hairpa Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 sono passato da un xxxxx ad una dermo.....io porto i capelli un po' lunghi....volevo sapere se è normale ke siano così secchi e sfibrati...e se bagnati debba essere sempre così difficile pettinarli....oppure mi hanno rifilato dei capelli di seconda....testa....(dovrebbero essere remy indiani) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 sono passato da un xxxxx ad una dermo.....io porto i capelli un po' lunghi....volevo sapere se è normale ke siano così secchi e sfibrati...e se bagnati debba essere sempre così difficile pettinarli....oppure mi hanno rifilato dei capelli di seconda....testa....(dovrebbero essere remy indiani) <{POST_SNAPBACK}> anche io stò sperimentando una dermo, e ho riscontrato un problema simile al tuo, prevalentemente in termini di pettinabilità (mai avuti con il xxxxx); , credo che sia proprio legato alla caratteristica del capello(nel mio caso europeo) che è indubbiamente di gran luna migliore a quelli dei xxxxx ma con l inconveniente dei nodi che si formano dopo lo shampo;diciamo che un balsamo e un buon riflessante e un pò di pazienza aggiustiono tutto; x l indiano già il problema dei nodi si riduce notevolmente(io porto capelli lunghi 12/15cm curca). per ora l idea che mi stò facendo , mi riferisco al passaggio xxxxx -dermo o sistemi come lace, sia un pò traumatico, tempi di manutenzione + lunghi, cura e precisione nell’ installazione,nodi , ma penso che superati gli alti e bassi emotivi presa dimestichezza ,alla fine magari variando i parametri dell impianto, si possa raggiungere il giusto compromesso, anche perchè tornare indietro(xxxxx) dopo aver sperimentato delle basi cosi sottili, è raccapricciante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairpa Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 no....di tornare indietro non ci penso nemmeno....xò ora è inverno...e quando sarò estate....ke faccio....a mare non li bagno oppure appena esco dall'acqua mi devo mettere un cappello...andarmi a nascondere dietro un cespuglio(a mo di maniaco) e passarci mezz'ora a togliere i nodi con un pettine?...non capisco xkè quelli del xxxxx si districavano con le mani in 2 min e questi no....la densità li era maggiore.....devo risolvere...anke perkè io abito in una zona marina......o cambio...o li taglio + corti...o ritorno come vuole la natura...... :-(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 la densità li era maggiore.....devo risolvere...anke perkè io abito in una zona marina......o cambio...o li taglio + corti...o ritorno come vuole la natura...... :-(( <{POST_SNAPBACK}> quelli del xxxxx sono + spessi , dovresti farti consigliare dal tuo rivenditore un capello adatto alla lunghezza che porti; per i lunghi meglio il capello cinese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 niente panico, e usate molto balsamo (quello anche di ottima qualità si vende a pochi euro in qualunque supermercato). Poi ci sono shamppo specifici per capelli sottili e che si annodano, e spazzole specifiche (non ricordo se sia meglio quella in legno o in ferro ecc. in questo caso), insomma è un problema che con un po' di attenzione si supera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairpa Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 volevo kiedere a omissis come si trova con i capelli europei....vorrei cambiare questi ke ho xkè mi risultano troppo secchi e statici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 volevo kiedere a omissis come si trova con i capelli europei....vorrei cambiare questi ke ho xkè mi risultano troppo secchi e statici.... <{POST_SNAPBACK}> inizialmente mi sono trovato un pò a disagio, perchè avendo un taglio un pò lunghetto i capelli tendevano ad appiattirsi. poi ho dato una leggera spuntatina e applicando un un prodotto fornitomi dal rivenditore i capelli hanno preso un pò + di volume. cmq ho in lavorazione un altra dermo dove l inclinazione del capello è un pò + ampia in modo da fornire maggiore volume. diciamo che stò facendo dei tentativi x trovare la giusta combinazione dei parametri e devo dire che il ragazzo che mi ha fornito le dermo è stato molto accomodante in tal senso. circa i capelli europei , sono naturali , fini ,sicuramente migliori degli spaghetti del xxxxx che portavo(e pensare che mi facevano aspettare 9mesi ,roba da fucilazione),cmq x avere un buon risultato applico il riflessante(x ora cromos c della cr) in modo da ridare maggiore lucentezza al capello e spegnere qualche riflesso rosso. x tagli lunghi parlo superiori a 15-20 cm non credo che l europeo sia un capello facile da gestire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 ma tu hai un capello liscio o mosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairpa Inviato: 26 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 i miei capelli sono (o erano) lisci... infatti erano molto simili a quelli del xxxxx (colore a parte)..questi sembrano troppo finti...troopo statici...se ci passo la mano restano tutti dritti e sono troppo sfibrati.....cmq uso sia il balsamo ke un riflessante datomi dal rivenditore...ah..saranno lunghi circa 12 cm....non tanto a quanto leggo i tuoi sono lunghi uguali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 io sono cesarato e non ne posso più, pero' devo dire che i capelli non si sono mai e dico mai annodati, onestamente vorrei sapere se c'è una soluzione con la quale i capelli non si annodino per nessun motivo....i centri cr dicono che i loro no si annodano perchè sono fatti a mano e sono messi tutti nella stessa direzione...sarà per quello...a parte ovviamente il cartone che poi ti mettono in testa i capelli non si annoderanno mai....invece il problema si verifica quando i capelli sono messi casualmente o quando viene lasciato il cuticolo.....gli impianti di xxxx e hr offrono soluzioni nelle quale i capelli non si annodano? credo che anche quaesto sia molto importante per portarlo in modo disinvolto...sto cercando di passare ad uno dei due rivenditori italiani ma vorrei essere certo di queste cose....cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Per pettinare i capelli della protesi c'è la spazzola per le exstension che e' perfetta la trovate dai migliori parrucchieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Per pettinare i capelli della protesi c'è la spazzola per le exstension che e' perfetta la trovate dai migliori parrucchieri. <{POST_SNAPBACK}> A me sinceramente: xxxxx o europei di xxxx i Nodi zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 luc@ tu mi assicuri che con xxxx zero nodi 100%%%%%%?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 (modificato) luc@ tu mi assicuri che con xxxx zero nodi 100%%%%%%?????? <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi sapere la verita': xxxx zero nodi.....Ma sinceramente anche con xxxxx...Anche se a pensarci bene i xxxxx con i capelli piu' lunghi un po' succedeva. Con xxxx sinceramente no! Ho sentitio nel forum che i capelli si annodano quando non son scuticolati! A me mi sembra davvero una stupidaggine.... Quindi secondo voi chi ha capelli naturali e non li ha persi dovrebbero annodarsi! Ma Dai!!!!!!!! Addirittura ho sentito dir pure che i capelli europei si scoloriscono! ................ I capelli VERI europei con cuticolo, a parte i biondi che possono leggermente scolorirsi (ma e ' uno scolorimento naturale, non tendente al rosso) scoloriscono dopo circa 5 anni dal primo taglio! Nel forum mi hanno fatto notare capelli europei da 200 Euro al Kg!.................. Io invece conosco gli europei a 2000 Euro al Kg! (li porto in testa, non hanno nodi, non si scolorano), son naturalissimi e mi durano almeno 14 mesi! (con base xxxx e bordo polyannodati). Poi vi ripeto sempre la stessa cosa....Provare per credere...........E voi come al solito penserete alla pubblicita'....Voi che non conoscete la cosa e' possibile che pensiate a cio', ma che pubblicita' sarebbe se poi la cosa non si rivela come tale? Modificato 27 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 le cose che affermi sono interessanti, viene voglia di provare x credere,però vorrei sentire qualche altra campana, (dici che xxxx a migliaia di clienti), quindi molti anche qui su salus,allora, qualcuno della comunità di san cuticolo può confermare quello che luc@ ha scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 (modificato) <{POST_SNAPBACK}> Gli unici capelli veri europei che possono far nodi: devono essere finissini (di bambini e ricci). Per quanto riguarda i lisci, nemmeno fini devono annodarsi. Evidentemente se si annodano , non vengono installati bene dai manifatturieri che si servono alcuni rivenditori. Mi spiego: al capello europeo non va tolto il cuticolo (altrimenti non rimane nulla) e va inserito nel giusto verso (base/radice). Altro motivo dei nodi:capelli rimasti in magazzino dopo il primo taglio tantissimo tempo (ve ne accorgerete se perde colore oltre a far nodi) e al rivenditore costa 10 volte meno! E la protesi "europea" in questione non puo' superare 300 Euro di valore! Modificato 27 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 (modificato) le cose che affermi sono interessanti, viene voglia di provarex credere,però vorrei sentire qualche altra campana, (dici che xxxx a migliaia di clienti), quindi molti anche qui su salus,allora, qualcuno della comunità di san cuticolo può confermare quello che luc@ ha scritto? <{POST_SNAPBACK}> Omissis...Innanzitutto ti sto parlando di Europei 800 Euro! non di Cinesi a 140 Euro (anche se in fondo inizialmente a quel prezzo xxx sta dando gli indiani con base xxxx che costavano 400 Euro, che non son niente male, anzi!). Non so se nel Forum qualcuno ha provato gli Europei, (ho notato che generalmente si bada molto al prezzo)! Chi ha ordinato, senz'altro avra' preso quelli a 140, forse pochi gli europei.............Aspetta circa un mese per le consegne e vedremo! Poi, ricordati che nel forum, a parte me e qualcun'altro che ci divertiamo a far conoscere belle cose, la maggior parte son persone che hanno problemi (di capelli). Chi li ha risollti non ci viene! Modificato 27 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Annodando i capelli al lace, da un capello ne ottieni due(uno col cuticolo in un senso e uno nell'altro), da due quattro e così via. Se ad un capello non togli il cuticolo e lo lasci come mamma natura lo ha fatto, ad ogni spazzolata la metà dei capelli verrà spazzolata in senso opposto, cotonandosi. I capelli delle protesi vengono trattati per questo motivo. Luca hai la protesi in testa da tre mesi non puoi garantire a nessuno che ne durerà 15...sei un veggente :34: e tantomeno non puoi affermare che i capelli non si possano ossidare con sale, sole e cloro. Solamente un capelllo sintetico rimane indifferente al tempo :60: Puoi essere contento di chi ti vende le protesi e mi fa piacere per te, ma non puoi raccontare delle balle, perchè c'è gente che ci crede e ne rimarrà delusa. Quando loro toccheranno la verità con mano e portafoglio tu sarai dietro ad un'altro nick. Dato che siamo in periodo di buoni proposito, fatti un'esamino e fai il bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Annodando i capelli al lace, da un capello ne ottieni due(uno col cuticolo in un senso e uno nell'altro), da due quattro e così via.Se ad un capello non togli il cuticolo e lo lasci come mamma natura lo ha fatto, ad ogni spazzolata la metà dei capelli verrà spazzolata in senso opposto, cotonandosi. I capelli delle protesi vengono trattati per questo motivo. Luca hai la protesi in testa da tre mesi non puoi garantire a nessuno che ne durerà 15...sei un veggente :34: e tantomeno non puoi affermare che i capelli non si possano ossidare con sale, sole e cloro. Solamente un capelllo sintetico rimane indifferente al tempo :60: Puoi essere contento di chi ti vende le protesi e mi fa piacere per te, ma non puoi raccontare delle balle, perchè c'è gente che ci crede e ne rimarrà delusa. Quando loro toccheranno la verità con mano e portafoglio tu sarai dietro ad un'altro nick. Dato che siamo in periodo di buoni proposito, fatti un'esamino e fai il bravo <{POST_SNAPBACK}> Innanzitutto si parlava di derma non lace. Anche se il mio lace, non si annoda. La protesi che ho in testa ha 5 mesi ma conosco almeno 10 amici che hanno la stessa ancha da un anno (intatta). I capelli europei ho detto siscolorano giusto quel tanto come chi non li ha persi, e son anche belli da vedere, ma non diventano rossicci. Per quanto riguarda il portafoglio dopo cr ho testato il mondo intero in fatto di protesi: sono stato da xxxx, Virgin, ho ordinato da Fixair, Toplace, Lyrical, Hr. tutto mie spese! Uno per rispondere deve conoscere....ma oggi, non due o tre anni fa, che cambiano in continuazione! Mi dispiace, se pensi che racconto della balle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il gurzo Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Per quanto riguarda il portafoglio dopo cr ho testato il mondo intero in fatto di protesi: sono stato da xxxx, Virgin, ho ordinato da Fixair, Toplace, Lyrical, Hr.tutto mie spese! Uno per rispondere deve conoscere....ma oggi, non due o tre anni fa, che cambiano in continuazione! Mi dispiace, se pensi che racconto della balle! <{POST_SNAPBACK}> Qualcosa non mi quadra in queste affermazioni, capisco il tuo entusiasmo per il prodotto che usi, ma questo stride col fatto che affermi che hai "provato"(o ordinato???) protesi di altre ditte (della fix ad esempio :34: dubito tantissimo :ph34r: ) top???non puoi affermare che sono negativi, idem per lyrical... per favore un po' di serieta', detesto sentir prendere per i fondelli la gente!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Luc@ mode on/ scusa gurzo,anche se concordo pienamente con te, :D devo dire che solo le xxxx-protesi (parrucchini melo ed anche trico-drammatrici) ed un pò soddisfano i miei bisogni di portatore esperto ed insgamabile!Nonostante siano solo PARRUCCHINI,ti posso assicurare che almeno altri 10 miei amici(tra i quali Fabio e Paolo) :fischietto: ,ci fanno di tutto, nuotano, ballano scoXXXX come se niente fosse!Xerò,a differenza dei vostri comuni PARRUCCHINI,le xxxxprotesi, quando si manutengono, hanno un fade-detector che le immunizza e le ricolora all'istante! :lol: E tutto questo a soli 800 euros! E tu/voi/ ne spendete 500 in meno?Scusami ma i capelli europei,come disse mago xxxx,sopravvivono ai faraoni! E durano da qui all'eternità!!! Messaggio modificato da luc@ Luc@ mode off/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Qualcosa non mi quadra in queste affermazioni, capisco il tuo entusiasmo per il prodotto che usi, ma questo stride col fatto che affermi che hai "provato"(o ordinato???) protesi di altre ditte (della fix ad esempio :34: dubito tantissimo :ph34r: ) top???non puoi affermare che sono negativi, idem per lyrical...per favore un po' di serieta', detesto sentir prendere per i fondelli la gente!!! :( <{POST_SNAPBACK}> Innanzitutto, non prendo per i fondelli nessuno! Puoi dubitare cio che vuoi! No problem! Lyrical e top lace non mi son piaciuti. (non mi piacciono i capelli cinesi). Ma io dico la mia! Dico sempre la stessa cosa: Se a me piace la golf, non dobbiamo andare in giro tutti in golf! Ora dimmi cos'hai provato tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) Luc@ mode on/ scusa gurzo,anche se concordo pienamente con te, :D devo dire che solo le xxxx-protesi (parrucchini melo ed anche trico-drammatrici) ed un pò soddisfano i miei bisogni di portatore esperto ed insgamabile!Nonostante siano solo PARRUCCHINI,ti posso assicurare che almeno altri 10 miei amici(tra i quali Fabio e Paolo) :fischietto: ,ci fanno di tutto, nuotano, ballano scoXXXX come se niente fosse!Xerò,a differenza dei vostri comuni PARRUCCHINI,le xxxxprotesi, quando si manutengono, hanno un fade-detector che le immunizza e le ricolora all'istante! :lol: E tutto questo a soli 800 euros! E tu/voi/ ne spendete 500 in meno?Scusami ma i capelli europei,come disse mago xxxx,sopravvivono ai faraoni! E durano da qui all'eternità!!! Messaggio modificato da luc@ Luc@ mode off/ <{POST_SNAPBACK}> No...Bello de casa! anche 140 Euro! Indiani con xxxx e 6 mesi di garanzia! Modificato 28 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Gaiiiardo! :lol: A Nandooo,fin a quanno er xxxx num ve venne capelli Francezi con Zuperleis nun vedrà più er mio scalpo! Però stò a rosicà non poco:a rosciooo,se te fai a riga 'n mezzo pari 'n gettone!!!! B) :diavoletto: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairpa Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 in tutto questo....se io dovessi prendere na protesi con capelli europei....avrei ancora problemi di nodi e "secchezza"????...non l'ho capito.....sorry......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati