Vai al contenuto

mie foto

Messaggi raccomandati

E continuerai a migliorare (secondo me): costanza :)

Io proverei a fare presente la tua situazione ai piu' esperti, magari con un piccolo potenziamento della cura, potresti davvero ottenere di piu'.

E' vero che "chi s'accontenta gode", ma è pur vero che "chi non risica non rosica"

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatevi che il minox al 2% è poco piu che acqua fresca..

Se pensate che dotto ri come il dott.lee e kleain lo consigliano anche al 12% sulle zone difficile vedete voi..

Ciao

BASILIO

Mah...da una parte il dott.Gigli afferma che è inutile utilizzare concentrazioni di minox superiori al 5%, questi altri due dottori il contrario..che ci vuoi capì? Mi chiedo come sia possibile che ci siano pareri così discordanti in una terapia che, alivello farmacologico, ha in definitiva poche variabili..boh :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte a settimana  lozione alpicort F (beta estradiolo)

Ma il beta-estradiolo non è l'isomero "attivo" dell'ormone estradiolo?

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto che è un po' pericoloso.... certo, è anche vero che lo prendi solo 2volte a settimana e magari in percentuali basse.

Vorrei chiederti: che effetti collaterali hai notato?

Ultima domanda: a che eta' hai iniziato a perdere i capelli?

Sorry per il terzo grado :D pero' devo dire che quando vedo risultati simili ai tuoi la fiducia aumenta :)

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il beta-estradiolo non è l'isomero "attivo" dell'ormone estradiolo?

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto che è un po' pericoloso.... certo, è anche vero che lo prendi solo 2volte a settimana e magari in percentuali basse.

Vorrei chiederti: che effetti collaterali hai notato?

Ultima domanda: a che eta' hai iniziato a perdere i capelli?

Sorry per il terzo grado :D   pero' devo dire che quando vedo risultati simili ai tuoi la fiducia aumenta :)

esatto, ed ho avuto una legero calo di libidine,ma prima ero sempre superecitato, ora penso di essere nella media. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

If you have reservations about the use of Alpicort F, it would be wise to use

a combination of topical minoxidil and an agent or agents to decrease the DHT

in the scalp. To date, this combination is the best available treatment for

MPB.

Richard Lee, M.D.

Questo articolo l ho trovato su un forum Amerricano e secondo il dottore Richard Lee Luso in combinazione di minoxidil con Alpicort F é uno dei migliori trattamenti disponibili per curare l alopecia androgenetica:

questo l intero articolo:

http://www.morphollica.com/forums/viewtopic.php?t=107

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

scusa fulgido ma urge una risposta. eri a conoscenza della pubblicazione delle tue foto sul sito http://www.shop.epage.it/eucapil/negozio_s...odotto_7543.htm.

Domandona:

eri in buona fede nella pubblicazione delle tue foto nel forum?? a me nasce un piccolissimo sospetto di no.

Se non rispondi molto probabilmente il sospetto diventa certezza, secondo me ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...