Vai al contenuto

Un buon compleanno al povero "Silvio"


800raffa

Messaggi raccomandati

questa è una occasione irripetibile... Sono capitato sul sito di Silvio qll bello kn tutti i kapelli.... cioè forzaitalia.it!!!!! é possibile per natale mandare un messaggio di buon compleanno al nostro presidente-operaio presidente-casalinga, presidente-mignotta ecc.... che come tutti sappiamo è nato a Betlemme il 25 Dicembre ed ha compiuto da qlk giorno 33 anni.

Bisogna agire subito... un messaggio al presidente va mandato per forza: io gli ho mandato "Silvio i capelli non ti ricrescono nemmeno se vai a Lurdes, l'unico che ti può salvare è il xxx, ti fa un ciuffo come Elvis"

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti post anti-berlusconi di chi accusa il suo successo. a me personalmente sta sulle balle ma mi stanno ancor piu' sulle scatole quelli che accusano e poi non sono in grado di fare niente. in anni di governo ribaltone catto-comunista tra un d'alema con barca icaro da 3 miliardi e un rutelli in superattico da 300 mq non so chi è piu' 'proletario'.

 

purtroppo quello che non avete ancora capito è che l'era della politica dalla parte della gente è finita con berlinguer, la seconda repubblica a guadagnato in immagine ma ha perso la faccia e privileggia solo i propri interessi, che sia berlusconi o d'alema i diritti non esistono piu'. voi continuate ad accapigliarvi tra queste inutili accuse, i magistrati lo fanno con gli avvisi di garanzia e i no global fumando spinelli e sfasciando vetrine.

 

povera italia senza valori, lo dice uno che di valori non ne ha molti ma almeno non si nasconde dietro questi finti moralismi.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

DARKO YOU ARE THE MAN!

grande foto.

 

nb: Berlusconi sta al Duce come Dalema sta a Stalin.....(Stalin fece piu' morti del duce e la dittatura di Mussolini rispetto a quella di Stalin fu una passeggiata di piacere)... a buon intenditor....

MA che sono stè stupidaggini? il Fascismo una passeggiata di piacere? Era ironico, spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...