Vai al contenuto

Foto d'impiano a 140 Euro di Stefano Pinna!

Messaggi raccomandati

aaaaaah ecco... boh

qualunque difetto cromatico ci sia... fossero quelli, i problemi di una protesi!

Concordo con te! Io ho gia' fatto l'ordine. Tra le cose più belle della mia vita: assieme la nascita del mio fratellino il sapere che xxx (Riv. Italiano) riesce a vendere a cosi' poco quei bei capelli! (Ora son Cesarato e puoi capire).

E poi sempre gli stessi contro xxx: Hair Forever e Gion Smith....Mi vien da pensare!

Modificato da nicolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Come no peppiniell,mò te facc verè e ffoto:

chisto sung io BEFORRRE:

prima5ab.jpg

e cchistt sung sempre io AFFFTER:

dopo5ms.th.jpg

mò rimm cà nun te piace, sfaccimm! :ph34r:

Nicolino, appena arrivato dai già consigli? :lol: Anche x te lo stesso consiglio dato a peppiniell:compra 10 protesi con capelli europei da xxxx, rinascerai imparato! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no peppiniell,mò te facc verè e ffoto:

chisto sung io  BEFORRRE:

prima5ab.jpg

e cchistt sung sempre io AFFFTER:

dopo5ms.th.jpg

mò rimm cà nun te piace, sfaccimm! :ph34r:

Nicolino, appena arrivato dai già consigli? :lol: Anche x te lo stesso consiglio dato a peppiniell:compra 10 protesi con capelli europei da xxxx, rinascerai imparato!  :okboy:

Ah Ah Ah...Ci crediamo tutti quanti!!!!

Foto viso intero b/n e solo front con capelli! Come se dobbiamo credere alla befana e a Babbo Natale!

Datti all'ippica!

L'abbiamo capito tutti, che collabori con Top Lace. La prossima volta che fai minacce a xxx ricordati di farle da una cabina telefonica o in pvt senza far vedere il tuo numero di cell!

Facci sapere come andra' a finire penalmente "la cosa"!

Poi ti faccio sapere altro!

Modificato da peppe 80
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto tutti i complimenti a Luca....tutti scemi? Facci deveder anche tu la tua protesi! Allora potremmo giudicare, altrimenti ci fai pensare ad altro!

No, non sono tutti scemi, forse qualcuno si è fatto prendere dall'entusiasmo (magari per il prezzo contenuto, peraltro più alto dei rivenditori esteri che questo forum ben conosce), ma è bene che tutti imparino a valutare con la loro testa la qualità di un hairpiece; il colore è uno degli aspetti fondamentali

non è che qualsiasi cosa venga venduta a prezzi contenuti debba essere presa sempre per eccellente

questo forum non serve per fare pubblicità spinta a qualcuno, avvalendosi magari di 300 troll

la funzione del forum è quella di informare e di raccogliere pareri, consigli, impressioni, ecc.

il mio parere è che una protesi con quei riflessi biondi non è buona, punto.

poi chi si accontenta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te! Io ho gia' fatto l'ordine. Tra le cose più belle della mia vita: assieme la nascita del mio fratellino il sapere che xxx (Riv. Italiano) riesce a vendere  a cosi' poco quei bei capelli! (Ora son Cesarato e puoi capire).

E poi sempre gli stessi contro xxx: Hair Forever e Gion Smith....Mi vien da pensare!

per quanto mi riguarda, non c'è un "contro" o un "a favore"

ad essere sincero, mi dà molto fastidio leggere slogan pubblicitari invece che consigli, impressioni e pareri spassionati

strano che tu abbia letto e memorizzato il mio unico messaggio (oltre a quello contenuto in questo thread) dove non ho apprezzato gli interventi del fantomatico Luca, mentre non menzioni gli altri 95 dove la mia storia è ben chiara a tutti (a differenza della tua)

Modificato da gion smitte
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è chiaro che luc@ e il sig. xxxx in persona o un collaboratore stretto, e hair eè un collaboratore od un seguace fedele di toplace....a dire il vero entrambi i risultati sono ottimi e non andiamo acercare cazxxxe....xxxxx guardiamo in faccia la realta...parlo ancora da cesarato ma ci rendiamo conto, è ovvio xxxx o hr costano un po di più, massima assisestenza in italia, toplace costa meno ma è come andare a comprare all'ikea.....il mobile te lo monti da solo ...cmq a me piacciono tutti e tre i sistemi poi ognuno è libero di pensarla come vuole....so solo che se penso ai soldi che ho lasciato al ladrone....no comment....questo a confronto è il paradiso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Hair, vedo che hai imparato a scrivere minuscolo :D :D

Come ben sai scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE e qui il nostro problema è la calvizie, non l'udito :ok2:

Cmq ritengo che presto qualcuno che si diverte a postare con due nick diversi :ph34r: ci saluterà definitivamente.

Purtroppo (per lui) l'amministratore ha il modo per individuare (e sopprimere :innocente: ) i cloni :diavoletto:

saluti :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è chiaro che luc@ e il sig. xxxx in persona o un collaboratore stretto, e hair eè un collaboratore od un seguace fedele di toplace....a dire il vero entrambi i risultati sono ottimi e non andiamo acercare cazxxxe....xxxxx guardiamo in faccia la realta...parlo ancora da cesarato ma ci rendiamo conto, è ovvio xxxx o hr costano un po di più, massima assisestenza in italia, toplace costa meno ma è come andare a comprare all'ikea.....il mobile te lo monti da solo ...cmq a me piacciono tutti e tre i sistemi poi ognuno è libero di pensarla come vuole....so solo che se penso ai soldi che ho lasciato al ladrone....no comment....questo a confronto è il paradiso

Donquan, gia ne ho parlato con Medusa. Io sono un cliente di xxxx e sono stato io (e' vero) a consigliargli di vendere a meno di Toplace, guadagnando pochissimo ma molta quantita' e guagagnando anche il benvolere di tutti i suoi clienti.

Io faccio tutt'altro lavoro, e non ho bisogno che xxxx mi "foraggi"! Poverino, a quel prezzo, pagandoci protesi e corrieri Italia-Cina e Cina-Italia gli rimane ben poco! Salusmaster mi piace, anzi, mi diverte! Diciamo che il mio consiglio e' stata "una scommessa" con lui!. Poco fa ho sentito xxx e con solo 2 giorni gli son arrivati da utenti di Salusmaster 68 ordini. Son contentissimo di questa cosa!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

A RIECCOME!!!

Come? speravate non postassi più?

dai... non fate quella faccia sconsolata,e soprattutto nn strappatevi i capelli(se è un xxxxx fatelo pure) di chiunque siano!

credo infatti che la protesi migliore non esista,esistono solo per noi,in base a ciò che più cerchiamo da un rivenditore(assistenza,comodità nell'ordine,prezzo..)

inutile criticare secondo me,o far nascere discussioni del tipo...

Pavarotti o il gabibbo?

simpson o suth park?

crepapal o scassapal?

mio o tuo?

...ripeto,la migliore è solo soggettiva,al contrario della peggiore,che OGGETTIVAMENTE..E' il xxxxx!!! :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ritengo che presto qualcuno che si diverte a postare con due nick diversi  :ph34r: ci saluterà definitivamente.

Purtroppo (per lui) l'amministratore ha il modo per individuare (e sopprimere  :innocente: ) i cloni  :diavoletto:  

saluti  :zorro:

ecco, questo mi sembra cosa buona e giusta

lo so che un moderatore non può perdere giornate intere a correre dietro ai troll, però qui si attenta all'intelligenza di tutti i forumisti: come si fa a credere che uno sia solo un cliente quando sa vita morte e miracoli del rivenditore? e piazza spot pubblicitari dappertutto? e magari qualcuno dei famigerati troll addirittura dice che per le protesi a 140 Euro bisogna ringraziare LUI (e non il rivenditore) ????!!????

Per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari qualcuno dei famigerati troll addirittura dice che per le protesi a 140 Euro bisogna ringraziare LUI (e non il rivenditore) ????!!????

Per favore...

Bella lì gion... :okboy: ma vuoi vedere che nn mi ero sbagliato sul conto di LUC@PAOLOFABIO!!! :diavoletto: Un'altra cosa mi chiedo, alquanto strana:ma xkè xxxx nn scrive sul forum e delega ai suoi fedelissimi l'ardita missione? :lol: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donquan, gia ne ho parlato con Medusa. Io sono un cliente di xxxx e sono stato io (e' vero) a consigliargli di vendere a meno di Toplace, guadagnando pochissimo ma molta quantita' e guagagnando anche  il benvolere di tutti i suoi clienti.

Io faccio tutt'altro lavoro, e non ho bisogno che xxxx mi "foraggi"! Poverino, a quel prezzo, pagandoci protesi e corrieri Italia-Cina e Cina-Italia gli rimane ben poco! Salusmaster mi piace, anzi, mi diverte! Diciamo che il mio consiglio e' stata "una scommessa" con lui!. Poco fa ho sentito xxx e con solo 2 giorni gli son arrivati da utenti di Salusmaster 68 ordini. Son contentissimo di questa cosa!

Ciao.

luc@ mi spieghi in cosa consiste l'assiatenza che fa xxxx?

Link al commento
Condividi su altri siti

luc@ mi spieghi in cosa consiste l'assiatenza che fa xxxx?

Sinceramente di prendere accuse mi son scocciato se parlo vengo attaccato e non e' costruttivo. Mi dicono che sono xxxx, so tutto di xxxx...ero un suo cliente , ora siamo anche amici. Mi dicono che io piazzo spot pubblicitari...puo' essere poiche' son convinto dei suoi buoni prodotti, ma mi sembra che anche altri lo facciano anche a farsi delegare! o no? Pero' tutto tace.

A me non sembra che quanto si parla per esempio di Toplace, non faccio tutto quello che fa qualcun'altro nei miei confronti.

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

parole santissime

qui c'è gente che viene da anni di xxxxx, e mi state a criticare i presunti "riflessi biondi" di quella foto? Ahòòòòòòòòò ad avere quella in testa accetto anche di farmi tutto grigio metallizzato e dire che sono diventato punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di prendere accuse mi son scocciato se parlo vengo attaccato e non e' costruttivo. Mi dicono che sono xxxx, so tutto di xxxx...ero un suo cliente , ora siamo anche amici. Mi dicono che io piazzo spot pubblicitari...puo' essere poiche' son convinto dei suoi buoni prodotti, ma mi sembra che anche altri lo facciano anche a farsi delegare! o no? Pero' tutto tace.

A me non sembra che quanto si parla per esempio di Toplace, non faccio tutto quello che fa qualcun'altro nei miei confronti.

non è mia abitudine accusare,ne tantomeno fare del proprio pensiero la realtà assoluta.

vorrei ordinare una protesi e mi trovo nella confusione più totale!

per me dunque un rivenditore vale l'altro,anche se sono attratto da xxxx,poichè italiano,e quindi può darme ad un neofita come me tutte le delucidazioni del caso!

visto che tu porti una sua protesi,e che dici di trovarti bene,vorrei da te alcune risposte(del tipo: è possibile andare in un suo centro? ;che tipo di assistenza offre? ecc.)

poi se uno si trova bene...tanto di guadagnato,sia per me che per lui,incaso contrario... beh,fortunatamente non esiste un monopolio!!!

ciao :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mia abitudine accusare,ne tantomeno fare del proprio pensiero la realtà assoluta.

vorrei ordinare una protesi e mi trovo nella confusione più totale!

per me dunque un rivenditore vale l'altro,anche se sono attratto da xxxx,poichè italiano,e quindi può darme ad un neofita come me tutte le delucidazioni del caso!

visto che tu porti una sua protesi,e che dici di trovarti bene,vorrei da te alcune risposte(del tipo: è possibile andare in un suo centro? ;che tipo di assistenza offre? ecc.)

poi se uno si trova bene...tanto di guadagnato,sia per me che per lui,incaso contrario... beh,fortunatamente non esiste un monopolio!!!

ciao :ok2:

Scusami....ma volevo evitare "la cosa" poiche' e non so perche' qualsiasi informazione do' di xxx qualcheduno mi "attacca "in maniera oscena!

E' possibilissimo andare nel suo centro, avere tutta l'assistenza che vorrai, ma non fai prima a chiamare lui o a scrivere?

Scusami.. e ciao!

...E mi si accusa di pubblicita'....Questa cos'e'?

Hair_forever Oggi, 12:10 PM Inviato il: #2

Gruppo: Salusmaster

Utente Nr.: 2.906

Thanks BA,God bless ya!

Inoltre x tutti quelli interessati all'cquisto dei capelli europei, vorrei ricordare quanto scritto da BA:

So from January 2006 the choice of European Hair will be on the order form and the cost will be around $330(275 €) plus shipping

E soprattutto leggete cosa dice qua:

I really hope we can get the quality we need with this European Hair because if you look around the internet on other sites they are really taking libertys with folks by charging ridicu lous prices.

ATTENZIONE GENTE! OKKIO AI PADULI! SPALLE AL MURO!

--------------------

H_F

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami....ma volevo evitare "la cosa" poiche' e non so perche' qualsiasi informazione do' di xxx qualcheduno mi "attacca "in maniera oscena!

E' possibilissimo andare nel suo centro, avere tutta l'assistenza che vorrai, ma non fai prima a chiamare lui o a scrivere?

Scusami.. e ciao!

hai ragione! ma prima di farlo volevo maggiori ragguagli da chi dice di essersi trovato bene!

inoltre l'essermi scritto al forum,deve essere per me un modo per aprirmi e parlare di un problema,condividerlo,e perchè no...cercare di superarlo!

non certamente attaccare...certo,ogni uno può avere le proprie idee!

ciò che cerco nel forum sono "amici"

che siano veri come veri sono i loro racconti sui periodi "xxxxx"

e non dei semplici nik!

forse sarò stupido,o per qualcuno patetico...

ma la verità è questa...niente di più,niente di meno...

A domani(e non scusartu più di niente) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami.. e ciao!

hai ragione! ma prima di farlo volevo maggiori ragguagli da chi dice di essersi trovato bene!

inoltre l'essermi scritto al forum,deve essere per me un modo per aprirmi e parlare di un problema,condividerlo,e perchè no...cercare di superarlo!

non certamente attaccare...certo,ogni uno può avere le proprie idee!

ciò che cerco nel forum sono "amici"

che siano veri come veri sono i loro racconti sui periodi "xxxxx"

e non dei semplici nik!

forse sarò stupido,o per qualcuno patetico...

ma la verità è questa...niente di più,niente di meno...

A domani(e non scusartu più di niente) :okboy:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti