luca1965 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Ciao, l'aspettavo con ansia per buttare definitivamente nel cesso il xxxxx , ma quando ho aperto il pacco sono rimasto sorpreso. Le due protesi, uguali , con densita' 75 % mi sembravano come se avessero gia' perso un po di capelli.Forse e' l'abitudine al xxxxx. Poi durante una manutenzione ho provato a posizionarla sulla cute e nuova sorpresa.... sta' veramente bene. Pero' al solo maneggiarla mi sono ritrovato dei capelli in mano ..... paura....che ne dite e' normale? Anche il capello sembra un po' grezzo .. sara' il viaggio oltreoceano e il bisogno di balsamo? Per ora , nell'attesa di metterle ( sto' studiando come mettere la colla sul front in lace ), sono contento del risultato estetico ma scettico sul capello usato. Per onor di cronaca devo dire che il capello di Cr mi sembrava piu' bello almeno all'arrivo. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 è normale, sono protesi molto difficili da gestire. io comunque sono dell'idea che 75 è una denistà bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 concordo, 75% è poco per chi abbandona un xxxxx il mio primo ordine dopo il xxxxx è stato 110%, proprio perchè avevo paura di fare uno stacco troppo evidente per quanto riguarda i capelli, la questione è molto soggettiva, dipende da che tipo di capelli hai (i tuoi intendo) e quali hai ordinato (sono remy? che ondulazione hanno? che lunghezza?) In generale i capelli indiani di Cesaraccio non erano male (per i primi 2-3 mesi), forse è l'unico aspetto positivo dei xxxxx... ben pettinabili, mai arricciati, effetto bagnato molto bello.... se non fosse che diventano rossi ruggine dopo poco, non sarebbero nemmeno da buttare... se per "grezzi" intendi che sono un po' stopposi, un po' di balsamo risolve il problema comunque è fondamentale il taglio... con un buon barbiere ed un buon taglio, puoi vedere e giudicare da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 credo che passare da un xxxxx direttamente al lace sia traumatico (mi pare di aver capito che hai un lace); sia per la densità che è drasticamente ridotta (dando però un effetto molto più naturale, come tu stesso hai notato), sia per l'estrema delicatezza della protesi (abbiamo passato la vita a imprecare contro il xxxxx di cemento, ci mancherebbe pure che poi non fosse resistente!). Devi fare un po' di tentativi per vedere qual è la protesi che va bene per te e le tue esigenze... tanto con quello che spenderai non ci compravi manco l'adesivo one pick, altro che un xxxxx :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Per il fatto di perdere i capelli all'inizio è assolutamente normale...le prime volte mi spaventavo da quanti ne venivan via...cmq, don't worry! X i capelli, nn posso aiutarti, nn sapendo quali hai ordinato:posso solo consigliarti 1 prodotto che reputo A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O: "Nearly Natural" della soft hair ....abbinato ad un balsamo della L'oreal(io uso il VIVE Smooth Intense,consigliato da BA),sulle mie protesi ogni volte che le cambio mi dà l'effetto di indossarne sempre una nuova.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Per il fatto di perdere i capelli all'inizio è assolutamente normale...le prime volte mi spaventavo da quanti ne venivan via...cmq, don't worry!X i capelli, nn posso aiutarti, nn sapendo quali hai ordinato:posso solo consigliarti 1 prodotto che reputo A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O: "Nearly Natural" della soft hair ....abbinato ad un balsamo della L'oreal(io uso il VIVE Smooth Intense,consigliato da BA),sulle mie protesi ogni volte che le cambio mi dà l'effetto di indossarne sempre una nuova.... Ciao <{POST_SNAPBACK}> a cosa serve "Nearly Natural" ? sapresti indicarci un riflessante x spegnere un pò i toni rossi e ridare lucentezza al capello? io uso il cromos c della cr, ma devo trovare un alternativa visto la mia dipartita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) a cosa serve "Nearly Natural" ? Riporta i capelli ad una sofficità incredibile,l'effetto è strepitoso,posso garantirne personalmente sapresti indicarci un riflessante x spegnere un pò i toni rossi e ridarelucentezza al capello? i prodotti dell'ADF(il Gray blender in particolar modo) sono ottimi, se nn hai problemi con l'inglese puoi contattare il proprietario Ian, è disponibilissimo a qualsiasi domanda. www.adfhair.com Modificato 28 Dicembre 2005 da Hair_forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 mi sono appuntato tutto, poi anno nuovo provo i prodotti. grazie hf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 questo è il bello di questo forum. usa questo antiriflessi, ti consiglio quell'ammorbidente... uniti e compatti! alla faccia di chi ci vuole male :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Riporta i capelli ad una sofficità incredibile,l'effetto è strepitoso,posso garantirne personalmentei prodotti dell'ADF(il Gray blender in particolar modo) sono ottimi, se nn hai problemi con l'inglese puoi contattare il proprietario Ian, è disponibilissimo a qualsiasi domanda. www.adfhair.com Hair, a quanto ammontano le spese di spedizione in Italia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Se nn ricordo male,sono pari al costo del prodotto x quanto riguarda l'ADF...purtroppo qua in Europa siamo fortemente penalizzati sull'acquisto di prodotti veramente efficaci! :cry: Sul Nearly Natural nn ne ho la + pallida idea! :( Io mi sono fatto la scorta quando sono andato da BA :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 è normale, sono protesi molto difficili da gestire. io comunque sono dell'idea che 75 è una denistà bassa Io avevo chiesto 85% ma ho lasciato a Mike la valutazione deducendola dalla mie foto.Vedro' magari al prossimo ordino 90%. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 a cosa serve "Nearly Natural" ?sapresti indicarci un riflessante x spegnere un pò i toni rossi e ridare lucentezza al capello? io uso il cromos c della cr, ma devo trovare un alternativa visto la mia dipartita. <{POST_SNAPBACK}> Io ne ho preso una bottiglietta per prova insieme ad altro da testare da Debbie, e costo 9 $ , magari ordinandone un po' di confezioni diventa conveniente visto che di spedizione costa 12 $. Devo dire che non l'ho ancora sperimentato e in verita' sembra solo acqua....! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 segui le istruzioni ed usa assolutamente un conditioner, altrimenti nn serve a niente Q: What changes did Nearly Natural make and how is it used? A: After shampooing wash the shampoo out of the hair. Nearly Natural is sprayed onto the wet hair with the fine mist sprayer. After it is applied , which takes about 5-6 sprays, apply the conditioner and leave on for about 10-20 seconds then wash out. (Nearly Natural is not a leave in conditioner and is to be used only while washing the hair with shampoo and conditioner). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 segui le istruzioni ed usa assolutamente un conditioner, altrimenti nn serve a niente Cosa intendi x conditioner ? E in che modo ? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati