Vai al contenuto

ATTENZIONE TRIBULUS TERRESTRIS

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

In una scheda che ho trovato in uno shop di integratori ho scoperto che il tribulus terrestris aumenta il dht, anche se ovviamente non si parla delle percentuali.

Quindi xxxxx occhio a farne uso continuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'efficacia del tribulus, un po' come tutti gli integratori, è dubbia: non tutti sono convinti (nell'ambiente del bb ad alto livello non viene nemmeno preso in considerazione).

Non si può prendere per oro colato ciò che viene riportato su internet.

Però giustamente, come dici, farne un uso moderato è sicuramente consigliabile wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'efficacia del tribulus, un po' come tutti gli integratori, è dubbia: non tutti sono convinti (nell'ambiente del bb ad alto livello non viene nemmeno preso in considerazione).

Non si può prendere per oro colato ciò che viene riportato su internet.

Però giustamente, come dici, farne un uso moderato è sicuramente consigliabile wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

io mica lo sto prendendo, ho preso delle proteine e mi ha rifilato un sacco di volantini pubblcitari.

Non voglio allarmare, se usato ogni tanto non fa nulla, ma usarlo per lunghi peridoi non è conveniente visto tutto quello che prendiamo per abbassare sto dht....sarebbe stupido dunque. Poi prima che riprendo in palestra ci vorranno una decina di gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...