ergo_sum Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 (modificato) Che ne dite di questo personaggio comico di buona domenica ormai ultra40enne. Ha un hairline e capigliatura invidiabile... IL vertex compeltamente cover... e pieno di capelli. sti cazzi... Modificato 18 Dicembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 resta brutto come il tetano lo stesso..oltretutto è un buffone e quando parla non si capisce un cxxxx...dovrebbe mettersi in testa che in italia non siamo tutti Napoletani!! Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 (modificato) Anch'io sono brutto (ad essere sinceri, peste, non proprio tetano-tetano), ma coi suoi capelli in testa mi sentirei un po' meno brutto (penso)... Modificato 19 Dicembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 a parte che si chiama biagio izzo e poi è simpaticissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 a parte che si chiama biagio izzo e poi è simpaticissimo!!!!! <{POST_SNAPBACK}> :P :P ecco xchè non riuscico a trovare foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 resta brutto come il tetano lo stesso..oltretutto è un buffone e quando parla non si capisce un cxxxx...dovrebbe mettersi in testa che in italia non siamo tutti Napoletani!! Basilio <{POST_SNAPBACK}> hai ragione,ma per un NAPOLETANO come me resta simpatico,divertente,e "pariante"... buffone??? mmh... vedimo un pò... come lo chiami uno che dice:..."dovrebbe mettersi in testa che in italia non siamo tutti napolrtani!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 hai ragione,ma per un NAPOLETANO come me resta simpatico,divertente,e "pariante"...buffone??? mmh... vedimo un pò... come lo chiami uno che dice:..."dovrebbe mettersi in testa che in italia non siamo tutti napolrtani!!" <{POST_SNAPBACK}> lo chiamo italiano...vorrei vedere se MARA VENIER si mettesse a parlare in veneziano..resta il fatto che nutro molta simpatia per i npaoletani visto che ho diversi amici..ma quel mona :P non sono proprio capace a vederlo..poi ognuno hai suoi gusti Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 a me i napoletano stanno troppo suol cxxxx.....però non ci sono problemi!ognuno la pensa come vuole!per tutta Italia noi sardi siamo pastori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 (modificato) dopo il successo di costantino a buona domenica possono avere successo tutti. nb_ ma chi diamine è sto cafone di claudio izzo? cioè l'ho anche visto a buona domenica ma non ho ben capito se è un parcheggiatore abusivo che lavora fuori alla mediaset o è un attore in cerca di fama non per essere razzista ma ultimamente napoli a partire da quella zucca pelata di gigi d'alessio a passare da questo claudio izzo a finire a quell'altro zombi che si chiama schettino se non erro non fanno onore alle tradizioni di questa città. per esempio era molto piu' simpatico (l'ho conosciuto di persona) un certo alan de luca che faceva una trasmissione su un'emittente regionale che faceva scompisciare dalle risate ma come sempre quelli bravi non vanno avanti chisa perchè. Modificato 21 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 dopo il successo di costantino a buona domenica possono avere successo tutti. nb_ ma chi diamine è sto cafone di claudio izzo? cioè l'ho anche visto a buona domenica ma non ho ben capito se è un parcheggiatore abusivo che lavora fuori alla mediaset o è un attore in cerca di fama non per essere razzista ma ultimamente napoli a partire da quella zucca pelata di gigi d'alessio a passare da questo claudio izzo a finire a quell'altro zombi che si chiama schettino se non erro non fanno onore alle tradizioni di questa città. per esempio era molto piu' simpatico (l'ho conosciuto di persona) un certo alan de luca che faceva una trasmissione su un'emittente regionale che faceva scompisciare dalle risate ma come sempre quelli bravi non vanno avanti chisa perchè. <{POST_SNAPBACK}> è un attore comico che cazzeggia anche in tv. ha fatto film e farà ancora, film con cristian de sika e massimo boldi. Non so se a vacanze di natale a miami, cè anche lui nel cast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 dopo il successo di costantino a buona domenica possono avere successo tutti. <{POST_SNAPBACK}> costantino non ha avuto proprio un bel niente. Solo due culi protettori dal calibro di COstanzo E defilippa. Quando si stancheranno sarà troppo tardi. Orami lui è strapieno di soldi e avrà anche pensato a come investirli per un domani che sarà senza fatica. Questa è fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 magara con izzo il napuliten hanno un futuro da parcheggiatori abusivi.....venga a dotto' che c'è posto in seconda fila.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 magara con izzo il napuliten hanno un futuro da parcheggiatori abusivi.....venga a dotto' che c'è posto in seconda fila.... :D <{POST_SNAPBACK}> bravo,ma sta attento,di questo passo rischi di togliere il posto ai comici napuliten.... guarda che dovrebbero essere loro a far ridere, non tu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 a me i napoletano stanno troppo suol cxxxx.....però non ci sono problemi!ognuno la pensa come vuole!per tutta Italia noi sardi siamo pastori!!! <{POST_SNAPBACK}> già,ognuno è libero di pensarla come vuole... pensa che a me stanno sugli zebedei tutti gli imbeciilli... a prescindere dalla regione e dalla nazionalità!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 A me Nino D'Angelo sta troppo simpatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 A me Nino D'Angelo sta troppo simpatico! <{POST_SNAPBACK}> anche tu sei simpatico,a tratti ma simpatico... ciao e buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati