Vai al contenuto

Si può andare in vacanza con gli amici ?

Messaggi raccomandati

Salve ,innanzitutto AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI :babbonatale: !!!

Volevo sapere se è possibile andare in vacanza ,ad esempio in montagna o al mare con gli amici ,ma uno lo sa e gli altri 3 non lo sanno ,premetto che ho una dermo con front in lace ,densità 70% e capelli con la "crestina" un pò spettinati e corti 4/5 cm,da circa 8 giorni e non sono praticissimo :

- cosa devo portare dietro ? (le cose + importanti quali taples ,colle ,remover ,specchio di riserva ...)

- se vado a dormire ,quando ci svegliamo ,devo preoccuparmi che forse si è staccata durante il sonno e quindi mi possono sgamare o vado tranquillo che non si stacca ? considerando che dormiremo tutti e 4 in una stanza.

- usando i taples microforati sulla dermo (sul sopra) e la colla a base di acqua sul front in lace ,su una settimana ,quante mattine dovrò rimettere la colla o fare i cosiddetti ritocchi (in generale) ?

Spero che possiate rispondermi ,e se qualcuno li ha ,potete darmi anche qualche valido consiglio .

Vi Ringrazio Anticipatamente tutti.

Ciao :) :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ,innanzitutto AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI :babbonatale: !!!

Volevo sapere se è possibile andare in vacanza ,ad esempio in montagna o al mare con gli amici ,ma uno lo sa e gli altri 3 non lo sanno ,premetto che ho una dermo con front  in lace ,densità 70% e capelli con la "crestina" un pò spettinati e corti 4/5 cm,da circa 8 giorni e non sono praticissimo :

- cosa devo portare dietro ? (le cose + importanti quali taples ,colle ,remover ,specchio di riserva ...)

- se vado a dormire ,quando ci svegliamo ,devo preoccuparmi che forse si è staccata durante il sonno e quindi mi possono sgamare o vado tranquillo che non si stacca ? considerando che dormiremo tutti e 4 in una stanza.

- usando i taples microforati sulla dermo (sul sopra) e la colla a base di acqua sul front in lace ,su una settimana ,quante mattine dovrò rimettere la colla o fare i cosiddetti ritocchi (in generale) ?

Spero che possiate rispondermi ,e se qualcuno li ha ,potete darmi anche qualche valido consiglio .

Vi Ringrazio Anticipatamente tutti.

Ciao :) :hair:

Maper una settimana vai tranquillissimo! Io direi di portare solamente colla a base d'acqua per il font (nagari per qualche "ritocchino" dopo 4 giorni ed 1 minuto di pazienza)!. I tuoi tapes non so quanto riescono a reggere, ma non ho mai conosciuto tapes che durino meno di 10 giorni! Buona vacanza!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti fare la manutenzione il giorno prima di partire per sicurezza, poi ti porti lo stesso tutti i prodotti necessari che comunque per una settimana ti servirà soltanto il pennellino e la colla per il ritocco del front che userai qualche mattino tra una spazzolata ai denti e una rasoiata alla barba :D :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille a Tutti per le risposte :D ,cmq penso di andarci e di fare la manutenzione il giorno prima di partire ,portando il pennellino e la colla ad acqua ,cmq volevo sapere qualcosina in + sui "ritocchini" ,cioè se una mattina mi sveglio e mi si è staccato il front in lace (ma gli altri se ne possono accorgere ?...) vado in bagno e reincollo la parte staccata con la colla e il pennellino e dopo esco ??

Il fatto è che 2 xxxxx non li conosco ,sono amici del mio amico che lo sa ,perciò non vorrei farmi sgamare (sarebbe una mega figura di mxxxa...) .

Ancora non sono stato con una ragazza ,ho letto diversi post a riguardo ,cmq volevo sapere qualcosa in + ,cioè se c'è qualcosa che dovrei evitare di fare ,se si può creare qualche inconveniente o se posso stare tranquillo senza problemi.

E un'ultima cosa ,per andare a ballare ,considerando il sudore a volontà e che ti muovi molto ballando ,si può stare tranquilli o sudando troppo c'è il rischio che dopo 3 o 4 ore si stacchi un pò ?

Ringrazio Tutti per le Risposte.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che ai tempi, appena dopo aver messo il xxxxx di xxx, andai in vacanza a Madrid per 10 giorni..

forse un po' incoscientemente, ma se mi fossi interrogato cento volte sull'andare o no, su cosa portare, e se poi succede qualcosa... ecc.. credo che avrei finito per rinunciare... ed avrei perso una bellissima vacanza, dove tra l'altro al gattaccio morto non è assolutamente successo nulla..

perciò credo non ci si debbano fare troppi problemi, perchè la protesi deve essere un aiuto, qualcosa che ci fa sentire meglio, non un problema ulteriore o una fonte di angoscia.

Certo - assieme alla schiuma da barba, al rasoio, al dentifricio e spazzolino, ecc.ecc. - non sarebbe male portare un tape, un pennellino e un po' di colla: facendo una bella manutenzione poco prima di partire, magari non serviranno nemmeno, ma non si sa mai...

poi si può ballare, cantare, dimenarsi a volontà... basta evitare di farsi appendere per i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti