fulgido Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Andrea etá 41 anni cura solo lozioni: mattino lozione minoxidil 5%, sera lozione Eucapil(Fluridil). 2 volte a settimana lozione alpicort F (beta estradiolo) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Le tue aspettative? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 cxxxx sei migliorato molto dai!partiviche eri calvo..ora sei solo diradato!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 (modificato) E continuerai a migliorare (secondo me): costanza :) Io proverei a fare presente la tua situazione ai piu' esperti, magari con un piccolo potenziamento della cura, potresti davvero ottenere di piu'. E' vero che "chi s'accontenta gode", ma è pur vero che "chi non risica non rosica" Modificato 16 Dicembre 2005 da Rosco79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 che palle noto che tutti quelli che migliorano usano il minox5%..mentre io uso al 2%..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 miglioramento netto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Sei migliorato tantissimo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 ricordatevi che il minox al 2% è poco piu che acqua fresca.. Se pensate che dotto ri come il dott.lee e kleain lo consigliano anche al 12% sulle zone difficile vedete voi.. Ciao BASILIO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulgido Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Le mie aspettative?minoxidil mi ha fatto crescere tanti peletti,spero di riuscire a irrobustire questi peletti e poi sono piu che contento ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 ricordatevi che il minox al 2% è poco piu che acqua fresca..Se pensate che dotto ri come il dott.lee e kleain lo consigliano anche al 12% sulle zone difficile vedete voi.. Ciao BASILIO <{POST_SNAPBACK}> Mah...da una parte il dott.Gigli afferma che è inutile utilizzare concentrazioni di minox superiori al 5%, questi altri due dottori il contrario..che ci vuoi capì? Mi chiedo come sia possibile che ci siano pareri così discordanti in una terapia che, alivello farmacologico, ha in definitiva poche variabili..boh :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 (modificato) 2 volte a settimana lozione alpicort F (beta estradiolo) <{POST_SNAPBACK}> Ma il beta-estradiolo non è l'isomero "attivo" dell'ormone estradiolo? Non vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto che è un po' pericoloso.... certo, è anche vero che lo prendi solo 2volte a settimana e magari in percentuali basse. Vorrei chiederti: che effetti collaterali hai notato? Ultima domanda: a che eta' hai iniziato a perdere i capelli? Sorry per il terzo grado :D pero' devo dire che quando vedo risultati simili ai tuoi la fiducia aumenta :) Modificato 17 Dicembre 2005 da Rosco79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulgido Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Ma il beta-estradiolo non è l'isomero "attivo" dell'ormone estradiolo?Non vorrei dire cavolate ma mi sembra di aver letto che è un po' pericoloso.... certo, è anche vero che lo prendi solo 2volte a settimana e magari in percentuali basse. Vorrei chiederti: che effetti collaterali hai notato? Ultima domanda: a che eta' hai iniziato a perdere i capelli? Sorry per il terzo grado :D pero' devo dire che quando vedo risultati simili ai tuoi la fiducia aumenta :) <{POST_SNAPBACK}> esatto, ed ho avuto una legero calo di libidine,ma prima ero sempre superecitato, ora penso di essere nella media. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulgido Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 If you have reservations about the use of Alpicort F, it would be wise to use a combination of topical minoxidil and an agent or agents to decrease the DHT in the scalp. To date, this combination is the best available treatment for MPB. Richard Lee, M.D. ____________________________________________ Questo articolo l ho trovato su un forum Amerricano e secondo il dottore Richard Lee Luso in combinazione di minoxidil con Alpicort F é uno dei migliori trattamenti disponibili per curare l alopecia androgenetica: questo l intero articolo: http://www.morphollica.com/forums/viewtopic.php?t=107 Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 effettivamente sei migliorato, ma vale la pena ingozzarsi di medicine per avere un risultato che a ben vedere ti fa' ancora rientrare nella categoria dei pelati ? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulgido Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 ingozzarsi di medicine? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Ma il beta-estradiolo non è l'isomero "attivo" dell'ormone estradiolo?esatto, ed ho avuto una legero calo di libidine,ma prima ero sempre superecitato, ora penso di essere nella media. insomma ma le sostanze che assumi ..ma non faranno male? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 risultati cosi' non nè ho mai visti, specialmente su un 40 enne, io non ne sò molto sulla ricrescita, ma per esperienze personale, secondo me i tuoi risultati li hai ottenuti con l' alpicort F, minoxidil e altri non sono in grado di far spuntare capelli dal nulla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 i risultati sono imputabili al minoxidil eccome..invece io se fossi in lui integrei la cura con la finasteride (oppure con la nipononivea se non vuole usare farmaci) sono sicuro che farebbe al caso tuo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 (modificato) :blink: scusa Fulgido ma che hanno utilizzato la tua foto per sponsorizzare il prodotto Eucapil (Fluridil) ??? :blink: http://www.shop.epage.it/eucapil/negozio_s...odotto_7543.htm Modificato 24 Gennaio 2006 da Gordon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Non mi sembra una cosa molto corretta da parte loro. Chi ci dice che il merito della ricrescita (attenzione, fulgido non ha ripreso tutto, è ancora diradato) è di eucapil e non del 17beta estradiolo? Bisognerebbe farglielo notare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 certo Rosco.. i conti non tornano, c'è qualcosa sotto :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 haia haia, qui c'è proprio qualcosa che non và.... :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Sei la classica dimostrazione che attendevo per dire: xxxxx il Fluridil è una bomba! ma a te ha dato sides? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 scusa fulgido ma urge una risposta. eri a conoscenza della pubblicazione delle tue foto sul sito http://www.shop.epage.it/eucapil/negozio_s...odotto_7543.htm. Domandona: eri in buona fede nella pubblicazione delle tue foto nel forum?? a me nasce un piccolissimo sospetto di no. Se non rispondi molto probabilmente il sospetto diventa certezza, secondo me ovviamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 utenti di questo tipo devono essere bannati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati