboy:

Buon Anno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è meglio se c'è il luccichio che simula sudore? è più realistico :D (perchè le protesi farlocche non sudano, ad esempio anche quando uno è ridotto uno straccio, se porta il xxxxx ha sempre i capelli sospettosamente "in ordine", non sudati... ovviamente). Pensa che io mi metto la forfora finta sulla giacca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio..... proverò! Il problema non c'è quando sono in piscina perchè l'effetto vitellone sudato a ferragosto si confonde con quello maestro bagnato tutto l'anno.... il problema si pone quando sono a secco apparentemente asciutto fuori (dentro ormai c'è la muffa dopo anni di acqua!) .... quindi ,proverò con la cipria!Funziona anche per i reumatismi???:-D

Comunque , a parte l'effetto shining questa colla ha tanti pregi (una volta asciutta non si rischia di rimanere con la mano incollata in testa se ti passi la mano tra i capelli, non irrita, tiene sufficientemente a lungo ecc.!; unico grosso difetto .... IL PREZZO! Debbie la vende scontatissima rispetto ad altri siti....comunque 50$!)

Buon Anno a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è meglio se c'è il luccichio che simula sudore? è più realistico :D (perchè le protesi farlocche non sudano, ad esempio anche quando uno è ridotto uno straccio, se porta il xxxxx ha sempre i capelli sospettosamente "in ordine", non sudati... ovviamente). Pensa che io mi metto la forfora finta sulla giacca :D

La compri da Debbie?????

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Indosso protesi ormai da 3 anni e da circa un anno ,con mia somma soddisfazione ,sono passato ad un lace..... uso come colla per il lace la MAX (da un pò la vende anche la Debbie!) e devo dire che per me , e per il mio lavoro (in piscina tutto il giorno!)  non ho trovato niente che mi potesse soddisfare meglio..... maschera il lace al meglio , ma lascia un  leggero sbrilluccichio effetto sudato a Ferragosto ! Mi chiedevo se qualcuno di voi conosca un rimedio cosmetico per mascherare anche questo piccolo difetto?!

Scusa ma sul sito di debbie la max non e' espressamente controindicata per il lace.... o mi sbaglio? A base di cosa e? E' Aggressiva ?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sul sito di debbie la max non e' espressamente controindicata per il lace.... o mi sbaglio? A base di cosa e? E' Aggressiva ?

Luca

In effetti non lo è.... ma io ho voluto provarla lo stesso sul lace e devo dire che ne sono soddisfatto! Non mi sembra che sia particolarmente aggressiva, non puzza , non appiccica le dita , non sembra neanche colla .... ma tiene alla grande!Visto il prezzo non so se invitarvi a provarla.... fate un pò voi!

Ciao a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti