spiderman84 Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 cerco pareri di esperti e non(visto che anch io sto apprestandomi ad usare questo farmaco). 1)nel sito si sono molti che soffrono di effetti colletarali della fina,volevo sapere la vera percentuale di rischio(all incirca un parere) secondo gli esperti e non(?),se fosse veramente il 2% come si dice in questo sito se ne sarebbero trovato forse 1 o al massimo 2 invece e strapieno.mha! 2)ha altri effetti collaterali oltre al calo della libido e al diminuire dell eiaculato? 3)è possibile che gli effetti collaterali si presentano dopo anni di assunzione?se è si si perderanno tutti i benefici del farmaco di tali anni? ad esempio io comincio dalla prossima settimana e magari fra 2 anni mi si presentano effetti collaterali cosi oltre allo smettere perdero anche tutti i benefici? 4)gli effetti collaterali sono reversibili con la sospensione del farmaco,ma una volta che gli effetti sono spariti dopo la sospensione si può riprenderne l uso,cosi da non perdere per niente gli effetti collaterali e continuare?quindi puo succedere che gli effetti collaterali non si presenteranno più? 5)la finasteride cambia lo stile di vita?(nel senso che il soggetto puo tranquillamente continuare a far tutto,palestra,body building, lavoro,alcool ecc. ecc.? perdonatemi ma la sicurezza non è mai troppa,come il fatto delle %tuali ddegli effetti collaterali di cui parlano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 1) le % non le calcoliamo noi dobbiamo prendere atto di quelle ufficiali posso solo dirti che nella mia esperienza i side sono rari e reversibili 2)a volte problem i di erezione, e ginecomastia raramente dolori testicolari 3)Poco prtobabile che i side si manifestino doopo anni, comunque se interompi ovviamente perdi gradualmen te i benefici e' pacifico 4)impossibile da dire 5)Non cambia niente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Ginecomastia? grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 un'anomala accentuazione della ghiandola mammaria nel maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 io feci una 4^ quando usavo la fina :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 io feci una 4^ quando usavo la fina :D <{POST_SNAPBACK}> madù quindi chi usa fina diventa na femmina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 non per tutti evidentemente tuttavia posso dirti che dopo 1 anno dalla sospensioe ho un pettorale piatto e bello prima avevo il seno appeso nonostante mi ammazzassi di palestra e fossi a dieta. la mia esperienza è stata negativa da questo punto di vista. di sicuro posso dire che ad esempio la barba e i peli crescevano davvero a rilento. del resto la fina è un anti androgeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Non è esattamente un antiandrogeno. Non ha affinità con i recettori per gli androgeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati